Visualizzazione Stampabile
-
Rita, sei sempre al lavoro!!! Bellissime anche le nuove creazioni! Complimenti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ellochicco
come sono andata in questa bavaglia col punto scritto? L'ho ricamato giusto?
certo! è tutto OK! visto che è un bavaglino i trattini corti di 1 punto sono i più in dicati. Si possono fare anche più lunghi di 2-3 crocette, in questo caso, o anche 4-5 se sono quadretti. Però, come ho detto, per i bavaglini e lenzuolini è sempre meglio fare i trattini corti , così il bimbo non rischia di infilare dentro le dita. ;)
-
Allegati: 3
Ciao Natalia ecco le ultime 4,poi ho fatto delle doppie,come mi hai consigliato tu di Peppa.Metto anche una foto del cestino completo.Tante grazie :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Grazie, Rita! ;)
sono una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
................
Auguro Buone feste a tutte!!!!!!!!!!!
http://s2.stliq.com/c/l/f/f5/2248092...eria-in--0.jpg
-
Ciao Natalia ,le calzine hanno avuto un grandissimo successo,ti lascio le foto di un bavaglino realizzato grazie ad uno dei tuoi meravigliosi schemi.Ho sostituito Fizzy con un gufetto.Il risultato mi sembra buono :smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 2
Scusa ,ho dimenticato le foto :arrossito::arrossito::arrossito:
-
forte!!! l'ho appena visto su FB! pensavo che hai creato lo schema dall'immagine, invece è da rivista! uguale a quella dell'immagine!!! bello!!!!!!!!!!!!
-
Sono contenta ti sia piaciuto,di nuovo tante grazie :tidoilcuore:
-
Allegati: 4
Calzetta Leonardo
Ciao Natalia, ecco come è venuta la calzetta soprattutto grazie alla tua scritta. Claudia
-
Wowww , Claudia!!! ma è una sciccheria questa calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'hai comprata o l'hai cucita tu??? comunque è troppo bella!!!
-
Grazie Natalia, ma mi sono limitata a ricamarla, non sono brava a cucire, la calza è della DMC
Ciao CLaudia