Ciao Natalia, ho realizzato questo ricamo con l'aiuto di un tuo schema,(aeroplanino + nuvolette) ti volevo ringraziare.
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ho realizzato questo ricamo con l'aiuto di un tuo schema,(aeroplanino + nuvolette) ti volevo ringraziare.
Grazie!
vedo che è un periodo produttivo per tutti!!!
Grazie, ragazze che avete scelto i mei schemi! ;)
Questo è il quadretto che ho realizzato con la scritta che hai realizzato per me! Grazie! :fiorixte:
Giovanna ma è simpaticissimo!!!!!Bellissimo veramente,brava.Un complimento anche a Natalia è d'obbligo!!!
Ma ho letto che si sposano l'8?Ma è venerdi!!!!Vabbè,comunque auguri agli sposi!!!
Che belloooo!,
ho sentito questo detto...però il nostro è stato un matrimonio ortodosso... ;) in chiesa ti sposi di venerdì o di domenica..
Grazie mille!:abbraccioforte: Comunque si sposano venerdì 8 perchè quel giorno festeggiano 10 anni di fidanzamento...
è solo una scusa! il futuro maritino si è assicurato così che potrà risparmiare per sempre 1 regalo per 8 marzo che è la festa della donna :D hi-hi
Ahahahahahahah! Hai ragione Natalia! :ahahah:
ecco un sacchetto nascita su cui ho ricamato il nome Melissa creato da Natalia.
inizialmente lo schema prevedeva anche un fizzy moon, ma essendoci già un orsetto di strass ho preferito ricamare solo il nome.
ho utilizzato 3 fili come di solito faccio. il filato non è dmc,ma è di una marca tedesca sicuramente fuori produzione in quanto ho eredidato una scatola piena di filati da mia nonna, quindi avranno come minimo 50 anni ...
molto bello sia il nome che il sacchetto così fine.
Brave!
grazie di ver scelto il mio schema!
il set è molto bello!!! ;)
P.S.: anche io ho il filo rimasto dai kit che ho comprato! e mia mamma ha ancora il filo che usava lei per i ricami! non ha 50 anni, ma una 30 di sicuro :D
Quando le ho viste non potevo credere ai miei occhi, erano in una scatola di scarpe e quasi traboccavano dalla scatola, infatti alcune le ho regalate, ma le restanti le custodisco come un tesoro
Grazie per questa scritta cara Natalia!!!:occhiolino4:
wowwwwwww Vale, ma sei veloce come il vento!!!!!!!!!!!!!
il sacchetto è bellissimo!!! ;)
grazie!!!!!ho ancora circa 8 settimane per terminare tutto quello che vorrei!!!!!
Ciao Natalia!
Ecco la tua scritta ricamata! L'ho usata x un set quindi l'ho fatta due volte :)
Grazie ancora!
:color-ciao:
molto graziosa questa scritta!
Allora, Silvia anche i miei complimenti saranno doppi!!! ;)
ciao Natalia,ti posto la foto del fiocco fatto con il tuo schema :)
Allegato 311209
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Bravissima.
davvero bello, mi piace molto anche il fiocco ed il nome!
complimenti!
bellissimo fiocco!!! mi piace molto come è venuto!! ;)
Ecco qui un'altro bordino per i sacchettini del corredino della mia piccola...
la scritta l'ho presa da uno dei tuoi schemi...mi piace moltissimo....grazie per le tue creazioni...sono bellissime ma nello stesso tempo semplici da realizzare....la paperina invece l'ho trovata su internet...ma aveva qualche colore diverso....e la trottola e il cuore li ho aggiunti per riempire....
I colori usati sono DMC : Arancio 946 Viola 155 Azzurro 800 Giallo 973 Bianco e Nero
Le dimensioni della tela sono 200 pt in larghezza e 43 in altezza
La papera è larga 44 punti e alta 42
La scritta è larga 58 punti e alta 30
Spero di aver scritto tutto....
BaciAllegato 311374
sei stata molto precisa!! ;) Grazie!
il ricamo è bellissimo!!! ;) mi piace molto questo font! ;)
Grazie a te....:tidoilcuore:
grazie ragazze!purtroppo l'ho dovuto ricamare in fretta e mi sono dimenticata di fotografarlo..allora l'ho fotografato appeso al portone del nuovo nato :)
ps:natalia...ho ancora bisogno del tuo aiuto x un altro nome,un altro fiocco...vado ad aprire un post...
Ciao Natalia,
ti ringrazio ancora per la tua disponibilità nel creare schemi, ed ecco il tuo ultimo realizzato per me.
Allegato 311729
grazie ancora!!!!
Complimenti anche per la scelta del bavaglino che è molto bello. Il ricamo è stupendo! Mi piace molto.:ok-brava:Brava!
concordo con Anapaola! il bavaglino è troppo bello!
Bravissima Stelaza! ci sta proprio bene questa scritta! hai azzeccato bene! I miei complimenti! ;)
e non lo dico perché lo schema è mio. mi piace davvero tanto come è venuto!
Ti ringrazio tantissimo lo schema e bellissimo
Un abbraccio graziella
:D esagerata, Stelaza!!!! hi-hi-hi
----------
Nuvola , il set è bellissimo!! davvero originale con 2 scritte!!! ;)
Mia figlia mi sa che mi ha vista fare gli schemi con l'aereo, perché adesso quando vede che un aereo lascia una scia bianca sul celo, dice che ha scritto il suo nome :D
Gentile Natalia, ecco il lavoro realizzato con la scritta creata da te:ricamo: Grazie grazie grazie per la tua disponibilità:fiorixte: