Anch'io la voglio...hahaha...bellissima!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io la voglio...hahaha...bellissima!!:ok-brava:
il prox anno la faccio anche a voi :)
Stupenda! Meravigliosa! Chi è nella lista fortunata del prossimo anno? La voglio anch'io!!
ciao!
Annette, la calza è stupenda!!! la collana di perle è proprio una bella idea!!!
però , i nani e Biancaneve non sono schemi miei :p sono da rivista! ;) io ho solo messo il cappellino a Biancaneve, ma la tua variante è quella originale! Comunque, l'albero è un vero spettacolo!!!! Bravissima!!!
bella la scritta!!!! bravissimaaaa
natalia,
pensavo che biancaneve fosse tua! l'ho presa dalla scritta per la cameretta che
mi hai fatto con tutte le principesse! ho scelto quella xkè l'altra non ci stava nelle
palline, dovevo farla sulla calza, ma quando la mia piccola ha visto belle, se n'è
innamorata e ha voluto quella!!! grazie ancora
Ecco un'altra bavaglia natalizia con un'altra scritta di Ntalia....che ne dite?
E' l'occasione per dire a tutte voi BUON NATALE!
Grazie! ;)
l'atmosfera sta diventando davvero Natalizia!!!
mia figlia aspetta la neve!! :D aiuto!!!! sono scappata sull'isola per non vederla più e lei vuole la neve hihihihi
Ha ragione a volere la neve...la vorrei anch'io che non sono proprio una bambina! Ma qui al nord prima o poi arriva!
Scusa Natalia ma, sinceramente, come sono andata in questa bavaglia col punto scritto? L'ho ricamato giusto?
Grazie
Ciao Natalia ecco altri 2 lavoretti realizzati con il tuoi schemi.Il bavaglino non lo metto su facebbok finchè non lo consegno alla diretta interessata.ti ringrazio tantisimo :smack!::smack!::smack!::smack!: