Ciao Natalia,
posto il bavaglino per cui ti avevo richiesto il nome!
E' piaciuto moltissimo!:occhiolino2:
Allegato 212770
Come sempre grazie di cuore!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia,
posto il bavaglino per cui ti avevo richiesto il nome!
E' piaciuto moltissimo!:occhiolino2:
Allegato 212770
Come sempre grazie di cuore!
Ciao Natalia,
ecco realizzata una delle scritte che avevi fatto per me, il nome con il trenino http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post412895
Manca solo il punto scritto, ma intanto volevo fartelo vedere visto che il mio piccolo potrebbe nascere da un momento all'altro.
Grazie mille, farò un figurone!!
Lorenza
Bravissima!! e velocissima!!!
P.S.: a me dopo i tracciati mi dicevano che la bambina deve nascere da oggi a domani e io non gli credevo! :D
invece.... :p
la foto di questo ricamo l'ho già postata tra i miei ricami, ma mi sembrava giusto postarla anche qui, dato che devo ringraziare te per lo schema.
Spero ti piaccia come l'ho realizzato.
grazie.
che bello, Pink!!! http://s.rimg.info/899ede93c39d7358bbcd1cd50d833435.gif
il rosa che hai scelto lo rende così tenero!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
Ecco il mio lenzuolino
Brava!!!!!:give-me-five:
ecco il mio alessandro.. grazie naty :smack!:...
dunque il bianco delle nuvolette mi sno rifiutata :ridere6: già avevo detto alla mamma di chiamarlo ugo e non mi ha ascoltata
e il fizzi moon ho dovuto fare le letterine + piccole perchè ho contato male non tenendo conto del giro del bavetto :(
ma mi sembra sia venuto bene lo stesso
baciuz ila
Allegato 218752Allegato 218753Allegato 218754
Sono bellissimi!!!mi piace molto il nome scritto su e giù tra le nuvole!!!!
sono bellissimi!!!!!!!!!
e tu sei come sempre bravissima!!! ;)
Anche io ho scelto il nome della bimba che non sia troppo lungo :D ha-ha-ha
Anche io...i miei figli si chiamano sara e mauro...
Natalia stavo pensando che potresti fare lo schema di bimbo a bordo,con 2 bambini/e pensi che sia possibile?Per i fratelli intendo..Ma forse verrebbe troppo grande vero?:fiorixte:
in teoria non sarà grande! basterà ricamare solo le facchine! ;) importante è non aumentare le dimensioni del triamgolo...
vedo cosa riesco a fare!
Ciao Natalia, ti ricordi la scritta che hai realizzato per i miei asciugamani dei Vigili del Fuoco? Ecco il lavoro finito, spero ti piaccia!!!
E per lo schema: grazie grazie grazie!!!
:baciii:
complimeti!!! sono bellissimi!!!
a me piacciono molto! ma cosa ha detto il destinatario? :p
Allegato 219088
..la scritta è tua quindi ecco un altra bavetta natalizia :) hihih
ha-ha-ha!
ma quanti ricami natalizi fai??
Bravissima!!!
quest'anno c'è una "febre" dei bavaglini natalizi in tutto il forum!!!
o è solo una mia impressione? :D
hihihi non è colpa mia mi piace troppo la scritta ahahahah si nota?? :D
anche a me piace molto :D
io l'ho ricamate l'anno scorso! sempre su un bavaglino :p
Natalia mi permetto di aggiungere qualche lavoretto finito realizzato utilizzando i tuoi schemi
Allegato 220914
Allegato 220915
Allegato 220916
Ciao Natalia! Qualche tempo fa mi avevi mandato uno schema per realizzare le scritte in un quadretto nascita, ma alla fine avevo scelto un'altro alfabeto. Ho tenuto da parte quello che mi hai mandato e questa volta l'ho utilizzato per questo quadretto: Allegato 221146 Le scritte utilizzando il tuo alfabeto: Allegato 221147
che bel quadretto nascita che hai fatto!!!
Bravissima!
la scritta sta benissimo!!! ;)
Francesca complimenti!!!!!!Adoro i quadri nascita!:color-ciao:
Buonasera Natalia,
per il momento ricordo, oltre al bimbo natalizio,
la scritta Luigi con l'aeroplano x 1 bavina e
il nome Nicole, sempre preso da te, ma ho tolto le coccinelle! Allegato 223928
Ciao
che bello! è un portapannolini, vero?
come e dove lo tieni appeso?
io non c'è l'ho e non ho ancora copito se mi serve o no :p
Ciao Natalia,ecco cosa ho fatto con i tuo bellissimi schemi.Adesso con calma devo fare Bimba e bimbo con il ciuccio per i miei due bambini.
Grazie.
Bellissimi!!
;)
anche io ho ricamato lo stesso modello del bavaglino per mia figlia!!! ;)
Ottima scelta!!! :D
Ciao Natalia!!!
Ecco un altro ricamo realizzato con un tuo schema, regalato ad una carissima amica per Natale, le è piaciuto tantissimo.
Grazie mille!!!!!
e come faceva a non piacerle???
è bellissimo!!! ;)
ha faticato con il retro perfetto?
Retro perfetto??? Cos'è???? http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...ggiatura78.gif
Natalia cara nessun retro perfetto.....non sono pasticciona e sto attenta all'attacco e alla chiusura ma non sono tipa da retro perfetto, ci provo eh ma dopo un po' mi stufo e non trovo più rilassante ricamare!!!! Sicchè una bella stiratina di fliselina dietro, o un pezzetto di stoffa applicato con la macchina da cucire e via andare!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata60.gif
:D spiritosa
Finalmente riesco a mandarti la foto del bavaglino l'ho ricamato con colorti DMC 995-996.Spero ti piaccia e soprattutto grazie per i bellissimi schemi che ci offri.Un abbraccio Rita:thanx:Allegato 250815
la tonalità del blu è scelta alla perfezione!!!
Bravissima!
è venuto molto bene! ;)
Ero convinta di aver messo la foto del bavaglino realizzato con un tuo schema ,invece no.Ora provvedo
Allegato 250994
Ti ringrazio nuovamente per lo schema e per gli altri bellissimi che ci regali .Un abbraccio Rita
:thanx:
sì, che hai postato! :D
ho solo spostato nel post giusto! ;)
non ti arrivava la notifica?
Ciao Natalia!
Finalmente ho trovato l'occasione per ricamare le tue farfalline che mi piacciono tanto!!
Allegato 251280
Grazie!! ciao,
sono veramente carine!!! :D
anche a me piacciono tanto! le sto mettento sempre se c'è qualche schema per il quale vanno bene!! :P
Ciao Natalia, ecco un altro lavoretto creato con i tuoi schemi. Questo è per il mio nipotino che adoro....
Allegato 251568
Rimango in attesa della scritta nome Marco per l'altro nipotino che nascerà fra qlk mese.
Un abbraccio e grazie per quanto fai per noi "schemi di Natalia dipendenti": ogni volta che apro il forum e cerco i tuoi schemi è come aprire un regalo di Natale!