Ale è davvero fantastico.
Lu è stupendo il fiocco
Brave e complimenti a entrambe e anche a Natalia.
Visualizzazione Stampabile
Ale è davvero fantastico.
Lu è stupendo il fiocco
Brave e complimenti a entrambe e anche a Natalia.
Vi ringrazio ragazze, che scegliete i miei schemi!
Lu, il fiocco è troppo bello!!! ottima scelta!!!
Ale, il bavaglino e bellissimo! Ottima la scelta del nome! hihihi anche mia figlia si chiama così! ;)
Ciao Natalia.. ecco cosa mi sono inventata.. il nome Martina non riuscivo a farlo stare e ho pensato di mettere solo l'iniziale!
Non sono molto brava a fare le tue farfalle.. ma mi piacciono talmente tanto che le faccio lo stesso!
Grazie ancora
Graziella
Anche io metto il bavaglino fatto con lo schema di Natalia e ancora Grazie mille!!!!Allegato 350300
Grazie, Manuela!
questo font è tra gli ultimi scoperti e mi piace tantissimo! Molto bello il bavaglino! ;)
Ciao Natalia, eccomi con un bavaglino, per il nome ho seguito un tuo schema , il resto l'ho rielaborato, seguendo stelle, puntini... di altri tuoi schemi..
Sono contenta perchè è piaciuto molto a chi me l'ha commissionato (a gratis).
Buona notte e ancora Grazie!!!!:abbraccioforte:
wow quanto lavoro anche con le stelline!!! Complimenti anche per l'idea! geniale!
Sappiamo tutte cosa vuol dire per "a gratis"! ci devi lavorare il doppio per accontentarli!!!!!
Il lavoro è davvero da 10 e lodi! Brava, brava, brava! :cuore1:
Complimenti a Manuela e a Natalia che ogni giorno ci sforna qualcosa di nuovo...in effetti questo font è veramente carino.
Anapaola in tuo bavaglio è sorprendente...complimenti anche a te è un esplosione di puntini e stelline...
:bravissima::bravissima::bravissima:
si chiama Harrington.
Manuela, mi era scappato il tuo bavaglino! Molto bello. Anche a me piace il font usato da Natalia per il nome.
Natalia, tra i tuoi schemi c'è tutto questo alfabeto?
Complimenti a entrambe.
Intanto che il computer "funziona " inserisco un altro bavaglino con un tuo schema. Era già pronto ieri, ma ho dovuto correggere un errore.
Spero piaccia, più semplice del precedente, ma mi ha dato più filo da torcere.
Ciao
filo da torcere, però che risultato!!! bravissima!
Abc completi non ne faccio molti e questo font non ho fatto, perché alla fine servono sempre le modifiche o fare le scritte su misura e alla fine devo comunque rifare tutto... che poi risulta più veloce :P
Ecco i bavaglini con le scritte che mi hai preparato, ale bambine sono piaciuti molto !
Grazie ancora
Belli. Brava
Ale3970 sono davvero bellissimi! brava!
Ciao Natalia, ti posto una foto di un piccolo pensiero che ho fatto ad una bimba che inizia l'asilo.
Il sacchettino l'ho fatto io e il ricamo è stato fatto su tela aida 55.
Ti ringrazio per tutti i fantastici schemi che fai.
Annie
Allegato 350927 Allegato 350926
bravissima, molto carina anche l'idea di mettere le farfalline dietro il nome!
Complimenti!
Sei stata molto brava anche a cucire il sacchetto.
grazie a voi, ragazze, che avete scelto i miei schemi!!!
avete le mano d'oro!!!
Allegato 351161Allegato 351160 Ciao, queste sono le bavette fatte per le gemelline in arrivo... il lavoro non è venuto del tutto perfetto.. ma va benissimo ugualmente... Grazie mille come sempre ... non smetterò mai di ringraziarti per la tua disponibilità... grazie
Chettina, invece secondo me le bavette sono venute benissimo...bravae se posso domandare le gemelline in arrivo sono le tue...se così auguroni...ciao ciao.
concordo con Sonia!!!
i bavaglini sono bellissimi!!!
Auguri per le bimbe in ogni caso!!! ;)
Ciao Natalia,
volevo farti vedere il bavaglino che ho ricamato con un tuo schema.
L'avevo salvato qualche tempo fa anche se non mi serviva ma mi piaceva tantissimo.
Ecco che ora mi è tornato utile!!!
(Vado a farti una richiesta nella sezione adatta perchè vorrei ricamare un altro bavaglino con il nome della gemellina con lo stesso font).
Grazie!! ciao!
che bavaglino delizioso!!!!!!!!!!
P.S.: appena posso ti rispondo al msg ;)
Ciao Sonia e Ciao Natalia ,
no no le piccole gemelline in arrivo sono di una figlia di una mia carissima amica di famiglia.... arriveranno direttamente alla capitale tra pochi giorni ... speriamo che siano gradite... un abbraccio e buona serata e tutte ....
Auguri alle due gemelline in arrivo, a cui darai il "benvenuto con due bellissimi bavaglini. Complimenti per il ricamo !
Ale, Annie complimenti anche a voi.
Mi ripeto: grazie Natalia , sei super!!!
Ciao Natalia, ho utilizzato una tua scritta per questo bavaglino che sarà un regalino per il mio bis-nipotino. Grazie mille per tutti i tuoi schemi.
Alessandra
addirittura BIS!!! COmplimenti per il bis-nipotino e anche per il ricamo!
un altro bavaglino realizzato utilizzando un aeroplanino e una scritta della nostra mitica Natalia.....realizzato per il bimbo della mia migliore amica.....grazie Natalia!
Bravissima!!!! spero che sarà un regalo gradito! ;)
Ciao Natalia,
ho ricamato anche il secondo bavaglino.
Metto anche una foto di entrambi i bavaglini vicini; secondo me stanno benissimo le scritte con lo stesso font.
Ovviamente questo bel risultato è tutto merito tuo.
Grazie per il tempo dedicato! ciao
Grazie, Francesca!!!
sono sicura che la mamma dei bimbi userà i bavaglini solo come bellezza! :D SOno davvero belli e molto raffinati!!!
Ciao Natalia, posto la foto del bavaglio con la scritta che mi hai realizzato, scusa se il risultato non è dei migliori, ma la tela del bavaglio era veramente ingestibile...
Lenzuolino Dolci Sogni Allegato 355753 Grazie per i bellissimi schemi che prepari per noi!
Il carattere che usi negli schemi nome con farfalle è davvero stupendo...non ho potuto fare a meno di ricamarlo sul bordo di un lenzuolino, grazie mille Natalia! (ps: le farfalline sono volate via...:ihihih:)
Brave Pink e Grace i vostri lenzuolini sono meravigliosi!!!
Un ricamo più bello dell'altro. Complimenti Natalia per gli schemi che prepari con grande bravitù. Complimenti Pink, Grace e Sonia:kisss:
wow, ragazze, sete velocissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio per i complimenti nei miei confronti e mi congratulo con voi per le meraviglie che create!!!
altro ricamo realizzato con un tuo schema!
La B per motivi di spazi l'ho modificata.
Grazie mille Natalia...una curiosità...ma che font è questo?
Brava , anzi brave. Complimenti a entrambe
Ciao
grazie a te Pink, che hai scelto il mio schema!
diciamo che il font di partenza è Saginaw. le minuscole cono modificate parecchio, perché , essendo piccole, non vengono molto bene con il programma e devo aggiungere molte crocette per dare la forma...