wowww LAURA, ho appena visto la foto su FB!!
è delizioso e i colori stupendi!!! che nr. hai usato????
Grazie per la proposta! ci farà un pensiero! Gentilissima!!!
Visualizzazione Stampabile
wowww LAURA, ho appena visto la foto su FB!!
è delizioso e i colori stupendi!!! che nr. hai usato????
Grazie per la proposta! ci farà un pensiero! Gentilissima!!!
Complimenti Flaura! Un effetto bellissimo!
Ecco l'atro gemello :D
Allegato 329044
bellissimo! ho visto anche la torta che hai preparato!! i miei complimenti!!! ;)
Ecco il sacchetto per l'asilo ,che ho realizzato utilizzando la scritta che mi hai preparato.
Grazie Natalia!!!
:cuore1:
Anche questo è FAVOLOSO!!! Complimenti a te e a Natalia
Ciao
Paola, grazie a te che l'hai ricamata!!!
Che meraviglia ,molto dolce,complimenti Paola.
ne aprofitto per mettere la foto di un bavaglino ricamato usando una delle scritte create da Natalia.Nello schema originale la Pimpa scriveva il nome Viola.Grazie Natalia :occhiolino2:
ah!! ecco dove l'ho ricamata anche io!!! :D non riuscivo a ricordarmi!!!
Bellissimo il tuo bavaglino, Rita!!!
Ecco Natalia, ora posso pubblicare la foto del bavaglino che ho realizzato con il nome preparato da te.
Grazie ancora!
Eli, che bel bavaglino!!!!!!!!!!!!!!!! ottima scelta! e il ricamo ci sta a meraviglia!!! ;)
Bello il ricamo, bello lo schema,ma anche il bavaglino a quadretti.... rende il tutto super.
ciao.
Carissima Natalia,
eccomi qui finalmente a postare i miei lavori fatti con i tuoi schemi.
E' un completo di bavaglia e asciugamano per Matilde che deve ancora nascere. L'asciugamano è una delle cose migliori che ho fatto e non è presunzione ma apprezzamento per il tuo schema!
E' il mio modo per dirti GRAZIE!!!
Ciao
ellochicco
Ciao Natalia,
scusami avevo sbagliato posto in cui mettere i miei lavori, è la prima volta che lo faccio.
Ecco la coppia di bavaglia e asciugamano realizzate con i tuoi schemi.
Basta dirti GRAZIE?
ellochicco
certo che basta!!! ;)
ho spostato i msg nel post giusto!
Però, hai ragione!!! l'asciugamano con la scritta "per le manine di..." lo trovo perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il set che hai realizzato! Bravissima! Grazie a te che hai scelto i miei schemi ;)
Ecco il tuo schema con l'aeroplanino.. :) ti ringrazio tantissimo, anche per la velocità!
veloce io!!?? sarà, ma a ricamare come hai fatto così in fretta??? sei stata velocissima!!!
I colori che hai scelto mi piacciono molto! Bravissima! ;)
Ciao Natalia, questa è la maxi sacca da Asilo che ho ricamato con un tuo schema ...all'inizio ti avevo chiesto lo schema per il curlz con 16 punti e mi avevi detto che non ci stava, ma fra i tuoi schemi avevo trovato proprio il nome Alessia con 19 punti...e guarda sono riuscita a farcela stare, è bastato alzare un po il bordo di tela che avevano rigirato nel rovescio per cucirla...per fortuna non era fissata...e così ho recuperato 3 punti.:vittoria:.Allegato 334714Allegato 334715
E queste sono le striscie con il nome da attaccare nei grembiulini. Le scritte le ho trovate tutte fra i tuoi schemi...Grazie Nati i tuoi schemi trovano sempre un posto.:ok-brava:Allegato 334716Allegato 334717Allegato 334718
Complimenti! :ok-brava:Mi occorrono delle farfalle semplici e piccole, andrò a vedere da Natalia (sono sue anche le farfalle?)
ciao
Grazie AnaPaola:D, e si sono sue anche le farfalle, se vai indietro nei sui schemi le trovi anche più grandi, sono insieme a dei nomi...naturalmente di femminucce...il merito è anche di Natalia i suoi schemi sono sempre veloci e facili da realizzare.;)
hai visto , Sonia, quanto fanno 9 punti!!! :D la misura ha sempre importanza - nel ricamo! hihihih
complimenti che non ti sei arresa e hai cercato una soluzione!
Grazie bisogna pure imparare a cavarsela in qualche modo no????!!!:occhiolino: ciao ciao
Eccomi qua!!!
Cara Natalia non mi sono persa e finora il tuo lavoro è stato messo in pratica e pure consegnato, mi è mancato finora il tempo di postarlo, manca ancora da mettere anche il fiocco nascita per la mia bimba fatto con il tuo Fizzy.....per sbaglio ho cancellato la foto ed ora devo rifarla e pubblicarla...speriamo che la mia piccola mi dia un attimo di tregua ahahahahah
Bene....
Intanto ho la foto del set asilo fatto grazie alla tua scritta e pubblico le foto!!!
Grazie mille ancora e ancora!!!
bellissimo il set!!! molto colorato!!!
Tanti auguri alla piccola!!!
per la foto non ti preoccupare, fai con calma. so com'è i primi giorni! ;)
O.T.: eheheheh Natalia grazie mille altro che primi giorni la tempesta ha quasi 10 mesi ormai!!! Cammina reggendosi ai divani e a tutto quello che trova in giro ehehehhe è che la sera fa fatica ad andare a letto presto come un tempo sigh sigh......:help:però.....quant'è bella ehehehhehe :tidoilcuore:
Ciao compagna...il mio ha quasi 22 mesi e anche lui è nella fase che da andare a letto alle 10 ora è passato direttamente a mezzanotte, mezzanotte e trenta.....mentre io sono lì che non vedo l'ora di sdraiarmi nel mio letto, spero che anche lui ritorni presto all'abitudine precedente...
Pero hai ragione sono una cosa stupenda e ogni giorno ti danno sempre un qualcosa in più!!!!:kissoflove:
Allegato 336585BUSTA FINITA COME MI è VENUTA LA SCRITTURA secondo te? la bavetta lo realizzata pure con uno schema tuo natalia ciaoe grazie
Virginia, sono perfetti tutti e due!!! sei stata bravissima!!!
grazie natalia
Sicura del risultato di questo schema ho nuovamente ricamato il nome con aeroplanino...grazie mille....il successo con i tuoi schemi è assicurato!!!:ok-brava:
evviva, Pink!!! una nuova versione!!!!
bella la frase!!!! bravissima!
se non ci foste voi, crocettine, a ricamare i miei schemi, nessuno saprebbe se sono belli o meno!!! Vi ringrazio tutte!!!!
Ciao Natalia,spero aver azzeccato la sezione giusta per insarire questo bavaglino.L'ho realizzato unendo 2 tuoi schemi,uno di Peppa Pig e l'altro con il nome Angela ,che hai creato con Hello kitty,questo è il risultato
evviva Peppa!!! :D bellissimo il bavaglino!!!
Bellissimo. anche tu non scherzi: sei più veloce della luce!
Bello il nome Angela che andrò a cercare, per ricamare il nome "Anna"
Grazie
natalia l'aeroplanino è uno schema tuo
molto bello!!!!!!!!!!!!! ;)
grazie Natalia Allegato 338286
bellissimo! avvolte mi sembra impossibile inserire in uno spazio piccolo un nome cos grande, invece è possibile!!! ;)
grazie di aver scelto il mio schema