Grazie Natalia! Mi piaceva l'idea che si potesse leggere sia dall'esterno che dall'abitacolo dell'auto...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia! Mi piaceva l'idea che si potesse leggere sia dall'esterno che dall'abitacolo dell'auto...
Cari
Anastasia complimenti! Il tuo bimba a bordo è meraviglioso, come lo schema ovviamente! Bellissima l'idea del fronte retro! brava:ammirazione-miciosa
Grazie mille! :tvb3:
Eccolo finalmente terminato anche se con il cucito insommaaa ancora devo cimentarmi........
Bimbo a bordo a forma di barchetta!!!!!Grazie Natalia chiunque lo vede se ne innamora!!!
opssss eccolo
come fanno a non innamorarsi se è così bello!? wowwwwwwwwwww! bello anche il modello a barchetta!!! Bravissima!
Per il punto scritto doppi complimenti!!! ideale a dir poco! non succedde spesso a vederlo fatto così bene. brava, brava, brava!!!
Grazie :entusiasta: per i complimenti, riceverli poi da te che sei bravissima Grazieeeeeee http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Ecco il mio ricamo tratto dallo schema di natalia. invece di scrivere bimba ho modificato un po lo schema e ho messo il nome aurora. il filato usato è il dmc e la tela è da 44 fori in 10 cm. Cucito a mano per incapacità a cucire con la macchina fotografica... Che ve ne pare???
Allegato 358637
Bello! Complimenti a te,Sara e a Natalia per lo schema.
Ciao e Buona Domenica
Bravissima, Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!
i cuscinetti è sempre meglio cucirli a mano. vengono più regolari che cuciti a mano. Altrimenti devi essere proprio una brava sarta :D hihihi
Comunque, anche io preferisco farlo a mano, usando la tecnica del biscornu per unire i 2 lati ;)
@ Grace, leggi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...eep-24815.html ci sono tutte le info! ;)
ho visto che scrivendo ho sbagliato. intendevo che cuciti a mano vengono meglio.
il metodo dei biscornu è con il bordo ricamato con il punto indietro vedi qui
io ho messo solo il cotone o meglio dire imbottitura sintetica 100% poliestere per i cuscini. il cotone dopo il primo lavaggio perderà la forma, ma l'imbottitura sintetica non si deforma.
puoi anche mettere un foglio plastificato rigido, per non deformarsi a lungo andare. tipo quella della CARTELLA IN PLASTICA RIGIDA
Allegato 360842Ciao Natalia.. non è ancora finito perchè adesso dovrò fare il cuscinetto e sono indecisa se farlo a triangolo o quadrato.. anche se non verrà un triangolo perfetto perchè il nome è troppo lungo... come ti dicevo ho utilizzato tela aida 40 e il ricamo è venuto leggermente più grosso.. ma va benissimo anche così.. spero che ti piaccia!
se hai abbastanza tela puoi fare una magliettina bimbo a bordo!
attendo di vedere l'esito!!! :)
Ciao Natalia ecco i miei ultimi lavori. Spero ti piacciano anche le varianti dei baby tifosi!!!!:smack!:
Allegato 361375Allegato 361376Allegato 361377
tata84 bellissimi i tuoi baby tifosi a bordo. Natalia tu sei sempre unica con i tuoi schemi. bravissime
wowwwwww, Daniela!!! originale come sempre! grazie per l'idea!!!! mi sa che te la rubo :D
Grazie per i complimenti!!! Con tutto quello che pubblichi per noi mi sembra il minimo!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: bravissime!!!
Ciao ragazze.. questo è il mio triangolo! è venuto un po' grossino perché ho utilizzato aida 44 ma sono soddisfatta del risultato!
Ringrazio come sempre Natalia peri lo schema e per i consigli che mi da!
sono sicura che il regalino piacerà!
i genitori metteranno il CD con le canzoni di Peppa in macchina :D e il bimbo si divertirà il doppio!
non mi dire, quanto ti capisco. anche da noi in macchina si ascolta o Peppa o altri CD con canzoncine per bambini :D hihihi la radio - solo per percorsi brevi, altrimenti senti subito: "Mamma, metti il CD di Peppa! " :p
Ciao Natalia.. questo è il triangolo che ho fatto con il tuo meraviglioso schema.. devo dire che a me fa impazzire!!! è troppo dolce Fizzy! avevi prori ragione il punto scritto come mi hai insegnato tu è il migliore!
Grazie ancora
hai visto?! adesso potrai solo migliorare e amerai sempre di più il punto scritto!!! :)
Complimenti per il ricamo!!! ;)
Ciao ragazze, ciao Natalia.. finalmente l'ho finito! ho aggiunto le iniziali delle bambine.. peccato che una Peppa per solo 2 punti sa venuta più grande.. ma smontarlo non ne parlava proprio!! spero che vi piaccia lo stesso!
Grazie mille per lo schema Natalia buona giornata
Graziella
ma hai modificato tu la seconda Peppa??? nello schema era solo posizionata di un punto più giù per dare più movimento all'immagine e non averla semplicemente girata a specchio!
comunque è venuto benissimo il ricamo!!! ;)
no, non l'ho modificata.. ho sbagliato e mi sono travata con la gonna di due punti in più .. e cosi automaticamente anche il faccione! lo schema l'ho modificato nel mettere le lettere! peccato che la gemella più robusta è Aurora non Sofia.. ma ormai era già tutto terminato!
meno male che riguardo le foto.. manca il punto scritto sulla gambiana.. povera Peppa cicciotta!! rimedio subito!
Ciao Natalia,
finalmente riesco a trovare un attimo per postare la foto dei 3 fratellini a bordo che hai creato per me.... credo che ormai tu l'abbia fatto in tutte le versioni possibili :ok-brava:
Ti ringrazio ancora tantissimo sei davvero unica e formidabile :baciii:
Allegato 368093
bellissimo complimenti!
troppo brava!!! sforni meraviglie ogni giorno!!! Complimenti!!!
Bellissimi tutti quanti gli schemi che avete fatto di 'bimbo a bordo'!!!
Bravissime a tutte quante!!!
Ciao Natalia! questo è il triangolo che ho realizzato con un tuo schema! spero che ti piaccia!
Grazie ciao Graziella
Grazie per la fiducia!!! una realizzazione perfetta!!! Complimenti!!!
Ciao Natalia ho voluto provare anch'io a confezionare una magliettina per l'auto. Ecco il risultato, ovviamente non poteva mancare un tuo schema. :smack!:
Allegato 375747
Bravissima! :vittoria: