Ciao a tutte, ogni tanto spunto come i funghi, però non posso non venire a salutare e a mostravi l'ultimo bavaglino che ho realizzato con lo schema di Natalia, per me è dolcissimo (sarà che sono di parte perchè Pippo è uno dei miei personaggi Disney preferiti ^_^ ), eccolo:
Ciao alla prossima e complimenti
a Soraya per il suo quadretto nascita è stupendo, molto molto ma molto bravaaaa!!!!
Betty23 (04-11-2014)
Betty, Dani, quanta tenerezza!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!! !
Ultima modifica di Natalia; 10-11-2014 alle 20:56
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Betty23 (12-11-2014)
Natalia (24-11-2014)
WOooooooooooow e di nuovo wowwwwwwwwwwwwwwwwwww e che cornice artistica!!! l'hai fatta tu??? troppo bello il fuoriporta!
mia figlia è tutti i giorni che mi chiedete di mettere il fuoriporta e l'albero. mi ha fatto appendere il calendario dell'avvento dalla scorsa settimanae verifica ogni gg se gli elfi le hanno messo le caramelle! non vuole aspettare il 1 di dicembre hahahahah
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
winnie88 (25-11-2014)
winnie88 (25-11-2014)
Ciao Natalia,
grazie mille,gentilissima!
L'ha cornice l'ho comprata dai cinesi,
al centro c'erano 2 babbo natale e li ho tolti,
li userò come decorazione per l'albero
Anche io come tua figlia non vedo l'ora di addobbare casa...
ma la mia tradizione è di addobbare tutto l'8 dicembre!
Ciao e ancora grazie!!!
Grazie mille!!!
Natalia (25-11-2014)
anche mio marito insiste sull'8![]()
appena rientriamo dalle vacanze sulla neve (brrrrrrrrrrr mi vogliono portare al freddo in Trentino) facciamo l'albero e appendo anche il fuoriporta!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (11-12-2014)
Segnalibri