Mere, è bellissimo!!!
grazie di aver scelto il mio schema!
appena finisco la lista dei desideri ai ferri (hi-hi :D) tornerò al ricamo e questa bimba sarà la prima che farò! ;)
Visualizzazione Stampabile
Mere, è bellissimo!!!
grazie di aver scelto il mio schema!
appena finisco la lista dei desideri ai ferri (hi-hi :D) tornerò al ricamo e questa bimba sarà la prima che farò! ;)
Naty e come potevo non scegliere il tuo schema??? Quando l'ho visto me ne sono innamorata e non ho saputo resistere ehehehheheh!!!!
E se lo schema è bello il ricamo rende sicuramente bene!!!!
Un bacione
ciao natalia,
ecco qui il secondo bimbo a bordo fatto con i tuoi schemi, dopo quello di titty,
adesso me ne aspetta un altro uguale per il secondo nipotino in arrivo :)
grazie mille, bacione
Allegato 293033
ci hai preso gusto, Annette? :D
io mi sono fermata a 1, ma la tentazione era tanta!!!
Winnie mi piace molto!
aspettiamo di vedere anche il prossimo! ;)
bellissimo, complimenti!!!!
ecco lo schema della mamma a bordo qui
ecco qui lo schema.... cmq lo trovi schemi di natalia 2 pag. 47 bacio
Allegato 294184
ciao annette,se ti riferisci alla richiesta di bimbolina lei ha chiesto lo schema della mamma a bordo!;),ciao ciao.
perchè ce nè un altro?mica lo sapevo!!!ciao
io ho fatto diversi schemi per Bimbi/mamme a bordo e non solo loro!
ci sono tanto nella prima parte dei miei schemi, quanto nella seconda!
se cercate la parola "Bordo" nei miei post, li troverete prima! ;)
ciao,
no lo schema di titty era per tip tap :)
ciao Natalia,
ecco qui finito anche questo, spero non ti dispiaccia se ho cambiato un po i colori... ma
avevo matassine da finire :) e questo è periodo di crisi. Adesso di nuovo winnie pooh per il nipotino in arrivo :)
Allegato 295082
non fa niente che hai cambiato i colori! i miei sono solo indicativi! ;)
Mi piace molto come è venuto!!!
ciao a tutte, la mia amica col cell non riesce a collegarsi al forum, e mi ha chiesto di postare qui il suo ultimo ricamo di mamma a bordo con lo schema di Natalia che qualche settimana fa cercavo.
lo ha fatto per una sua amica che la figlia sta cercando di avere un bimbo!!!
spero vi piaccia il risultato, appena lo confeziona metterò le foto tutto bello confezionato ;)
buona serata a tutte!!!!!
Grazie per il ricamo! ;)
sono molto contenta che i miei schemi piacciono!
aspettiamo di vedere il cuscinetto finito e in bocca al lupo alla ragazza che vorebbe diventare madre! ;)
Ciao NAtalia,
finalmente sono riuscita a realizzare un altro dei tuoi magnifici schemi, grazie per la generosità con cui celi regali!!!:cuore1:
Allegato 299001
Grazie, Stelaza! ;)
così si scoprono gli amanti degli animali!!! :D
ciao!!! ecco qui i 2 ultimi realizzati grazie alla pazienza di Natalia e ai suoi
meravigliosi schemi!!!! con questi in totale ne ho fatti 6 di baby a bordo!!!
Adesso si cambia! si parte con Peppa Pig... grazie ancora Natalia
Allegato 299376Allegato 299377
già a 6??? wowwwwwwwwwwwwww
Bravissima! i miei complimenti!!! ;)
e grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie x 1000 volte!!!
Ciao Natalia,
finalmente ho 2 minuti per postare il ricamo fatto con un tuo schema, lo adoro e spero che riuscirai a farne altri del genere.
