Anche io sono riuscita a realizzare un tuo schema ne ho fatto uno per me anzi per mio marito e l'altro per la mia madrina di cresima che ha avuto un maschietto con 15 giorni di differenza dalla mia principessa Elisa. Allegato 243997Allegato 243998
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono riuscita a realizzare un tuo schema ne ho fatto uno per me anzi per mio marito e l'altro per la mia madrina di cresima che ha avuto un maschietto con 15 giorni di differenza dalla mia principessa Elisa. Allegato 243997Allegato 243998
anche tu Elisa??? :D
ottima scelta ;)
Sono bellissimi!
... io c'è l'ho uguale :D la foto è sulla prima pagina.
se lo vedi in qualche macchina sappi che è mio :D
Mi sa che quasi quasi, sposto anche i ricami per il Bimbo a bordo in un post a parte!
così diminuisco un po' il numero di pagine qua!
che ne dite?
sarà più facile da consultare il post...
------
Mary, se è maschietto allora puoi stare tranquilla ancora per un po' ;)
loro sono più pigri, non si staccano facilmente dalla mamma! :D
Tienici aggiornate! ;)
Io non avrei dove metterlo ma mi PIACE TANTO!!!!
Si...è il mio primo figlio e non sto più nella pelle:occhiolino7:
Si è un maschietto ma x niente pigro...si è messo in posizione molto presto e sento contrazioni dovute ai suoi movimenti già dai 7 mesi...ero un pò preoccupata...avevo paura che nascesse prematuro e invece....adesso sono più tranquilla perchè anche se nascesse da un momento all'altro non ci sarebbero problemi
Un altro Paperino... questa l'ho fatto per il mio bimbo anche se ormai ha 5 anni è sempre "a bordo", no??Allegato 245286
hai ragione!!! :D hi-hi-hi
é bellissimo!!! ;)
ciao natalia:dove lo trovo la scritta x il cane a bordo?lo devi fare?se puoi tyson a bordo.grazie e buon lavoro
guarda nei miei schemi http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post644447 ! ;)
vedi se trovi lo schema che ti piace e per la scritta "su misura" è meglio farla nella sezione Richieste.
Le scritte che ho usato, le ho modificate così tanto, che non ricordo più qual'è dall'abc originale!
ma le maghette sapranno aiutarti! ;)
ragazze siete tutte bravissime!!!!complimenti!!! io ancora non l'ho fatto...mi sa devo metterlo in lista nelle cose da fare!:occhiolino2:
Eccomi....:give-me-five:Diamo a Natalia quel che è di Natalia...:yes!::smack!: :smack!:
ha-ha-ha spiritosa!!! ;)
Bravissima!!!
ci hai dato una nuova versione!!! ;)
mi piace molto!!!
Natalia cara, ecco l'ultimo mio lavoro realizzato da un tuo schema... ti piace? sempre grazie grazie grazie
è bellissimo!!!!
adoro Winnie!!! http://s.rimg.info/2d5816dabbe9bd500924202673b9a109.gif
Dopo secoli mio marito s'è ricordato di fotografare il "bimbo a bordo" che ho fatto per la sua macchina!!!! Quello con topolino invece l'ho fatto per la mia macchina!
Che ne dite??
non riuscivi a decidere quale ti piaceva di più e hai ricamato 2??? :D
SOno bellissimi tutti e 2! ;)
Grazie Naty!!!! Si mi piacevano tantissimo entrambi.... menomale che abbiamo 2 macchine :arrossito:
fortunati voi!! :p
Ciao Natalia!
finalmente ti mostro Hello kitty a bordo x la
mia nipotina Fatima! Allegato 258246
E' piaciuto molto e x questo ancora una volta ti dico: Grazie!!!!
p.s. ho usato matassine Anchor!
Ciao e Buona Domenica!!!
che bella!!!
mi piace molto come fai i triangoli!!!
anche mia figlia va matta per Kitty!!! :D
veramente molto bello, come del resto tutti i tuoi schemi natalia!!!! Davvero ci passerei le ore tra queste "pagine" complimenti!!!!Dove posso trovare lo schema con Hello Kitty a bordo? ho provato a dare un'occhiata ma ho visto solo questa foto.....:arrossito:..grazie in anticipo!
Grazie! ;)
lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-102.html ;)
Ciao ho un po' di cose da farti vedere che ho realizzato grazie ai tuoi schemi, li distribuirò secondo il tema dei tuoi post
mi meraviglio sempre delle idee che ti vengono per la realizzazione degli oggetti ricamati!!!
è troppo bello questo cuoricino!!! e poi il ciuccio.... che bello!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima! ;)
Ecco il mio Natalia..!!! Una mini T-shirt da appendere al finestrino della macchina.. GRAZIE NATALIA :occhiolino:
Stupenda l'idea della T-shirt!!! Ma che brava davvero complimenti!!!!!!
l'ho comprata da una ragazza che le fa..
Deliziosa!!!
ciao Natalia, finalmente è finito! Ho "rubato" uno dei tuoi favolosi schemi e questo è il risultato! Semplicemente stupendo.
Più avanti mi piaverebbe chiederti uno schema per set asilo per la mia nipotina! sei veramente bravissima.
Grazie mille
Sabrina!!!! i mei complimenti!!!
l'idea della T-shirt è troppo originale!!!
Bravissima!!!
Per fortuna non ho ancora iniziato il nuovo "Bimba a bordo"
mi piacerebbe farlo a T-shirt!!! ;) ci proverò
che bello che è ricamato...anch'io impazzisco per questo schema!
Brava June!!!
Mi sapete dire dove trovare lo schema del bellissimo ricamo che ha fatto June?
Complimenti a June per il risultato e a Natalia per la creazione!
"mamma a bordo" è meraviglioso!!!complimenti
ciao Pipolotta, questo bellissimo schema di Natalia lo trovi qui
visto che ci sei guardateli tutti sono uno più bello dell'altro
gli schemi di Natalia fanno venir fuori dei capolavori! Poi in questo periodo mi sento ispirata! Dovendo stare a casa a riposo sto producendo un po' di cose, appena pronti vi farò vedere anche i bavaglini che sto preparando per la mia piccola.
Grazie a tutte per i complimenti e... Natalia continua così con gli schemi!