Sonia è stupendo... sono senza parole...
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, un altro mio contributo ai tuoi schemi meravigiosi... grazie mille è bellissimo!:dolci-occhietti:
La scritta inizialmente che avevi preparato era per un'altra bambina quindi io ho cercato il nome della mia piccolina tra altri schemi, però mi piacevano troppo qs manine
Grazie cara...è un mio piccolo orgoglio...complimenti anche per il tuo asciugamano..è vero quelle manine sono tenere tenere.
cara Natalia ancora un altro grazie, qs è sempre farina del tuo sacco, un altro bellissimo alfabeto
Grazie Natalia!!!! Senza il tuo aiuto non so come avrei fatto!!! :smack!:
Allegato 384849
Bravissima tata84, è magnifico e "leggibile da lontano". Complimenti anche a Natalia
Una piccola bavaglietta per una bimba appena arrivata... ho modificato un po' lo schema per problemi di spazio.... Grazie per le tue creazioni! :dog:
Grazie Natalia!
Wow questi ultimi lavoretti sono davvero belli, bravissime a tutte!!!!
Ciao Natalia! torno per ringraziarti per l'ennesima volta, il nome Filippo è un'altra tua creazione, bellissimo font, e poi ci stava proprio bene nel mio cuore!!!
wowwwwwwwww ragazze quanti nuovi ricami! tanti complimenti a tutte!
Grazie Natalia:tvb3::tvb3:
Ciao Natalia eccoti un bavaglino appena finito.E' per la mia nipotina Elena.La scritta sembra obliqua ma è la tela aida che è stata cucita storta
Ciao Michela lo schema è di quelli no free di Natalia Ho un super papa' / una super mamma; .
Ciao Natalia ,ho ricamato anche questa versione.Lo daro' a mia sorella da parte di Elena il giorno della festa della mamma
:kisss::kisss::kisss::kisss:
Dopo una settimana di problemi con il computer, mi sono rifatta gli occhi, ammirando un ricamo più bello dell'altro! Complimenti a tutte, in particolare a Natalia.:ammirazione-miciosa
bellissimo Rita!!!
Ultimi lavoretti fatti per 2 gemellini usando le scritte di Natalia...c'era anche Fizzy moon in mezzo ma per ragioni di tempo non sono riuscita a ricamarlo e ho dovuto fare solo la scritta e le stelline...mi piace tantissimo comunque!!!
i ricami per i bimbi sono sempre tenerissimi!!!!
Brave ragazze!!!!!
P.S:: per gli schemi a pagamento trovate tutte le info nel blog, oppure scrivetemi in privato! ;)
Grazie mille a te Natalia, i tuoi schemi sono sempre favolosi ed è un piacere ricamarli!!!!
Grazie Natalia per noi è un piacere ricamare i tuoi schemi :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Gli schemi di Natalia sono sempre bellissimi,complimenti per come li hai realizzati.
Anche io Natalia sono qui a ringraziarti per i tuoi schemi!! Ecco l'asciugamano per l'asilo che ho realizzato per la mia bimba:smack!:
Bellissimo Michela, ottima realizzazione!!!!
Ciao Natalia ,io ho provato a resistere ma non ci sono riuscita :disperazionee::disperazionee::disperazionee:
Hahahhaha :D , Rita!!!
non resistere! :D
Bravissima!!!!
bellissimo Rita, e complimenti anche a Natalia, lo schema è davvero simpatico.
grazie Natalia , anche se ultimamente ho poco tempo per le crocette a questo non ho resistito , fatto e usato subito ;)
bravissima! proprio in tempo per la festa!!!
Il 3 giugno nascerà la figlia di una delle mie nipoti, ho trovato un tuo schema giusto giusto per una bavaglietta!
Ciao Natalia,
questo è un lenzuolino che ho appena finito utilizzando un tuo schema... per problemi di centratura del ricamo ho dovuto adattare il disegno per non disfare metà ricamo: ho eliminato la nuvola nel mezzo della scritta e per le stelline a destra ho usato quelle della scritta in rosa...
Da una tua simpaticissima scritta ecco la mia bavaglietta!
Spero non ti dispiaccia se ho fatto la scritta in azzurro... :remissivo:
Arrivo anche io con il bavaglino dedicato alle mamme golosone!!!! :occhiolino2:
Un ricamino semplice semplice, ho preso lo schema del nome Mariachiara (quello con nemo) e nelle 2 ore di tempo che avevo a disposizione ho preparato un bavaglino per la nascita di Maria, la figlia di un'amica. :puntocroce:
Appena ho tempo cerco quelli più vecchi, questa foto l'ho recuperata dalle ultime sul cellulare.
Marta
Ciao carissima Natalia ecco qui 2 bavaglini freschi di consegna realizzati con i tuoi alfabeti :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
wowwwwwwww, ragazze! quante novità!!!
Complimenti a tutte! :*
Ciao Natalia! Ecco un altro contributo ai tuoi bellissimi schemi! Mia figlia lo adora....
Il lavoro non è ancora finito ma volevo mostrarti la tua bellissima scritta intanto, visto che me l'hai preparata un bel po' di tempo fa!!!!