E brava Betty mentre noi stiamo qui a fare le indisciplinate (hihhihihihihihih) e perdere tempo................tu sforni meraviglie!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
E brava Betty mentre noi stiamo qui a fare le indisciplinate (hihhihihihihihih) e perdere tempo................tu sforni meraviglie!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa
Dietro suggerimento di Nadia, mi permetto di farvi vedere come ho realizzato alcuni addobbi in feltro :arrossito:
L'idea di creare questi addobbi mi è venuta mente ad una fiera dove ho visto delle figurine in feltro già tagliate... le ho comprate così ho rilevato la sagoma per farne altre.....
E' la prima volta che lavoro con il feltro quindi non sono una massima esperta, ma se avete domande chiedete pure.
Un bacione
Bellissimissimi :baciii:
Bravissima e grazie per il PDF
Grazie mille pippi, mi sono scaricata il pdf subito, anche a me piace molto ultimamente il panno e il feltro! :occhiolino2:
ma grazie cara Elena ^_^
molto interssanti davvero e ben realizzati !!
bellissimo il tuo tutorila !!
Grazie grazie ^_^
vado a mettere il titolo in prima pagina !!
Grazie Elena! Bellissime decorazioni.:smack!:
Grazie mille Pippi................davvero un ottimo lavoro e le spiegazioni sono perfette!!!! Grazieeeeeeeeeeeee
Lo so che Natale ormai è alle porte, ma molti di questi lavoretti mi piacciono...
Volevo chiedere se posso partecipare visto che non vedo date di scadenza precise...
Oppure se non fosse possibile posso realizzarli lo stesso e avere comunque una mano nelle
istruzioni visto che sono una frana???
Grazie...
:buonanotte: