ho quasi dimenticato questo abc... molto bello il risultato ricamato! brava!
Visualizzazione Stampabile
ho quasi dimenticato questo abc... molto bello il risultato ricamato! brava!
Grazie per questa scritta, è capitata "a fagiolo"!
Ho dovuto eliminare le nuvolette altrimenti non ci stava, ma il risultato mi piace moltissimo comunque.
Basta un po' di fantasia...il tuo alfabeto....i tuoi magnifici disegnini...ed ecco il risultato!!!!! Spero ti piaccia!!!!!:smack!:
Allegato 392902Allegato 392903
a me si e pure tanto. brava Daniela ottimo risultato.:stellina-ciao:
Ciao Natalia, ecco due bavaglini ricamati con due schemi tuoi. Grazie!
Ciao
Claudia
Ciao Natalia ho per te un nuovo lavoretto che mi è stato commissionato e che ho potuto realizzare grazie ad un tuo schema
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii:
Ciao Natalia fiocco e bavaglina ricamati con i tuoi schemi grazie!!!!
Grazie, ragazze!!! con i "ritocchi " personali che avete apportato ai miei schemi, i ricami sono venuti davvero stupendi!!!!!!!!!!!! Brave!
Cercando il nome Michele ho trovato questo bellissimo tuo schema che ci stava giusto a puntino! Grazie!!!
infatti, sembra fatto su misura!!! Bravissima!!!
Un altro lavoretto creato con uno dei tuoi alfabeti (la B l'ho presa da un altro alfabeto scaricato in rete perchè mi manca il tuo completo) per il mio ometto che tra poco inizia l'asilo :D
ciao Natalia! Ho "rubato" un tuo schema ed eccolo qui!!! A dir poco stupendo!! Grazie!!!!!! :-)Allegato 394808
Ciao Natalia ti lascio dei lavori realizzati grazie a te :smack!::smack!::smack!::smack!:
ho realizzato questo bavaglino con lo schema di Natalia....mi hai fatto fare un figurone oltre al fatto che la mia amica è stata felicissima!!!!
Ti ringrazio infinitamente.
Francy ho spostato il tuo messaggio con la foto del bellissimo bavaglino di Leonardo, qui con gli altri ricami realizzati con le scritte di Natalia.
:stellina-ciao:
ottimi risultati, ragazze!!! complimenti a tutte!
Ciao Natalia,
ecco due scritte preparate col tuo alfabeto Saginaw h 24 e disegnini correlati.
Grazie ancora per tutti gli alfabeti che metti a disposizione.
complimenti a tutte ragazze bellissimi tutti gli ultimi lavoretti.:scimmia-brava:
per il ristorante dei miei cugini!
E' bellissimo, complimenti!! Molto fine ed elegante! :ok-brava:
bellissima questa insegna, perfetta anche la cornice. Brava Carmen
Natalia sei la mia rovina...con tanti schemi così belli non farei altro!! Questi due poi mi fanno impazzire!! :kissoflove:
E' stupendo! Complimenti!! :scimmia-brava:
Ciao Natalia questo bavaglino fatto al volo con una delle tue bellissime scritte!!!
grazie!!!!
Bellissimo bavaglino Michela!!!!
Michela è stupendo !! ma l'hai confezionato tu?
complimenti a entrambe!!!
Bamby , come sempre ha mostrato il buon gusto nella scelta del bavaglino!!! elegantissimo!!!
Michela, ti sei superata!!!!!!!!! bellissimo il bavaglino e la presentazione! sei un'artista!!!
Ciao Natalia ecco qui 2 bavaglini ricamati con le tue scritte grazie!!!!!
Ciao Natalia ,ho usato una delle tue scritte per realizzare questo bavaglino natalizio :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Ciao Natalia ,un altro bavaglino natalizio realizzato grazie ad un tuo schema :ecco-a-te::ecco-a-te:
Ciao Natalia ho usato una tua scritta trovata fra i tuoi tanti schemi per questo bavaglio. Grazie:baciii:
Complimenti a tutte, ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia,grazie ad uno dei tuoi alfabeti ho potuto realizzare questa sacca per il cambio.Grazie :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Natalia,grazie ad una delle tue scritte ho potuto realizzare questo lenzuolino :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ciao Natalia ecco qui una bavaglina e un asciughino fatti con le tue scritte grazie!!!:smack!:
ciao, ecco qua un bel lenzuolino pronto per essere consegnato.
il tuo schema è favoloso!!
Allegato 408114
Ciao Natalia, qs è l'ultimo lavoretto fatto con un tuo bellissimo alfabeto. Grazie:occhiolino5:
Ciao Natalia,ecco un altro lenzuolino realizzato grazie ad una delle tue scritte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: