Grazie! Gentilissima!!
il bavaglino è bellissimo!!
Ha una bravissima zia questo bimbo!!! :D
Lo schema per Marco è già pronto da qualche ora! ;)
sei andata a verificare la tua richiesta?
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Gentilissima!!
il bavaglino è bellissimo!!
Ha una bravissima zia questo bimbo!!! :D
Lo schema per Marco è già pronto da qualche ora! ;)
sei andata a verificare la tua richiesta?
Ciao a tutte, questo è il ricamo che ho realizzato seguendo lo schema che mi ha fatto Natalia!!! Io lo trovo davvero molto carino, e voi???
Allegato 251684
Grazie ancora una volta alla pazienza e disponibilità di Natalia!!!!
Che belli!!! Tutti!!!! brave a chi crea e a chi realizza !!!
Personalmente lo trovo dolcissimo!Brave tutte e due:occhiolino:
Questa è una "prova di ricamo" a punto croce su lino non a fili contati. In realtà è un asciugamani nuovo al quale ho tagliato il ricamo in fondo ed ho lasciato l'orlo a giorno. L'ho ricamato usando come supporto da sfilare della tela aida 5,5. Il risultato è stato soddisfacente ma si può fare di meglio usando una tela aida di migliore qualità (cioè quella DMC, che ho appena acquistato online!). Grazie a Natalia per lo schema:tidoilcuore:
Mi piace moltissimo!!! ;)
anche io la settimana scorsa ho finito un lenzuolino con la scritta con lo stesos font e queste stelline!!! :D
posterò le foto tra una decina di giorni perché è un regalo e non posso farlo adesso!
:p
Eccolo qua postato,scusa ero convinta di averlo già fatto Allegato 260226
a presto un forte abbraccio Rita :fiorixte:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
come già scritto nel tuo post, il bavaglino è molto bello!!!
la scelta del colore è perfetta! ;)
Anche se un po'in ritardo ecco il lenzuolino che ho fatto usando uno schema trovato nel forum ed una tua scritta.Ti ringrazio tantissimo
Allegato 260549 Allegato 260550 Allegato 260552
un abbraccio Rita :smack!: :bandiera-juve:
ma è bellissimo!!!
mi piace l'idea del trenino così come l'hai ricamato "diviso"!! ;)
Bravissima!!!
Wow complimenti Rita, e' davvero stupendo, mi piace tantissimo, tutto bello colorato, esprime gioia! Brava!:bye3:
Nome LUDOVICA
realizzata su tela aida 55 bianca
Allegato 263397Allegato 263399Allegato 263400
non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! già ricamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ero innamorata dello schema, ma vederlo ricamato e 1000 volte più bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di averlo ricamato! ;)
Questa borsa con il nome ricamato è veramente bella, bravissima:ok-brava:
Laura, te lo ripeto anche qui.... è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!! E la scritta di Natalia è bellissima!
La borsa l'hai confezionata tu? Hai il tutorial o sei brava a cucire di tuo? :sorpreso:
Se hai il tutorial me lo indicheresti? Sono una raccoglitrice seriale di tutorials, aspetto sempre il momento giusto per realizzarne uno:yes!:
Ecco un lenzuolino appena ricamato realizzato con uno dei tuoi meravigliosi schemi
Allegato 265656 Allegato 265657
:fiorixte::fiorixte: grazie Rita
:bandiera-juve:
wowwwwww, Rita!!!
che bello!
io poi adoro i Disney!!! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...74540216_n.jpg
..Ecco Natalia :) spero ti piaccia :) un bacione :)
questo aereo mi è piacciuto fin dall'inizio! e sono molto contenta che piace anche a tantissime crocettine! ;)
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Il bavaglino è bellissimo!!!
grazie naty :)
bellissimo!!! ;)
alla fine hai preferito le nuvole finte a quelle ricamate!? :D
Grazie a Te Natalia :)
Finalmente ho capito come si fa!
