:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Lolly, io ho unito le 2 parti come si uniscono le parti del biscornu! in forum trovi molte info!
si deve fare il punto scritto tutto intorno al ricamo e su un altro pezzettino di tela esattamente delle stesse dimensioni e poi unire le 2 parti come ho scritto sopra ;)
ecco uno dei miei lavoretti su schema di Natalia, le piccole imprecisioni che trovate non sono certo colpa dello schema....
ciao, Silvia! ;)
con il punto scritto in molti hanno problemi all'inizio, ma poi comincia a piacere così tanto che ce la fai a fare a meno! ;)
vedrai che poi ti verrà tutto perfetto!
Ciao Natalia,ecco il mio ricamo fatto per la mia nipotina con il tuo schema....
Grazie!!!
Complimenti PerlaNera è veramente carinissima questa magliettina, non me avevo mai viste fatte così, bella idea . . .
:ok-brava:
davvero bellissimo!!!
anche io lo vorrei fare su una maglietta del genere!!!
ecco il mio secondo bebè a bordo, sarà il regalo per i 2 anni di Leonardo, il bimbo di una mia amica...
come sempre un mega grazie a te Natalia!! :baciii:crei schemi meravigliosi e sei sempre disponibilissima con tutte noi!!
un bacione!!
Belloooo...brave!
wowwwwwwwww che bella foto!! una vera artista!!! Bravissima Sere! ;)
brave ragazze!!!
Ciao Natalia! :)
Ecco un altro triangolino! Grazie mille per lo schema! :D
Ebè....mia cara....anche questo è superbelissimo!!!!!Complimentoni!!!
Ecco un altro ricamo realizzato con un tuo schema . . . Grazie Natalia per la tua disponibilità e creatività
P.S. sei riuscita per caso a fare lo schema della bimba con annaffiatoio di Sarah Key?
Ciao Natalia... allego il mio "Marta a bordo" Grazie per tutto... ciao
carinissimo!!!!!
entrambi bellissimi!! brave ragazze!:give-me-five:
ma siete telepatiche??? :D 2 winnie quesi nello stesso giorno!!!
Molto belli tutti e 3 i ricami!
Vi ringrazio che scegliete i miei schemi! ;)
Grazie Natalia ecco la tag per auto con il tuo schema, che ho fatto per una amica Allegato 316575
Brava, è molto bello e dolce. Complimenti a te e a Natalia
vanwitch, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! I miei complimenti! ;)
Ciao Natalia ecco i miei triangolini per Melania e Diletta (mi dispiace non aver potuto utilizzare le tue scritte ma avevo la consegna :triste:) Spero che ti piacciono comunque.Allegato 322376
che belli!!!!!!!!!!!!!!! sei stata bravissima! le scritte sono perfette!!! mi piacciono tantissimo!
Ciao Natalia, ecco uno dei tuoi schemi 'bimbo a bordo' ricamato per un pensierino ad un'amica. E' piaciuto moltissimo!
Grazie!
non poteva non piacere! la realizzazione è perfatta!!! bravissima!
Grazie Natalia, ma il merito è anche del tuo schema!:occhiolino5:
Ecco altri triangolini realizzati sempre con i tuoi schemi! Grazie per la tua disponibilità verso tutte noi.Allegato 326776Allegato 326779Allegato 326777
wowwww, Daniela!!! ti stai specializzando nei triangoli per i bimbi a bordo?!
bellissimi!!! sei davvero brava!
P.S.: ti ho mandato la mail! ;)
Eccolo qui...ricamato e confezionato:taglia-cuci:. Mi piace veramente tanto questo schema...appena possibile farò la versione maschietto! Grazie ancora per lo schema.Allegato 327752
Delizioso!:ok-brava:per aver scelto uno schema stupendo,:ok-brava: per averlo ricamato in modo perfetto
Ciao
Che carini! Uno più bello dell'altro...bellissimo anche l'ultimo con Fizzy Moon!
Daniela/tata, è un'opera d'arte!!!!! sono perfetti i tuoi triangoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie di aver ricamato Fizzy così veloce!!! ;)
Ciao Natalia!
Grazie per lo schema! :D
bellissimo, Monica!!! e il ricamo sembra dipinto!!! bravissima!!!
Davvero simpatica e stupenda. Complimenti
ciao da Paola
ecco il ricamo che ho realizzato con lo schema di Natalia, è stato ricamato con 2 fili su tela 55
purtroppo c'è stato un errore nell'assemblaggio che cercherò di riparare al più presto, purtroppo è stato il primo lavoro che ho confezionato e l'esperienza è poca....: Remissivo:
la mia bambina era comunque felicissima : Ok-brava:
Grazie Natalia, è stato molto piacevole ricamare questo schema
: Arrossire:
hi-hi, anche mia figlia ha quella Peppa!!! :D
grazie di aver ricamato il triangolo!!! ;)
Ecco Natalia un tuo schema sulla t-schirt auto.. Grazieee!!! Ne dovrò fare pure un altro.. ma cambierò winnie :)
che bella è la maglietta!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwwww e molto bello anche il ricamo!!
aspettiamo il prossimo! ;)