Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 406043ecco il secondo, grazie ancora....:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelida
ecco il secondo, grazie ancora....:scimmia-brava:
Bellissimo a due colori così, fa un figurone .....:scimmia-brava: brava tu carissima :) e grazie della foto :smack!:
-
Grazie grazie grazie
Alla prossima
Un abbraccio graziella
-
Citazione:
nuvola
Grazie grazie grazie
Alla prossima
Un abbraccio graziella
Ti è venuto proprio molto bello ,
bravissima Graziella e grazie della foto
un abbraccio anche a te :baciii:
-
Ecco il fiocco che ho realizzato con la tua scritta! Grazie!
-
Citazione:
Gea05
Ecco il fiocco che ho realizzato con la tua scritta! Grazie!
Ti faccio i miei complimenti ... ti è venuto un bellissimo fiocco,
grazie della foto, sei stata bravissima :scimmia-brava::orsetta:
-
Ciao Vale non so come ringraziarti,perchè lavorare con uno schema cosi facilita, ho rimediato ha completare lo strofinaccio,perchè avevo già ricamato le oche centrali pensando di aggiungere fiori ma poi non mi convincevano questa ochette mi sembra che si adattano ti posto la foto non è stirato perchè non è mio personale i miei lavori vanno all'associazione che si occupa delle missioni del brasile ti ringrazio perchè anche tu hai contribuito Allegato 411129
-
Citazione:
lavinia49
Ciao Vale non so come ringraziarti,perchè lavorare con uno schema cosi facilita, ho rimediato ha completare lo strofinaccio,perchè avevo già ricamato le oche centrali pensando di aggiungere fiori ma poi non mi convincevano questa ochette mi sembra che si adattano ti posto la foto non è stirato perchè non è mio personale i miei lavori vanno all'associazione che si occupa delle missioni del brasile ti ringrazio perchè anche tu hai contribuito
Ciao Lavinia :)
ti è venuto un lavoro bellissimo :scimmia-brava:e non devi ringraziarmi, lo sai che vi aiuto (se posso) con vero piacere
Che dirti.... questa volta sono onoratissima di sapere di aver partecipato a qualcosa di veramente utile
Grazie a te Lavina
:smack!: