Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Finito!! Ecco pronto l'asciugamano per il nuovo negozio di mio marito realizzato grazie a te vale!! :invio-fiori:
Visto l'ottimo risultato ne seguiranno sicuramente altri...
PS. Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, spero non ti dispiaccia...
-
Bellissimo Michela!
Complimenti anche per il retro! :)
:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Bellissimo Michela!
Complimenti anche per il retro! :)
:scimmia-brava:
Grazie sharon, questo schema si prestava bene per fare un po di esercizio col retro...
-
Citazione:
Katine
Eccoci...più o meno!!!
:scimmia-brava: brava mi piacciono molto come li hai fatti ...
grazie per la foto :amore-micioso:
-
Citazione:
miky_79
Finito!! Ecco pronto l'asciugamano per il nuovo negozio di mio marito realizzato grazie a te vale!! :invio-fiori:
Visto l'ottimo risultato ne seguiranno sicuramente altri...
PS. Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, spero non ti dispiaccia...
:scimmia-brava: Michela ti è venuto benissimo , bello mi piace e credo sia stato un bel regalo per tuo marito :)
Non capisco che modifiche hai fatto..... ma certo che non mi dispiace hai fatto benissimo ;)
Complimenti anche per il retro perfetto ...
Grazie della foto e complimenti ancora brava :baciobimbo:
-
Citazione:
vale 22
:scimmia-brava: Michela ti è venuto benissimo , bello mi piace e credo sia stato un bel regalo per tuo marito :)
Non capisco che modifiche hai fatto..... ma certo che non mi dispiace hai fatto benissimo ;)
Complimenti anche per il retro perfetto ...
Grazie della foto e complimenti ancora brava :baciobimbo:
Grazie! In effetti è stato molto apprezzato (e come sai gli uomini per certe cose proprio non sono ferrati e i complimenti non è che fiocchino normalmente...) e presto l'asciugamano farà bella mostra di se proprio in vetrina!!! :give-me-five:
Le correzioni sono solo delle piccole imperfezioni che ho notato solo mentre facevo il lavoro e quindi osservavo bene lo schema, altrimenti nemmeno si notavano...ho solo reso alcune zone un po più simmetriche, modificato un po la A e spostato alcune letterine ma devi proprio avere lo schema sotto mano per rendertrene conto..hai fatto un ottimo lavoro tranquilla!! :orsetta:PIù avanti proverò a fare anche lo schema piccolino.
-
Citazione:
miky_79
Grazie! In effetti è stato molto apprezzato (e come sai gli uomini per certe cose proprio non sono ferrati e i complimenti non è che fiocchino normalmente...) e presto l'asciugamano farà bella mostra di se proprio in vetrina!!! :give-me-five:
Le correzioni sono solo delle piccole imperfezioni che ho notato solo mentre facevo il lavoro e quindi osservavo bene lo schema, altrimenti nemmeno si notavano...ho solo reso alcune zone un po più simmetriche, modificato un po la A e spostato alcune letterine ma devi proprio avere lo schema sotto mano per rendertrene conto..hai fatto un ottimo lavoro tranquilla!! :orsetta:PIù avanti proverò a fare anche lo schema piccolino.
Brava sei stata....
è che non ho ancora tanta esperienza a fare schemi ma.... me la cavo abbastanza anche se ho molto ancora da imparare ^_^
Allora al prossimo ricamo Michela
:smack!:
-
Allegati: 1
Ed ecco anche il secondo asciugamano finito!! Questo è l'ospite compagno del primo e ho utilizzato lo schema più piccolo che mi hai preparato...ancora una volta GRAZIE!!!! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
miky_79
Ed ecco anche il secondo asciugamano finito!! Questo è l'ospite compagno del primo e ho utilizzato lo schema più piccolo che mi hai preparato...ancora una volta GRAZIE!!!! :stellina-danzatrice
Bellissimo anche questo Michela brava :ok-brava:
:kisss: grazie a te per la foto ... credimi mi fa veramente piacere che entrambi ti sono venuti benissimo :entusiasta::smack!:
-
Allegati: 2
ciao vale...grazie mille per il tuo prezioso aiuto...e questo è il risultato!! :) mancano i puntini alle i che decidero' se farli normali o magari due cuoricini poi terminata....e la alleghero' alla torta di pannolini che ho realizzato per un battesimo.....che ne dite?? grazie ancora a tutte!!!
Allegato 395341Allegato 395342