Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutte, ogni tanto spunto come i funghi, però non posso non venire a salutare e a mostravi l'ultimo bavaglino che ho realizzato con lo schema di Natalia, per me è dolcissimo (sarà che sono di parte perchè Pippo è uno dei miei personaggi Disney preferiti ^_^ ), eccolo:
Allegato 374629 Ciao alla prossima e complimenti:scimmia-brava: a Soraya per il suo quadretto nascita è stupendo, molto molto ma molto bravaaaa!!!!
-
Grazie Betty..complimentissimi anche a te per il bavaglino .. è davvero tenerissimo! :)
-
Allegati: 2
Ecco gli ultimi bavaglini ricamati grazie a i tuoi alfabeti!:baciobimbo:
Allegato 375196Allegato 375197
-
Betty, Dani, quanta tenerezza!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!! !
-
Allegati: 2
Ciao Natalia,
volevo mostrarti il fuoriporta che ho realizzato x casa mia.
Grazie millle x lo schema! :baciii:
Buona settimana! ciao!
-
WOooooooooooow e di nuovo wowwwwwwwwwwwwwwwwwww e che cornice artistica!!! l'hai fatta tu??? troppo bello il fuoriporta!
mia figlia è tutti i giorni che mi chiedete di mettere il fuoriporta e l'albero. mi ha fatto appendere il calendario dell'avvento dalla scorsa settimana :D e verifica ogni gg se gli elfi le hanno messo le caramelle! non vuole aspettare il 1 di dicembre hahahahah
-
ma è bellissimo! tanti tanti complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
WOooooooooooow e di nuovo wowwwwwwwwwwwwwwwwwww e che cornice artistica!!! l'hai fatta tu??? troppo bello il fuoriporta!
mia figlia è tutti i giorni che mi chiedete di mettere il fuoriporta e l'albero. mi ha fatto appendere il calendario dell'avvento dalla scorsa settimana :D e verifica ogni gg se gli elfi le hanno messo le caramelle! non vuole aspettare il 1 di dicembre hahahahah
Ciao Natalia,
grazie mille,gentilissima!
L'ha cornice l'ho comprata dai cinesi,
al centro c'erano 2 babbo natale e li ho tolti,
li userò come decorazione per l'albero ;)
Anche io come tua figlia non vedo l'ora di addobbare casa...
ma la mia tradizione è di addobbare tutto l'8 dicembre!
Ciao e ancora grazie!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
ma è bellissimo! tanti tanti complimenti!
Grazie mille!!!
-
anche mio marito insiste sull'8 :D
appena rientriamo dalle vacanze sulla neve (brrrrrrrrrrr mi vogliono portare al freddo in Trentino :D ) facciamo l'albero e appendo anche il fuoriporta! ;)
-
Allegati: 1
ecco un'altra bavaglia fatta con il tuo bellissimo Fizzy.. la scritta me l'ha preparata Sharon!