...ma è semplicemente stupendo!!!
brave ad entrambe!!!
Natalia (19-01-2013)
ciao natalia ecco le bavette ti chiedo solo scusa per quella del puffo non ho fatto bene i mezzi punti infatti non e' venuto come il tuo e il nome non ci e' entrato proprio perche' mi sono allargata troppo con il puffo scusami se hai fatto lo schema inutilmente![]()
Ultima modifica di Natalia; 07-02-2013 alle 13:14 Motivo: sistemato gli allegati, cliccando su "Fatto"
Natalia (07-02-2013)
magari la scritta sarà utile per qualche altro ricamo!ci sono sempre speranze che qualcuno lo ricami, perciò il lavoro non è mai inutile!
![]()
Ma i bavaglini sono venuti benissimo!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
ti mostro finalmente gli altri due fiocchi che ho potuto ricamare grazie al tuo aiuto
Ora sono finalmente pronta per iniziare il quadretto nascita con i personaggi disney![]()
Ultima modifica di vale_dp; 08-02-2013 alle 13:58 Motivo: sistemati allegati
Natalia (09-02-2013)
Serena84 (08-02-2013)
Serena84 (08-02-2013)
Serena84 (09-02-2013)
Grazie Natalia, senza il tuo aiuto non avrei mai potuto realizzarli
ehhhe che poi in realtà ne ho fatti 3Il terzo l'ho fatto con la scritta con il ciuccio che mi hai creato tu.
Così Dieghino avrà un fiocca a casa sua e gli altri due dai nonni![]()
Natalia (09-02-2013)
Segnalibri