Ti avevo scritto da un'altra parte.. spero che il mio fiocco ti piaccia.. ti ringrazio ancora di cuore.. Un abbraccio e buon week-end:bye3:
Graziella
wowwwwwwwwww che bello!!!
dicevi che non ti stava il nome, ma accorciato di quei pochi punti che hai detto ci sta alla perfezione!!!
Bravissima!!!
Sono felice che ti sia piaciuto! non vedevo l'ora che rispondevi.. grazie a te sono riuscita a creare il mio primo fiocco.. Mi è bastato togliere 4 punti alla "P" e tutto lo schema sembrava proprio nato per questo fiocco! Sono contenta di aver conosciuto questo forum ma sopratutto te! Grazie ancora a presto!
grazie Natalia! Mi piace tantissimo il risultato!Allegato 267237 I tuoi schemi sono bellissimi!!! Spero di ricamarne altri!!!:fiorixte:
Grazie!
...anche tu hai scelto l'aereo??? :D
ma cosa succede??? vogliono tutti volare nell'ultimo tempo???!!! :D
A parte gli scherzi, il bavaglino è bellissimo!!!
è stato proprio questo nome che ho creato per primo e l'ho ricamato! ;)
LO SCHEMA E' BELLISSIMO!!! ANCORA GRAZIE!!! SEI BRAVISSIMA!!!!:cuore1:
Buongiorno ragazze! complimenti Rita per questo bellissimo lenzuolino.. mi potresti dire dove posso trovare questo simpatico trenino? grazie
Eccomi qui!! E grazie di tutto...alla prossima....:smack!::smack!:e un:abbraccioforte:fortissimo.
Natalia eccomi finalmente con la foto del cuore fuoriporta fatto grazie alla rielaborazione più aggiunta della scritta da parte tua.
La mia amica mi ha mandato la foto oggi e non potevo resistere a mettere subito la foto, sinceramente ero indecisa se metterla qui o sulle foto delle scritte fatte da te.....l'importante è che tu veda il risultato del tuo splendido lavoro.
La foto non gli rende gran giustizia sono onesta perchè dal vivo è più bello ed in più è un pochino stropicciato....fa niente....
Grazie mille ancora!!!!!
Bravissima Mere e' davvero stupenda!!!!http://www.megghy.com/forum/image/jp...96bsmlwRf/2Q==
wowwwwwwww, ragazze!!!
Annamaria, della scritta con l'aereo ho scritto proprio nel primo msg su questa pagina!!!
questa versione della scritta per un maschietto la trovo molto adatta! ;)
Mere, wowwwwwwww di nuovo. L'abc che ho usato mi piaceva molto, ma vedendolo ricamato mi piace ancora di più! ;)
CI sta benissimo!!! e anche il cuore è molto bello! ;)
Hai visto che il punto croce tutto intorno non si nota neanche? Avevo ragione io che potevi semplificarti il lavoro! ;)
ma se lo vogliono i richiedenti.... :D
Nella foto in effetti non si nota molto ma dal vivo si vede bene ed in effetti piace anche a me col cuore di crocette intorno, che poi alla fin fine è la cosa che mi ha fatto dannare meno di tutte (ha fatto dannare te invece sorry :abbraccioforte:).
La cosa che invece mi ha fatto combattere più di tutte è stato sostituire i cuoricini che uscivano dal camino con delle farfalline.....ehehehheh sia per centrarle col resto che per trovare delle farfalline con le misure quasi uguali ai cuoricini.
Ma ce l'ho fatta!!! :vittoria: Me felice!!!
E grazie ancora :stretta-di-mano:
per le farfalle potevi dirlo che ci pensavo io e non mettevo tanto tempo x tutte quelle crocette dello schema originale! :D
Uhhh Natalia pensavo di farti perdere troppo tempo ed invece mi sa che te lo facevo risparmiare......:arrossito::arrossito: ehheheeheh