grazie mille...il risultato così modificato è davvero bello!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille...il risultato così modificato è davvero bello!
ragazze, colgo l'occasione di ringraziare Simona che ha ricamato il bavaglino.
è un vedo amore!!!
ho fatto lo schema ieri e oggi è già ricamato e pubblicato https://www.facebook.com/80097611658...type=1&theater
:stellina-danzatrice
lo schema lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post792600
Ciao Natalia ho eseguito anche il secondo bavaglio con un'altra scritta che mi avevi preparato, però ho sostituito le farfalle con uno dei tuoi tanti fizzy..spero che il risukltato ti piaccia.
Grazie per tutti i tuoi schemi.
Brava Sonia. Complimenti
Grazie Anapaola...sono soddisfatta di come mi è venuto il fizzy...mi arrabbiavo sempre con il punto scritto...non mi veniva bene come volevo e devo dire che con questo invece ho centrato il risultato!!!:stellina-danzatrice
bravissima, Sonia!!! vedrai che adesso non potrai fare a meno del punto scritto! :D
il bavaglino è davvero adorabile!
Grazie Natalia...adesso non vedo l'ora di vedere come viene il prossimo Fizzy che sto facendo...questo tenero orsetto mi piaceva ma mi riguardavo a farlo proprio per il punto scritto che non mi piaceva mai come lo faceva venire, intendi colpa mia, ma adesso ho capito che avvolte è meglio allungare il tratto che lo rende più armonioso, e non farlo quadratino per quadratino che invece spezza troppo il tratto del contorno.
Vediamo se prende anche a me la Fizzy mania.
Finalmente finito lo posto anche quiiiii!!!! :kisss:
Mi piace il tuo bavaglino, mamma -pasticcina!!! Brava. complimenti
Ciao
complimenti anche qui!
avevo visto la foto ieri su FB.
bello, bello!!!
Ciao Natalia ,eccoti un nuovo bavaglino realizzato usando una tua scritta.Ho usato di quelle che avevi creato tempo fa con le macchine
:kisss::kisss::kisss:
diciamo che io ho estrapolato :D le lettere da quel abc :)
sai che non mi era mai venuto in mente di abbinare 2 colori molto diversi tra loro in queste scritte??? andavo sempre su tono su tono!
però sta benissimo nella tua interpretazione! mi sa che ti ruberò l'idea :D hihihi
Ancora grazie natalia per il tuo splendido lavoro <3 Allegato 360525Allegato 360526Allegato 360527
il mio lavoro?! ma sei tu l'artista!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le tonalità del rosa che hai scelto si abbinano alla perfezione! Bravissima!!!
Brava Peach, è bellissimo ! Complimenti a te e a Natalia.
Ciao
Ciao Natalia ecco il mio ultimo lavoretto Allegato 360814Allegato 360815
Ciao Natalia... la scritta "Francesco" ricamata sull'asciugamanino della foto l'ho fatto grazie ad uno dei tuo fantastici schemi!!!! GRAZIEEE
wow!!!! bellisimi tutti questi ultimi lavoretti...complimenti a tutte...Natalia non potrà essere che orgogliosa dei vostri bellissimi ricami.:occhiolino:
Stupendi!! bravissime ragazze!
Ciao Natalia!
ti volevo mostrare il lenzuolino che ho ricamato
grazie ad un tuo alfabeto!
E' piaciuto molto, soprattutto x la scritta! :stellina-danzatrice
Grazie mille!
Buona serata!:baciobimbo:
Bellissimo Winnie!! molto delicato!!!
sarà un caso che gli ultimi 3 ricami sono tutti realizzati con il font Saginaw??? :D hihihi
io lo adoro e a quanto pare non solo io! :p
Grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo font proprio non riesco a resistere...eccolo di nuovo ricamato, stavolta sul fiocco nascita.
Grazie mille Natalia!
Bellissomo Pink...molto fine e tenerissimo...mi piace veramente tanto...poi il fiocco con l'aereo non lo avevo mai visto. Bravissima.
troppo bello io fiocco e anche la scritta!!! Bravissima, Pink!
Allegato 361390
Eccomi,
finalmente sono riuscita a realizzare la bavaglia con la tua scritta Mediaworld...ho dovuto togliere il logo...non ci stava...e ho aggiunto sotto la scritta Noemi CS (che sta per capo settore) new tech...che è il ruolo del papà Antonio nell'azienda...
grazie ancora per il tuo aiuto...non sono ancora riuscita ad iniziare il ricamo della foto...ma ho prima un po' di lavoretti più semplici da fare...e il tempo con Noemi che comincia a gattonare è sempre meno...baciiiii
che forte!!!!!!!!!!! il papà ne sarà fiero!!! :D il regalo è originale!!!
ciao Natalia ecco il fiocco nascita realizzato con il tuo alfabeto , ti avevo fatto una richiesta nella sezione apposita e tu hai realizzato la scritta , ma alla fine ho optato per questo altro tuo font, spero non ti dispiaccia
Natalia-mania all'orizzonte??? :D ihihhi 2 ricami e tutti e due con i miei schemi?! :p
anche se alla fine hai usato il mio abc, per comporre la scritta da sola!
bello questo fiocco. mi ricorda quello di mia figlia! ;)
eh si...mi sa che i tuoi schemi conquistano tutti :occhiolino2:
Grazie Natalia, soprattutto per la velocità! Ecco qui il lavoro finito! :smack!:
Allegato 362717
ma eri tu a fare la richiesta??? :D hahhhaha
non guardo i nomi dei richiedenti e se lo facevi in forum, avrei capito subito che eri tu!
;)
per fortuna facevo le altre scritte e ho messo anche la tua! ;)
Bello come sempre e soprattutto superveloce! :*
Si ero io...meno male che l'hai aggiunta. Curiosavo lì e ho approfittato :occhiolino4: Grazie ancora!!!
Ecco le mie ultime crocettine....una mia amica deve avere una bambina di nome benedetta e naturalmente io ho copiato la scritta di Natalia!
GRAZIE!!!!
semplice e molto elegante!!!! complimenti!!!
Ciao Natalia ,eccoti un lenzuolino in cui ho usato la tua scritta :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
troppo bellO!!! che bimbo fortunato!!!