:smile_ciao::smile_ciao: Amiche se realizzate qualcosa con i miei http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post903564 mi piacerebbe vedere il risultato postato qui
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
:smile_ciao::smile_ciao: Amiche se realizzate qualcosa con i miei http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post903564 mi piacerebbe vedere il risultato postato qui
Grazie mille
e grazie a vale 22 che mi ha fornito lo schema per poter ricamare questo tenerissimo bavaglino come volevo io!!!
Allegato 392612Questa è la scritta che ho scelto tra quelle che mi hai realizzato, spero di averla messa nel posto giusto. Grazie ancora!!!!!!!!!!
Brave ragazze! E grazie a Vale che mette a disposizione il suo tempo per noi!
Eccoci...più o meno!!!
Finito!! Ecco pronto l'asciugamano per il nuovo negozio di mio marito realizzato grazie a te vale!! :invio-fiori:
Visto l'ottimo risultato ne seguiranno sicuramente altri...
PS. Ho apportato qualche piccola modifica qua e la, spero non ti dispiaccia...
Bellissimo Michela!
Complimenti anche per il retro! :)
:scimmia-brava:
:scimmia-brava: Michela ti è venuto benissimo , bello mi piace e credo sia stato un bel regalo per tuo marito :)
Non capisco che modifiche hai fatto..... ma certo che non mi dispiace hai fatto benissimo ;)
Complimenti anche per il retro perfetto ...
Grazie della foto e complimenti ancora brava :baciobimbo:
Grazie! In effetti è stato molto apprezzato (e come sai gli uomini per certe cose proprio non sono ferrati e i complimenti non è che fiocchino normalmente...) e presto l'asciugamano farà bella mostra di se proprio in vetrina!!! :give-me-five:
Le correzioni sono solo delle piccole imperfezioni che ho notato solo mentre facevo il lavoro e quindi osservavo bene lo schema, altrimenti nemmeno si notavano...ho solo reso alcune zone un po più simmetriche, modificato un po la A e spostato alcune letterine ma devi proprio avere lo schema sotto mano per rendertrene conto..hai fatto un ottimo lavoro tranquilla!! :orsetta:PIù avanti proverò a fare anche lo schema piccolino.
Ed ecco anche il secondo asciugamano finito!! Questo è l'ospite compagno del primo e ho utilizzato lo schema più piccolo che mi hai preparato...ancora una volta GRAZIE!!!! :stellina-danzatrice
ciao vale...grazie mille per il tuo prezioso aiuto...e questo è il risultato!! :) mancano i puntini alle i che decidero' se farli normali o magari due cuoricini poi terminata....e la alleghero' alla torta di pannolini che ho realizzato per un battesimo.....che ne dite?? grazie ancora a tutte!!!
Allegato 395341Allegato 395342
:scimmia-brava: Sere bellissimo lavoro ti è venuto, complimenti anche per la torta ...
mi ci piacciono i cuoricini sulle i ....... falli piccolini però ;)
Brava brava davvero
Allegato 395447grazie vale
grazie vale
Vale mi dispiace un casino, ma nella fretta di assemblare il tutto non ho fatto la foto alla bavetta.
Ti faccio vedere il risultato... spero ti piaccia come piace a me...
Grazie millissime, perchè lo schema è bello, era difficile e sei stata super velocissima.
BAci88
Tatiana
Tatiana bravissima !!! La mamma sarà super contenta e il bavaglino è uno spettacolo ! Brava Vale per lo schema mi piace un sacco :stellina-danzatrice
Complimenti Tatiana, ottimo lavoro!
Bravissima Valentina che ha realizzato uno schema perfetto!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie mille ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
:baciii:
Ciao Vale,come promesso ecco qui il bavaglino realizzato grazie ai tuoi schemi.Ho gia' iniziato anche l'altro
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Ciao Valentina,questo è il secondo che ho realizzato grazie al tuo aiuto.Postato in questi giorni assume ancora piu' valore
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Scusami se l'ho allegato solo adesso, ma non avevo fatto la foto e ho aspettato che i miei zii ne facessero una... grazie ancora..
questo è il lavoro di Rosiline realizzato con la biancaneve che le ho rimpiccolito io :)
Meravigliosa!!!! :occhiolino7: