vale 22 (17-07-2015)
Finito!! Ecco pronto l'asciugamano per il nuovo negozio di mio marito realizzato grazie a te vale!!
Visto l'ottimo risultato ne seguiranno sicuramente altri...
PS. Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, spero non ti dispiaccia...
vale 22 (17-07-2015)
miky_79 (17-07-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Michela ti è venuto benissimo , bello mi piace e credo sia stato un bel regalo per tuo marito
Non capisco che modifiche hai fatto..... ma certo che non mi dispiace hai fatto benissimo![]()
Complimenti anche per il retro perfetto ...
Grazie della foto e complimenti ancora brava![]()
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
miky_79 (18-07-2015)
Grazie! In effetti è stato molto apprezzato (e come sai gli uomini per certe cose proprio non sono ferrati e i complimenti non è che fiocchino normalmente...) e presto l'asciugamano farà bella mostra di se proprio in vetrina!!!
Le correzioni sono solo delle piccole imperfezioni che ho notato solo mentre facevo il lavoro e quindi osservavo bene lo schema, altrimenti nemmeno si notavano...ho solo reso alcune zone un po più simmetriche, modificato un po la A e spostato alcune letterine ma devi proprio avere lo schema sotto mano per rendertrene conto..hai fatto un ottimo lavoro tranquilla!!PIù avanti proverò a fare anche lo schema piccolino.
vale 22 (19-07-2015)
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Ed ecco anche il secondo asciugamano finito!! Questo è l'ospite compagno del primo e ho utilizzato lo schema più piccolo che mi hai preparato...ancora una volta GRAZIE!!!!![]()
vale 22 (11-08-2015)
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
miky_79 (12-08-2015)
vale 22 (17-09-2015)
Segnalibri