Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Meravigliosa!!!! :occhiolino7:
Gà Marilena , è stata veramente brava Rosiline :)
-
Allegati: 2
Allegato 398814Allegato 398815Ciao vale,come promesso,questo è il risultato del mio lavoro.,fatto con un tuo schema (avrei voluto mettere il link dello schema,ma non lo so fare)ti ringrazio ancora per il tuo aiuto,e complimenti
-
Allegati: 1
Ciao Vale ti posto il lavoro, è piaciuto tantissimo a tutti coloro che l'hanno visto e sopratutto la diretta interessata si è commossa nel vedere il suo anniversario ricamato ti ringrazio tantissimoAllegato 398888
-
Citazione:
mammoletta
vale,come promesso,questo è il risultato del mio lavoro.,fatto con un tuo schema (avrei voluto mettere il link dello schema,ma non lo so fare)ti ringrazio ancora per il tuo aiuto,e complimenti
Grazie mammoletta della foto ..
:) ti è venuto un bellissimo lavoro ....
brava e complimenti davvero ...mi piace moltissimo :scimmia-brava: diverso e originale :)
-
[QUOTE=lavinia49;928982]Ciao Vale ti posto il lavoro, è piaciuto tantissimo a tutti coloro che l'hanno visto e sopratutto la diretta interessata si è commossa nel vedere il suo anniversario ricamato ti ringrazio tantissimo/QUOTE]
Grazie Lavinia della foto :)
ti è venuto un bellissimo quadro e un bellissimo ricordo per chi lo ha ricevuto , mi piace e sono soddisfattissima della riuscita di questo schema
Grazie a te che lo hai ricamato .... sei stata bravissima :scimmia-brava:
-
vi mostro adesso un lavoro "natalizio" preparato dalla brava Valentina..
Allegato 399354Allegato 399355 grazie mille a valentina!grazie..
-
Allegati: 3
ciao vale.ti posto il mio lavoro come promesso. ti ringrazio ancora e ti auguro un buon anno ricco ricco di crocette.un bacione virgiAllegato 399764Allegato 399765Allegato 399766
-
Ciao Vale ti auguro un felice 2016
-
Citazione:
rosiline
vi mostro adesso un lavoro "natalizio" preparato dalla brava Valentina..
grazie mille a valentina!grazie..
Bellissimo lavoro Rosiline, grazie a te :)
-
Citazione:
virgi
ciao vale.ti posto il mio lavoro come promesso. ti ringrazio ancora e ti auguro un buon anno ricco ricco di crocette.un bacione virgi
Grazie Virgi per le foto, che dire è venuto benissimo mi piace :),
mi scuso per il ritardo nella risposta,augurandoti un anno ricco di cose meravigliose :smack!::smack!:
-
Citazione:
lavinia49
Ciao Vale ti auguro un felice 2016
Ciao Lavinia, grazie tesoro scusami per il ritardo nella risposta spero sia un anno felice anche per te
:smack!::smack!:
-
Grazie Vale,fanno sempre bene riceverle,ricambio con affetto. tra non molto ti dovrò disturbare per una laurea in filosofia, per il compagno di mia figlia sta aspettando la data per la tesi.Un caro saluto lavinia
-
Citazione:
lavinia49
Grazie Vale,fanno sempre bene riceverle,ricambio con affetto. tra non molto ti dovrò disturbare per una laurea in filosofia, per il compagno di mia figlia sta aspettando la data per la tesi.Un caro saluto lavinia
Grazie a te Lavinia,
tranquilla nessun disturbo , quando vuoi qui sono e sono sicura che qualcosa di carino ci inventiamo :occhiolino5:
un abbraccio:orsetta: e un caro saluto anche a te mia cara :)
-
Allegato 402106grazie mille vale, questo è il primo, il secondo un po più in là lo pubblico, ne ho ancora un altro da finire:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
Gelida
grazie mille vale, questo è il primo, il secondo un po più in là lo pubblico, ne ho ancora un altro da finire:maglia-del-cuore:
Grazie Gelida della foto :) è venuta una bellissima scritta ...mi piace :ok-brava:
:ciao-orsetto-bianco aspetto la prossima foto allora, un :smack!:e grazie ancora
-
Allegato 402126questo è ultimo lavoro svolto con il tuo aiuto...grazie valentina!!:smack!:
-
Ti è venuto bellissimo , brava Rosiline :)
-
grazie valentina....:tidoilcuore::baciii:
-
Allegato 402303Allegato 402304 bavaglino ultimo realizzato con l'aiuto di Valentina! che ringrazio tantissimo..........sempre........sempre.....:smac k!:
-
Bravissima rosiline :smack!:
-
Allegato 406043ecco il secondo, grazie ancora....:scimmia-brava:
-
Citazione:
Gelida
ecco il secondo, grazie ancora....:scimmia-brava:
Bellissimo a due colori così, fa un figurone .....:scimmia-brava: brava tu carissima :) e grazie della foto :smack!:
-
Grazie grazie grazie
Alla prossima
Un abbraccio graziella
-
Citazione:
nuvola
Grazie grazie grazie
Alla prossima
Un abbraccio graziella
Ti è venuto proprio molto bello ,
bravissima Graziella e grazie della foto
un abbraccio anche a te :baciii:
-
Ecco il fiocco che ho realizzato con la tua scritta! Grazie!
-
Citazione:
Gea05
Ecco il fiocco che ho realizzato con la tua scritta! Grazie!
Ti faccio i miei complimenti ... ti è venuto un bellissimo fiocco,
grazie della foto, sei stata bravissima :scimmia-brava::orsetta:
-
Ciao Vale non so come ringraziarti,perchè lavorare con uno schema cosi facilita, ho rimediato ha completare lo strofinaccio,perchè avevo già ricamato le oche centrali pensando di aggiungere fiori ma poi non mi convincevano questa ochette mi sembra che si adattano ti posto la foto non è stirato perchè non è mio personale i miei lavori vanno all'associazione che si occupa delle missioni del brasile ti ringrazio perchè anche tu hai contribuito Allegato 411129
-
Citazione:
lavinia49
Ciao Vale non so come ringraziarti,perchè lavorare con uno schema cosi facilita, ho rimediato ha completare lo strofinaccio,perchè avevo già ricamato le oche centrali pensando di aggiungere fiori ma poi non mi convincevano questa ochette mi sembra che si adattano ti posto la foto non è stirato perchè non è mio personale i miei lavori vanno all'associazione che si occupa delle missioni del brasile ti ringrazio perchè anche tu hai contribuito
Ciao Lavinia :)
ti è venuto un lavoro bellissimo :scimmia-brava:e non devi ringraziarmi, lo sai che vi aiuto (se posso) con vero piacere
Che dirti.... questa volta sono onoratissima di sapere di aver partecipato a qualcosa di veramente utile
Grazie a te Lavina
:smack!: