woww Katia!!! sei stata velocissima!!!!
Il bavaglino è bellissimo!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
woww Katia!!! sei stata velocissima!!!!
Il bavaglino è bellissimo!!! ;)
Ecco il ricamo realizzato con una tua "vecchia" scritta che per me è stata perfetta!
Sei bravissima Natalia, quante volte te l'ho detto? :) :occhiolino5:http://www.megghy.com/forum/attachme...a-dscn7680-jpg
Ciao Natalia,
ti ricordi questi sacchettini per l'asilo di cui ti avevo richiesto le scritte?
Ecco fatto..
Grazie mille, ciao Katia
ogni volta che si ricamano le scritte con il font Saginaw mi convinco sempre di più che è molto bello!!!
vi ringrazio, Silvia e Katia che avete scelto i miei schemi! ;) perché i ricami sono bellissimi!!!
bellissime queste scritte!!! brave ragazze!!!sono molto delicate ed eleganti!!!
ps Natalia a breve ti chiederò anche io uno schema con questo carattere per la mia bambina!:occhiolino5:
Ecco cosa ho finito di ricamare ieri sera!! mi serviva proprio questa scritta è l'ho trovata nei tuoi schemi! grazie!!:occhiolino5:
con enorme piacere, Vale! ;)
Ma che carino e simpatico sto bavaglino!!!brava vale e brava a natalia,ovviamente.
Ciao Natalia, ti mando la foto del fiocco che ho fatto con la tua bellissima scritta.
Grazie mille!!!
ma che carino questo fiocco!poi l'idea del bottone davanti alla lettera D è particolare!brava serena.
molto grazioso!!!
wowwww Serena è già finito!!!
e gli hai dato anche il tuo tocco di originalità!!!
Bravissima! ;)
Brava Serena, carinissima l'idea dei bottoni a stelline...e la scritta ha tutta la bellezza dei ricami di Natalia!
Brave!
Ecco qui altre 2 bavaglie realizzate con un tuo schema, uno l' avevo salvato tempo fa e ora mi è tornato utile, l'altro lo hai fatto qualche giorno fa apposta per me.
GRAZIE, sei sempre gentilissima e disponibile.
:abbraccioforte:
che belli Robyroby...davvero brava!
Naturalmente gli schemi sono altrettanto belli!
Complimenti ad entrambe.
Grazie, Roby!!!
i bavaglini sono bellissimi!!! ;)
Ciao Natalia,
ecco una delle scritte che hai fatto per me! :fiorixte::smack!:
wowwwwww Laura! sei stata velocissima!!!
Molto bello il bavaglino!!! ;) e anche il nome!
natalia la foto del lavoro finito kiss
Come stai oggi Natalia?
@ Virginia, complimenti per il ricamo dell'altrettanto bello schema di Natalia!
Molto belle le buste che hao realizzaro, Virginia! ;)
Grazie di aver scelto i miei schemi!
P.S.: Ricorda di pubblicare i ricami in questa sezione e non direttamente nel post con gli schemi! ;)
Ciao Natalia, per correttezza anche se ho preso solo la scritta "è nata" e la farfallina, che ho leggermente elaborato (spero non ti dispiaccia) ti posto il mio ultimo fiocco nascita che ho realizzato nei tuoi schemi, un bacione Betty
Allegato 303041
che bello il fiocco!!!! Bravissima!
P.S.: però le foto si postano in questa sezione! Negli schemi ci sono solo schemi! ;)
:ammy: Ahio mamma hai ragione Natalia perdonami ho fatto confusione di sezione, è che hai un sacco di topic! La prossima volta cercherò di stare più attenta perdonez-moi!
Ciao carissima Natalia..ecco 2 lavori fatti con le tue scritte..uno un pò modificato..per mancanza spazio..e per errore
Bravissima!!! anche se con un piccolo errore, l'idea è sempre originale e non si nota nulla! ;)
grazie
ecco due bavaglini fatti per un'amica
molto belli i bavaglini! ;)
grazie di aver scelto i mei schemi! ;)
Ecco un'altro bavaglino realizzato unendo 2 tuoi schemi,grazie e sempre grazie per il tempo che ci dedicate
:tidoilcuore:
Che imbranata ho dimenticato di caricare la foto,scusa
hi-hi! e io già pensavo che il mio internet fa caprici e non mi fa vedere le immagini ! :D
Bellissimo Titty! ma è Titty! piace sempre!!! ;)
Mi serviva questo nome per un bavaglino ed ecco che ho trovato nel forum un tuo schema!!grazie!
ps a dire il vero le farfalle originali erano 3, ma vanno benissimo due...:occhiolino2:
hai ragione, Valentina!!! :D vanno bene anche 2 ;) perchè è molto bello il bavaglino così!!! ;)
ecco come è venuto l'asciugapiatti con le scritte fatte da Natalia, secondo me è bellissimo, e a voi piace?
ovviamente il ricamo è fatto da @Gacri!
Gentile Natalia, con appena nove mesi di ritardo:arrossito:allego la foto della busta imbottita sulla quale è stata applicata la striscia con il nome della mia nipotina che ho ricamato grazie allo schema creato da te, ancora TANTE GRAZIE:fiorixte:
Non capisco perchè la foto sia sottosopra...qualche moderatrice potrebbe sistemarla? Grazie in anticipo:smack!:
bellissima...brava!!!
Natalia, questo è il ricamo che ho realizzato grazie al tuo schema. Sono molto contenta del risultato... Grazie tante :occhiolino2:
dolcissimo il ricamo e anche il nome mi piace!!