mamma mia, quanto sono fusa !!! Natalia scusami tanto, la mia testa è già in ferie anche se dovrò lavorare ancora 3 settimane....perdono , perdono , perdono:fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia, quanto sono fusa !!! Natalia scusami tanto, la mia testa è già in ferie anche se dovrò lavorare ancora 3 settimane....perdono , perdono , perdono:fiorixte:
Brave Roby:applauso: e Natalia:applauso:!
Ciao Natalia ecco un lavoretto che mi è stato commissionato.Per realizzarlo ho usato il tuo alfabeto saginaw.Grazie per creare così tante cose per noi :fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Rita il bavaglino è super bello, elegante, simpatico..... favoloso!!!! Complimenti a entrambe.
Natalia, il tuoalfabeto è favoloso!
bellissimo e delicato.. complimenti
ciao Natalia.. mi manca la sacca che inizierò settimana prossima... ma volevo farti e far vedere alle ragazze com'è venuto il lavoro!
Grazie spero che ti piaccia
Grazie, ragazze!!!
Rita, avevo visto il bavaglino su FB. è troppo bello!!! ottima scelta!!
Grace, originalissimo!!!! un set intero con lo stesso font. troppo bello
ho appena pubblicato anche l'abc di questo font che hai usato tu! ;) spero che piacerà quanto piace Saginaw! ;)
Che bello! Brave entrambe. Ora vado a cercare l'alfabeto
Grazie e buona serata
si ho già ricopiato tutto!!! grazie mille.. adesso mi manca la sacca... ho visto anche lo schema "va al nido" con le impronte.. sono indecisa se mettere George o questa scritta!!! vedremo.. grazie di cuore.. tutto magnifico!!!
Ciao Natalia, ho fatto questo piccolo pensiero per una zia acquisita.. un fuori porta fatto con il pinkeep
tela aida 55 H90 x L93 più i bordi..
Allegato 368374Allegato 368375
buona giornata a tutte...
che meraviglia.. veramente un'idea simpatica e originale!
Ciao Natalia ti lascio un asciugamani che ho realizzato con un tuo schema.Ho solo sostituito il nome Elisa che c'era nello schema con il nome Elena che tempo mfa mi aveva preparato Sharon.ti aggiungo anche la foto dell'asciugamani grande che ho realizzato con la scritta di Dolce e a cui ho aggiunto i "tuoi" piedini :kisss::kisss::kisss:
che belli questi asciugamani.... bravissima!!!!
dovrò mettermi anch'io a farli per le due pesti che andranno all'asilo....
i piedini me li ero persi... dovrò cercarli...
:ciao-micioso:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post819821ciao Annie.. lo schema dei piedini lo trovi qui
Annie, il pinkeep è troppo simpatico!!!! Bravissima!!!
Rita, hai fatto i collage perfetti!!! mi piace moltissimo il risultato!!!
Complimenti a entrambe!
Grazie al tuo ABC sono riuscita a ricamare per la mia prima volta su lino il mio nome sulla mia cassettiera porta fili.
Ecco il risultato...
Allegato 368994Allegato 368995
Ecco la scritta ricamata sul "beauty" della mia piccina ricavata da un font realizzato da te. La fatina è stata realizzata da Nadia. Grazie a entrambe!!
Allegato 369006
Complimenti a tutte e due, sono due lavori molto belli!:pinguino-azzurro:
marchesayanus..wow... è bellissimo!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!!!!!
proprio bello il nome con il punto scritto intorno... risalta mooolto di più!!!!
Malyce.. il ricamo è venuto davvero bene.. complimenti anche a te!!!
buona giornata a tutte!!!!!!!!
ragazze, avete avuto delle idee geniali dove utilizzare il ricamo! Bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la scritta Tommaso con un tuo alfafeto
Allegato 369895:palloncini-s:
Ciao Natalia, ciao ragazze ecco finito il mio set asilo!! spero che vi piaccia!
Un abbraccio
Questo set è bellissimo! Complimenti!
:invio-fiori:
mi associo a Sharon, davvero bello questo set...sia per il ricamo e sia il set stesso, non li avevo ancora mai visti così. Davvero bello.
Nicoletta, Grace, vi ringrazio per aver scelto i miei schemi!!! Tanti complimenti per il gusto nella scelta dei ricamabili! Davvero bellissimi!!!
Ciao Natalia.. ho finito la seconda tovaglietta.. naturalmente ho utilizzato un tuo schema che ho conservato a lungo fino a ricamarlo adesso... peccato che a fine ricamo mi son accorta che la tovaglietta era al contrario! ah ah ah ne combino sempre una! tutto questo perché ricamo sempre di fretta... mi ritaglio spazi durante la pausa al lavoro.. comunque pero che i piaccia e che piaccia anche alle ragazze!
:D ihihi questa non l'ho mai sentita!
Però non si nota che è al contrario. dici che hai ricamato sul rovescio o è per il gancetto??? Non fa staccarlo e metterlo nell'altro angolo???
Si è al contrario lo vedi dai disegni.. i cubi hanno i numeri al contrario.. fortunatamente non si vede! no Natalia.. io lo lascio così!!! non ho tutta questa pazienza hi h hi!! ti ringrazio per i tuoi bellissimi schemi!!
Grace il treno è molto bello, anzi olleb!!!!:ahahah:Sono rimasta incantata dal set asilo.Complimenti!
Danik il tuo cuore con il nome Tommaso è bellissimo. Complimenti anche a te.
Complimentissimi a te Natalia per i meravigliosi schemi che crei.
ciao
Ragazze...questa qui è una cosina semplicissima che ho fatto utilizzando un'alfabeto di Natalia...me l'ha commissionato una signora, oggi lo consegno e prima di farlo volevo mostrarvelo!!!
Grazie Natalia , un tuo schema mi è stato molto utile ...
Bellissima complimenti!
ecco gli ultimi lavoretti realizzati con le tue scritte
Allegato 371530
Allegato 371532
Allegato 371533
bravissima tutti belli, ma il mio preferito è il lenzuolino di bambi...brava brava
Che capolavori, in particolare Bambi. Complimenti
bellissimo complimenti e bambi è meraviglioso!! che dolcezza!!
mi sono assentata per un po' e voi avete pubblicato così tante meraviglie!!!! Bravissime, ragazze!!!
tanti complimenti a tutte! ;)