Bellissima questa maglietta! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima questa maglietta! Complimenti!
Grazie a Natalia ho realizzato questo Mamma a bordo... E' uno schema tenerissimo! Interamente confezionato da me!
Bravissima! :stellina-danzatrice
Sono tutti belli, ma il tuo è senz'altro il più originale.Complimenti a Natalia per lo schema.Ciao
Daniela, mi sa che le magliette diventeranno ordini in serie!!! bellissima!!!
Bety, non è che ci nascondi qualcosa???? eh! è per te questa Minnie???
no Natalia, purtroppo non è per me... è per una cara amica
Grazie mille Natalia! e grazie anche a Sharon per i suoi consigli!
Winnie Pooh va di moda?!?! Ecco due magliette realizzate unendo due tuoi schemi
Allegato 381159Allegato 381160
complimenti anche a te!!! sono bellissimi!!
"tutto winnie"!!! Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Natalia,
ecco un paio di cosine che ho potuto realizzare grazie ai tuoi schemi
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! bravissima!!!
wow! complimenti, sono bellissimi!:ok-brava:
Molto belli,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Per un'amica che ha avuto la sua seconda bimba ho realizzato questo.
Grazie per gli schemi ,sempre bellissimi.
Bravissima Paola,è molto bello .Mi piace tantissimo anche la stoffa che hai scelto per il retro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Meraviglioso, allegro e perfetto. Sei un'artista completa. Complimenti a Natalia per lo schema.
ciao
La "Natalia dipendenza" continua! Ma cosa posso farci se i tuoi schemi alla fine sono quelli che rispecchiano le mie aspettative?!?! Grazie di cuore per tutto quello che fai per noi!!!!:smack!:
Allegato 383848Allegato 383849Allegato 383850
Bravissima!! tutti stupendi!! concordo con te!! Natalia crea schemi meravigliosi.. difficile da resistere!
Anch'io ho realizzato un "bimbo a bordo" di Natalia....
Grazie, ragazze! per la fiducia ai miei schemi!!!!!!!!!!!!!! vi adoro!!!!
Ciao Natalia eccoti qua la mia prima magliettina bimbo a bordo :smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!
Ciao Natalia,altra magliettina auto realizzata grazie ad un tuo schema :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
hai messo una linea di produzione??? :D Bravissima!!! complimenti per l'ennesimo bellissimo ricamo! (y)
Ciao Natalia,ti lascio un'altra magliettina realizzata grazie al tuo schema :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Natalia ti lascio la foto di una magliettina realizzata con un tuo schema :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ciao Natalia, grazie al tuo bellissimo schema ho potuto realizzare questa maglietta per una cara amica...e mi sa che presto ne arriveranno altre visto il successo riscosso! :lol-panda:
ciao michela ma come faccio a scaricare gli schemi vado sul sito russo? scusami ma ho capito poco grazie se mi darai delucidazioni ciao
Ciao, gli schemi di Natalia li puoi trovare qui sul forum oppure direttamente sul suo blog..ti lascio questo link dove trovi un po di spiegazioni in più. Spero di esserti stata utile :)
grazie mille ciao
Ciao Natalia ti lascio la foto di una magliettina realizzata con un tuo schema.Questa volta Paperino :smack!::smack!::smack!::smack!:
un simpaticissimo triangolo per i nonni! grazie mille Natalia
Eccomi anche finalmente sono riuscita a ricamare un tuo schema bimbi a bordo, devo dire che mi ha impegnata molto ma il risultato è eccezionale. Grazie Natalia.
Come promesso ecco una seconda maglietta, questa volta per un'amica amante dei bassotti e ce ne sono altre in cantiere!! I tuoi schemi sono sempre una garanzia! :baciobimbo:
Che bella!!! bravissima Miky:scimmia-brava:
Wowwwwwwwww ragazze!!!!!!!!! quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e tutte! :*
Eccomi di nuovo qui con una nuova maglietta, questa volta per due bimbi...anche l'aereo sull'asciugamano è un tuo schema! :stellina-danzatrice