Ho messo i nomi perchè mi è stato chiesto, il risultato non è male tutto sommato :occhiolino5:
Ancora tante grazie, sei formidabile . . . :tidoilcuore:
:color-ciao:
Bellissimo questo ricamo!!!
ta dannnnnn
adesso che l'ho finito, posso partorire tranquilla
Bellissimo il ricamo! Complimenti a te per la realizzazione e naturalmente a Natalia per lo schema! Era bello lo schema, realizzato lo è molto di più!
Roby, Lizye! siete state un fulmine!!!
i cuscinetti sono bellissimi!!! ;)
P.S.: Lizye, dacci le notizie dopo il parto!!! ;)
sì sì vi terrò aggiornate, tanto ormai il momento è vicino è da venerdì che ho contrazioni, si devono solo regolarizzare e si deve decidere il signorino ad uscire!!!!
Ciao Natalia! :D
Grazie mille! Con il tuo schema ho potuto realizzare questo pensierino per una mia amica, è rimasta contentissima!!! :D
Grazie grazie grazie!!!
sarà un piccolo pensierino, ma si vede che ci hai messo tutto il cuore!!!
bellissimo!!! ;)
bello bello,bravissima!!
Ciao Natalia, tempo ho avevo salvato questo tuo schema con l'intenzione di ricamarlo, poi la dolcissima Paola (mammapaola) mi ha fatto una bellissima sorpresa!!!ed ecco, questo ricamo l'ha eseguito lei!!!!
bravissima Paola!!!!e oramai non so più come dirtelo.....grazieeeeeeee!!!!!
bellissimo regalo!!!
adesso dovrai inverntarti un'altra cosa da ricamare! :D
bebè a bordo più gufo laureato per il mio migliore amico! tutti schemi di Natalia, grazie grazie grazie!
Ma che bei ricami!!!Pink il tuo winnie mi sembra normale,non dimagrito!!A volte gli inserti di aida nei bavaglini non sempre son perfetti!!Pero' è molto ma molto carino!
Carmensita che brava che sei!!Il bimbo a bordo è carinissimo e il quadro del laureato altrettanto,brava!
Mariella anche per te i miei complimenti!!A proposito,la gravidanza come procede??
bellissimi i ricami, Carmen!! ;)
grazie di aver scelto i miei schemi!!
sto finendo il fiocco nascita e poi sceglierò un tuo Fizzy moon per il fasciatoio!!
pensa che all'inizio non mi piaceva per niente...poi continuando a vedere i tuoi schemi e le meraviglie ricamate mi sto "convertento":ridere6:
@Carmen molto graziosi!!! il gufo è davvero simpatico e orginale!
salve a tte!:ricamo: volevo chiedervi aiuto nel confezionare il cuscino bimbo a bordo. una volta finito il ricamo cm si procede?????aiutoooooo
qualkuno di voi sa dirmi csa fareo suggerirmi un tutorial????grazie anticipatamente
Allora Lolly,provo a spiegartelo:io metto il davanti del ricamo sul davanti della stoffa che dovrai cucire dietro,cucio a macchina i 3 lati e lascio il quarto scicito per infilarci l'imbottitura.Una volta cuciti i 3 lati capovolgo il cuscinetto,come si fa con le federe,di modo che i davanti del ricamo e della stoffa escano fuori.Dopo di che infilo l'imbottitura,io uso il filtro che si mette nella cappa,e cucio o a mano o a macchina il quarto lato.
Non so se mi sono spiegata bene,io rileggendo non mi son mica tanto capita:dubbio-3:,ma se hai problemi fatti sentire o magari qualche amica piu' brava di me sapra' spiegarti meglio!!ciao.
mamma paola tto sommato ho interpretato qllo ke volevi dirmi,ma come tu stessa hai detto nn è ke abbia capito molto ahahahahahahhaah.cmq grazie mille del tuo aiuto e se dovessi aver bisogno di una mano tornerò a contattarti.:occhiolino7:
grazie ancora