Pagina 127 di 132 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1261
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera ragazze,passo per un saluto velocissimo
    Buon primo compleanno ai vostri piccoli e buon proseguimento in questa splendida avventura a tutte le altre mammine.
    La mia piccola ha.compiuto 17mesi, e prende ancora molto latte(mio)...anche x me non sono mai esistiti orari,quando volevano mangiare le assencondavo...credo sia meraviglioso crescere insieme a loro nell amore e nella serenita'

  2. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    pink (01-11-2014)

  3. #1262
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io l'ho sempre allattata su richiesta, anche perchè i bimbi si autoregolano, se piangono un motivo c'è...sarà la fame, sarà la voglia di coccole da parte della mamma...in ogni caso perchè non accontentarli?!? Adesso ha 8 mesi e devo dire che si è data da sola degli orari, ora mangia alle 8 alle 12 alle 15 e alle 18. Nel lettone da piccola non l'ho mai messa, avevo paura che mio marito la facesse male, ma da circa un mese viene spesso a dormire in mezzo a noi, sta piangendo quasi tutte le notti, non so se sono i denti, il raffreddore o la mancanza della mamma visto che sta andando al nido, in ogni caso la notte ho tanta voglia di coccolarla e di viziarla, per cui spesso e volentieri la mattina ci svegliamo in tre...ed è il risveglio più bello che si possa immaginare!

  4. Per questo Post, l'utente m_grazia e' stato ringraziato da:

    pink (01-11-2014)

  5. #1263
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    grazie mammine per le vostre risposte!
    Il mio cucciolo dorme con noi nel lettone, sta incollato a me e di notte quando inizia ad agitarsi ,capisco che ha fame, così titta senza nemmeno farmi alzare.
    So che ci sono teorie contrastanti sul dove far dormire i propri figli, sul fatto di viziarli o renderli più o meno indipendenti...ma credo che ogni mamma e genitore deve crescere i bimbi seguendo il proprio istinto.
    Se ascolti gli altri diventi matto...e non è detto che abbiano ragione loro.
    Una cosa di cui sono convinta è che dargli tanto tanto amore non può essere mai troppo!!!
    w le coccoleee!

  6. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    Ma12ri (02-11-2014)

  7. #1264
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    salve care mammine,
    volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi potrebbe farmi vedere qualche sacca cucita a mano, fatta con scritta a punto croce, ricamata..un pò come volete.. vi chiedo ciò perchè sto realizzando delle sacche per il cambio.....e vorrei ricamarci a punto croce il nome del bimbo e iniziale cognome...ma mi è stato detto che bisogna anche mettere nome della madre...ma come?? mi hanno parlato di etichette adesive..ma sulla stoffa poi non si scollerebbero?? mi piacerebbe vedere un pò se qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile... vorrei poter vedere tutto completo con queste famose etichette...o con questo nome della madre appiccicato non so dove!!
    non so se questo sia il posto giusto dove postare tale richiesta..nel caso avesi sbagliato..mi scuso..
    grazie...

  8. #1265
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, io sto aspettando gli schemi x ricamare il nome , le sacche le ha fatte mia mamma , userò soluble canvas per ricamare su stoffa.
    Magari qualche mammina può esserti più d'aiuto .
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  9. #1266
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosiline Visualizza Messaggio
    salve care mammine,
    volevo chiedervi se per caso qualcuna di voi potrebbe farmi vedere qualche sacca cucita a mano, fatta con scritta a punto croce, ricamata..un pò come volete.. vi chiedo ciò perchè sto realizzando delle sacche per il cambio.....e vorrei ricamarci a punto croce il nome del bimbo e iniziale cognome...ma mi è stato detto che bisogna anche mettere nome della madre...ma come?? mi hanno parlato di etichette adesive..ma sulla stoffa poi non si scollerebbero?? mi piacerebbe vedere un pò se qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile... vorrei poter vedere tutto completo con queste famose etichette...o con questo nome della madre appiccicato non so dove!!
    non so se questo sia il posto giusto dove postare tale richiesta..nel caso avesi sbagliato..mi scuso..
    grazie...
    Ciao!
    Sono le sacche per l'ospedale?...a quando il lieto evento?
    Io sono dibìventata matta per nulla...alla fine non sono servite...leggi qui la mia esperienza se ti va:
    http://www.megghy.com/forum/f13/cons...tml#post834451
    Io le farei solo con il nome del bimbo, così le userai anche all'asilo.
    buona serata!

  10. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    vale_dp (11-11-2014)

  11. #1267
    L'avatar di rosiline
    rosiline è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-05-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    515
    Grazie
    280
    Ringraziato 146 volte in 125 Discussioni

    Predefinito

    No....no.... Non sono io incinta..lo è una mia carissima amica...e nel preparare il necessario queste sacche per' l' ospedale sono diventate il pomo della discordia ...ma stiamo uscendo pazze per queste benedette sacche..cosa scrivere...dove scrivere....e il nome....poi non solo il nome....poi le etichette....non
    ci dico!!! Sembra già solo per le sacche una fatica " da parto"!! chiedo consiglio a voi.... Urgente cosi ci togliamo finalmente e dico...finalmente il pensiero delle sacche.... Grazie....

  12. #1268
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Io non ho esperienza nel cucito, ricamo solo punto croce, spero che altre mamme possano aiutarti.

    Per i nomi, che ne dici di ricamare solo il nome del/la bimbo/a e poi attaccare al cordoncino un portachiavi (quelli semplici che hanno il posto per l'etichetta) con i cognomi di mamma e papà.
    Io sono molto precisa e come ti ho già detto sono diventata matta avere tutto come avevano precisato nel foglio dell'ospedale, ma nessuno mi ha mai chiesto nulla e i vestiti dalla valigia li ha presi mio marito una volta nato.
    Buona giornata.

  13. #1269
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    La sacca... io non ci ho pensato,
    ma in ospedale c'era chi ne sfoggiava una nuova ogni giorno...

    Ragazze devo chiedervi una cosa
    patatina non vuole più essere cambiata il pannolino...
    a parte qualche rara eccezione ... ogni volta è una lotta che non vi dico
    ... ma cosa è una fase nuova???
    Qualcuna ci è già passata...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  14. #1270
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    che buffa!!!

    Il mio è birbantello perchè sul fasciatoio quando è a piedi nudi se li prende con le manine e io faccio fatica a staccare gli adesivi del pannolino e a mettergli quello pulito!

    Ogni bimbo è davvero unico!

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •