Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
bimbi a bordo con Fizzy Moon grazie Natalia per i tuoi schemi (li ho un po' modificati)
bimbe a bordo per le mie due nipotine Giorgia e Vittoria bimbi a bordo per i miei due nipotini Samuel e Margherita
sono ancora in fase di confezionamento ma penso che nel pomeriggio saranno ultimati
-
bellissimi! sono curiosa di vederli ultimati!
-
che bellissima idea quella di ricamare il triangolo bimbo a bordo!!! davvero fantastico!!! Gentilmente hai la possibilità di postare lo schema o dirmi dove posso trovarlo??? Sono davvero bellissimi!!! Grazie!!!
-
grazie infinite a tutte
Carissima Elisabetta, lo schema l'ha fatto Natalia la nostra moderatrice, lo puoi chiedere solo a lei, io ho solo fatto un po' di collage di due schemi
-
Grazie maria teresa!! ancora complimenti, davvero bellissimo!!!
-
Maria Teresa, i triangoli sono troppo belli! ottima idea! ;) bravissima!!!
Elisabetta, gli schemi dei 2 orsetti sono tra quelli non free. faccio il collage e, come sempre, per le prime 3 crocettine che vorranno realizzarli gli schemi saranno gratis! ;) se vuoi ricamarlo, mandami un MP con la tua mail! ;)
-
grazie Natalia sei gentilissima e i miei ricami sono così perché tu li hai disegnati, io ho fatto solo il collage grazie ancora
-
Allegati: 1
eccone uno confezionato, l'altro lo completerò domani
-
ma è perfetto!!!!!!! ti meriti tripli complimenti: collage, ricamo + cucito ideale!!!!!!!!!!!
I miei complimenti e ringraziamenti!!!
-
grazie a te e ai tuoi schemi
-
Davvero bellissimi i triangoli con la scritta bimbo a bordo e gli orsacchiotti!!! Complimenti!!!
-
ciao Natalia, è un po che devo postare anche questo lavoretto fatto con uno dei tuoi schemi unici!
Allegato 331680
La foto non è delle migliori ma si vede! Grazie:smack!:
-
è bellissimo!!! sono sicura che la bambina per cui hai fatto il ricamo sarà felicissima!! ;)
-
Natalia, cara! Ecco il terzo Pooh.. posso dire di averli fatti tutti..?? :occhiolino: Grazie mille per aver reso possibile questo lavoro.. sono stupendi grazie ai tuoi schemi!
-
è strabellissimo!!!!!!!!!!! davvero!!! bravissima!!!
-
Allegati: 2
Ciao Natalia finalmente ce l'ho fatta...purtroppo ho terminato l'imbottitura e non posso ancora confezionarlo però ero ansiosa di farti vedere il ricamo finito. Spero ti piaccia!!! Pubblico anche l'altro Fizzy Moon (avevo già ricamato la versione da femminuccia). Grazie mille e al prossimo ricamo!!!!Allegato 334098Allegato 334099
-
wowww Dany, sono sicura che verrà benissimo anche il secondo! perché quello già finito è proprio bello!!! sei davvero bravissima!!!
Grazie di averli ricamati! ;)
-
spero di non aver sbagliato post.. anche questo è tuo Natalia.. :) grazieee!
-
wow Sabrina!!! anche se lo schema è da rivista e io l'ho solo usato in alcuni miei schemi, facendo le piccole modifiche, per dire che non è proprio mio :p il ricamo è davvero originale!!! Bravissima!!!
-
:wooo:Bravissima!Concordo con Natalia.(a cui rifaccio i complimenti:ok-brava:) il ricamo è davvero originale.:yes!:
Ciao e:good-night: .
-
..io ti avevo avvisato che ti avrei sommerso a foto :) ..ihihihi ecco qui l'ultima sfornata :) ricamato su aida 72 come da te suggerito e ho aggiunto uno strass nel fiocco per fare minny piu fashon ahauah :)
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...57733798_n.jpg
-
è fashon sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima come sempre! dai ogni volta un tocco di originalità ai tuoi ricami!!!!
-
..Grazie Natalia :) ..a domani con la prossima foto haauahauaah :)
-
Anch'io ho appena finito un tuo triangolo! Spero sia di buon augurio alla piccola, che ha già problemi prima di nascere, piccina! Grazie Natalia.
-
Soraya, Morgana e Natalia siete bravissime. Complimenti. Auguri per la piccola a cui Morgana hai ricamato il triangolo.
Ciao
-
Morgana, speriamo che la magia funzioni!!! ;)
-
-
Silvia! :D da te funziona tutto come per magia!!!! hihihi
prendi l'ago in mano e olè!! ancora un ricamo finito alla velocità della luce!
Bravissima come sempre!!!
-
Bellissimo!Come sempre bravissima.
Ciao
-
..sarà che l'estate prosegue e non sono ancora caduta in depressione? :D ..scusa l'off topic..comunque ne ho finito un altro di cane a bordo :) domani posto la foto ..e ora vado a vedermi le iene mentre ricamo indovina cosa?? un bimbo a bordo!! :) ..Buonanotte :**
-
Allegati: 4
Finalmente riesco a postare le foto dei nuovi triangoli con Minnie e Topolino...si ricamano proprio facilmente!!!! In più ho realizzato anche la versione maschile del Fizzy moon nella sacca! Spero ti piacciano! Sicuramente mi ripeterò ma ancora mille grazie per gli schemi che realizzi per tutte noi!!!!!Allegato 337718Allegato 337719Allegato 337720Allegato 337717
-
Deny!!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwwwwwwwww e wowwwwwwwwwwwwww e di nuovo wowwwwwwwwwwwwwww
sono bellissimi!!!
il punto scritto sembra disegnato con la matita! troppo brava!
Grazie per averli ricamati così in fretta!!!!
se hai tempo per qualche altro schema per te è sempre disponibile!!! ;)
-
-
questo "avvertimento" sarebbe utile per mia figlia! lei dei cani ha terrore! :D
dovrebbero averlo tutte le macchine hihihihihi
-
..ahauah Natalia come vedi mi sto impegnando per diffondere il messaggio :°D
..intanto..ecco un altro triangolo..stavolta con Winnie :)**
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...45747753_n.jpg
-
sei davvero un portento!!! :D
-
..il merito è tuo e dei tuoi schemi.. :)
-
Allegati: 2
Ciao Natalia, ti ringrazio ancora per il bellissimo schema che mi hai preparato. Ti mostro il ricamo finito, sia fronte che retro:
Allegato 351429Allegato 351430
-
Complimenti ragazze....siete state bravissime:molla:
Anastasia il tuo bimba a bordo è meraviglioso..molto ben fatto...
e Roby il tuo cuscino portafedi è stupendo quelle rose chiare con quei girasoli....favoloso...io i difetti che dici tu proprio non li vedo.
:bravissima::bravissima::bravissima:
-
woww, Anastasia!!!! che meraviglia!!! troppo bella l'idea di fare il fronte e il retro!!! super!!!!