Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Grazie Sharon sempre molto gentile :abbraccioforte:
-
Citazione:
tulla
Grazie mille ragazze, sono contenta che vi sia piaciuto.
:baciii:
Grazie a te Tatiana che lo hai condiviso con noi :baciobimbo:
-
Allegati: 1
Ciao Vale,come promesso ecco qui il bavaglino realizzato grazie ai tuoi schemi.Ho gia' iniziato anche l'altro
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
-
Citazione:
rita74
Ciao Vale,come promesso ecco qui il bavaglino realizzato grazie ai tuoi schemi.Ho gia' iniziato anche l'altro
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Bravissima Rita è bellissimo , grazie della foto :stellina-danzatrice sono felicissima di questa bella riuscita :orsetta:
-
Ciao Valentina,questo è il secondo che ho realizzato grazie al tuo aiuto.Postato in questi giorni assume ancora piu' valore
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
-
Citazione:
rita74
Ciao Valentina,questo è il secondo che ho realizzato grazie al tuo aiuto.Postato in questi giorni assume ancora piu' valore
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Grazie della foto Rita,
ti è venuto bellissimo .... brava Rita :baciii:
-
Grazie mille vale!!!
Scusami se l'ho allegato solo adesso, ma non avevo fatto la foto e ho aspettato che i miei zii ne facessero una... grazie ancora..
-
Citazione:
nennina
Scusami se l'ho allegato solo adesso, ma non avevo fatto la foto e ho aspettato che i miei zii ne facessero una... grazie ancora..
Grazie a te nennina per la foto, sei stata bravissima ottimo lavoro:ok-brava::ok-brava:
-
Allegati: 2
questo è il lavoro di Rosiline realizzato con la biancaneve che le ho rimpiccolito io :)
-
Meravigliosa!!!! :occhiolino7: