Con i tuoi alfabeti viene tutto più semplice! Grazie, grazie, grazie. :smack!:
Allegato 375746Allegato 375744
Visualizzazione Stampabile
Con i tuoi alfabeti viene tutto più semplice! Grazie, grazie, grazie. :smack!:
Allegato 375746Allegato 375744
Complimenti, molto belli tutti e due! :stellina-danzatrice
Che meraviglia! Sono tutti splendidi, ma il cuore... Spettacolare!
Grace, Dani, che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;) adorabileeeeeee!!
http://i61.tinypic.com/2w3u7hv.jpg
hai ragione! la frase mi piace un sacco!!!
Ciao Nati, qui mi sono presa la libertà di Mixare alcuni dei tuoi schemi...
Allegato 377916
Bravissima Pamela,hai realizzato due ottimi lavori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Questi bavaglini sono veramente stupendi. :ammirazione-miciosa
wowwwwwwwwwwwwwww che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia!
questi 2 bavaglini li ho realizzati grazie ai tuoi schemi
grazie grazie grazie
:kisss:
che bei bavaglini hai scelto!!! bravissima!!!
Questo è il fiocco nascita , della mia nipotina che è nata 8 dicembre, con uno dei tuoi schemi .Grazie mille
Allegato 379291:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Un altro bavaglino ricamato grazie
ad un tuo alfabeto!
Ciao :orsetto-cuoricino:
bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora un bavaglino ricamato con
una delle tue scritte!!!
Spero che realizzerai altre scritte con il nome Alessia!!!
Ciao e grazie, a presto!!
:orsetta:
hai già esaurito tutto??? :D hihi e ci credo! ricami tantissimo!!! bravissima!!!!
Il bavaglino, le stelline e la scritta della copertina sono presi dai tuoi schemi. Il disegno della copertina invece l'ho trovato qui sul forum. Grazie di <3
Allegato 380302Allegato 380303Allegato 380304
meravigliosi!! complimenti!
Che meraviglia! Complimenti a te e a Natalia
Grazie Grace e Anapaola. Per quanto mi riguarda ormai Natalia è una garanzia!!!!
Ciao Natalia,un nuovo bavaglino che ho realizzato grazie ad uno dei tuoi alfabeti
complimenti ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete bravissime!!!!
Ciao Natalia, eccomi con 2 bavaglini
Quello rosa è tutto da un tuo schema stupendo, quello rosso ho copiato solo Pimpa. Manca la matita perchè mia sorella mi ha portato via il bavaglino e durante la cena al ristorante, Anna andava in giro tutta emozionata perchè aveva Pimpa. Ancora grazie per i tuoi schemi (ne ho un altro da fare per Anna)
bravissima!!! belli tutti e due!
ci credo che la bambina era contentissima!!! è un bel regalo!!!!
Tutti molto belli!!! Grazie Natalia,i tuoi schemi sono una garanzia!!!
Ciao Natalia ,non vedevo l'ora di mostrartelo.E' difficile resistere ai tuoi schemi.Grazie :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
sempre deliziosi! Bravissime a tutte. :stellina-danzatrice
grazie, Rita!!!! :* il bavaglino è super! saranno contenti i nonnini! :D hihiihih
Ciao Natalia, ho fatto un piccolo pensierino rubacchiando una tua scritta bellissima ... che te lo dico a fare, fai solo cose belle!!! grazie mille
la n e m di questo abc le adoro!!!!!!!!!!!!! molto bello!!! grazie per la fiducia! ;)
Ciao Natalia ecco un altro bavaglino ricamato con una delle tue scritte
grazie di tutto a presto!!!:stellina-ciao:
Ciao Natalia, intanto di terminare l'asciugamano con l'ultima scritta che mi hai fatto in questi giorni, ti mostro le foto del metro con il nome Cristian con l'alfabeto precious moments che mi avevi fatto in precedenza. Grazie ancora
wow, ragazze! che belli!!!
il bavaglino è elegantissimo!
e il metro è un capolavoro!!!
Bravissime!!!
Ciao Natalia grazie a te!!!!
Ciao Natalia ,questo bavaglino l'ho realizzato con uno dei tuoi alfabeti.Mi è stato commissionato per il figlio di pasticcieri.In originale Jerry tiene in mano una banana che ho sostituito con un cup cake :pasticciere:
ma che bello!!! Brava Rita e geniale l'idea del cup cake, di certo visto il lavoro dei genitori non potrà essere che un golosone.:scimmia-brava:
Rita..sei bravissima!!!! complimenti!
Rita, doppi complimenti per l'idea originale e il collage! Bravissima!!!