GRACE83 (17-11-2012)
sono tutti stupendi,il plaid è meraviglioso,quanto mi piacciono queste cose,bravissima.
GRACE83 (17-11-2012)
Grace!!! ma sei caduta nella mia rete??? hi-hi-hi![]()
tutti i ricami sono con i miei schemi!!!ti rongrazio! è un onore!
![]()
sono tutti bellissimi!!!
il fiocco è piacciuto così tanto che ho già una nuova richiesta per una scritta simile!
Katty, il fiocco è bellissimo!!!![]()
Ultima modifica di Natalia; 17-11-2012 alle 01:19
GRACE83 (17-11-2012), kattygiordy (17-11-2012)
hi hi hi molti non riesco a farli uguali identici ai tuoi schemi.. è troppo difficile sopratutto con il punto scritto, quando devi dare forma al disegno.. li ogni tanto vado di fantasia.. per quanto riguarda il fiocco devo ringraziare anche mio marito che, con molta pazienza, si è messo a contare i puntini per cercare di rispecchiare il più possibile il tuo schema!! è da quando sono iscrtitta a questo sito che non riesco più a fare a meno dei tuoi schemi!!! grazie di cuore! un abbraccio
Natalia (20-11-2012)
Natalia (20-11-2012)
Grazie mille, Grace!sono onorata!
Stefy, anche qui mi hai sorpresa non di meno!!! wowwwwwwwww
bellissimi i ricami , ma soprattutto spiritoso e originale Titty con la frase!!!![]()
Bravissima!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
GRACE83 (21-11-2012)
ciao, io ho preso lo schema di Minnie di Natalia e ho fatto un cuscino tutto per ... me !
solo per imparare un po' !
grazie Natalia
wooow,fortissimo,pensiamo sempre ai piccoli ma a noi mamme chi ci pensa???brava.
Ultima modifica di Natalia; 24-11-2012 alle 01:37 Motivo: eliminazione QUOTE
mariellaf78 (26-11-2012)
Segnalibri