Pagina 117 di 132 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1161
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pally73 Visualizza Messaggio
    Il piccolo Tommaso è un birichino: ti ha fatto subito un "bello" scherzo!!!!!
    Spero solo che non avessi comprato tutto rosa!
    Auguri a te e al piccolo.
    ...in effetti si...ma sai che sarebbe stata la stessa cosa? Io feci il primo bavaglino neutro, ma non riesco ad utilizzarlo, perchè nel mio pensiero non lo facevo per Tommy.
    Adesso sono tornata alla carica con lo shopping...stavolta posso procedere con i vestiti da maschietto e la taglia giusta del mio tatone!

    @tutte- GRAZIE!!!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano pink per questa discussione:

    Ma12ri (01-07-2014), trudy (02-07-2014)

  3. #1162
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Sai Pink... di cialtroni ce ne sono davvero tanti in giro....
    ... quando vorrai ci racconterai la tua esperienza che potrà servire solo da avvertimento per le primipare...
    ... purtroppo solo l'esperienza ti forma,
    il primo cialtrone dove sono andata mi faceva terrorismo psicologico...
    ... stavo sempre in ansia... poi a 6 mesi decisi di cambiare, vi ricordate?
    Anche se tutti mi dicevano che sbagliavo e che poi avrei dovuto partorire in un altro ospedale
    perchè sennò correvo il rischio che si vendicasse....
    ... cioè non so se mi spiego...
    ... che brutto mondo!!!!
    Ma ora regala tutto il tuo tempo al piccolo vedrai come cresce in fretta....
    ... ah ti suggerisco solo una cosa FAGLI TANTE FOTO E TANTI FILMATINI.....
    ... crescono in frettissima giorno dopo giorno e solo così conserverai le immagini della sua crescita...
    io la mia ciccina la vedo sempre uguale,
    ma quando riguardo le sue foto ... hihihi di quando era piccola.....
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano clio per questa discussione:

    pink (05-07-2014), Pollonpollon84 (04-07-2014)

  5. #1163
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Ho conosciuto per caso questo ginecologo da cui mi sono trovata bene e mi ha risolto un problemino, così una volta incinta pensai di andare direttamente lì, senza chiedere altri pareri...la sua fortuna è stata che ho avuto una gravidanza splendida!!!
    Forse in caso contrario mi sarei accorta prima della sua incompetenza!
    Mi dispiace solo aver pensato al femminile per tanto tempo, spero di non aver condizionato il mio tato...ma da quando è nato ci siamo subito attrezzati di vestitini da maschschietto!!!
    La cosa buffa è che è diventato una leggenda...diciamo che è un bimbo che si è fatto subito notare dalla nascita, che avrà per sempre una storia unica da raccontare...e che mamma basandosi su questa esperienza adesso ha scelto il pediatra con molta molta cura...!!!
    Sbagliando s'impara...e fortunatamente a me è andata bene perchè è un bel bimbo sano.

    Un abbraccio a tutte ragazze.

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano pink per questa discussione:

    clio (14-07-2014), Ma12ri (05-07-2014), pazzzia (05-07-2014)

  7. #1164
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,578
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,969 volte in 8,649 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto per caso questo ginecologo da cui mi sono trovata bene e mi ha risolto un problemino, così una volta incinta pensai di andare direttamente lì, senza chiedere altri pareri...la sua fortuna è stata che ho avuto una gravidanza splendida!!!
    Forse in caso contrario mi sarei accorta prima della sua incompetenza!
    Mi dispiace solo aver pensato al femminile per tanto tempo, spero di non aver condizionato il mio tato...ma da quando è nato ci siamo subito attrezzati di vestitini da maschschietto!!!
    La cosa buffa è che è diventato una leggenda...diciamo che è un bimbo che si è fatto subito notare dalla nascita, che avrà per sempre una storia unica da raccontare...e che mamma basandosi su questa esperienza adesso ha scelto il pediatra con molta molta cura...!!!
    Sbagliando s'impara...e fortunatamente a me è andata bene perchè è un bel bimbo sano.

    Un abbraccio a tutte ragazze.
    Pink direi assolutamente di non preoccuparti: non ho mai sentito che i pensieri al maschile o al femminile possano influenzare un bimbo durante la gravidanza!
    State bene tutti e due, quindi goditi il tuo cucciolo più che puoi e stai serena... Un abbraccio a te e un baciotto a Tommaso!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  8. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    pink (05-07-2014)

  9. #1165
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,883
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    l'importante è che tutto sia andato bene. Non pensarci più.
    ciao aimiy

  10. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    pink (05-07-2014)

  11. #1166
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    No, i pensieri delle mamme non influenzano... quando sono nata i miei aspettavano un maschio!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  12. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (08-07-2014)

  13. #1167
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    eccomi qua con una domandina...
    a coloro che hanno partorito in modo naturale, vi è capitato nei giorni seguenti di sentire come un peso là sotto dove vi hanno dato dei punti, e per quanto tempo avete avvertito questo fastidio?
    Grazie.

  14. #1168
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Peso... non ricordo ma ...
    Fastidio TAAAAAAANTOOOOOOOO
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  15. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (10-07-2014)

  16. #1169
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    eccomi qua con una domandina...
    a coloro che hanno partorito in modo naturale, vi è capitato nei giorni seguenti di sentire come un peso là sotto dove vi hanno dato dei punti, e per quanto tempo avete avvertito questo fastidio?
    Grazie.
    Per il primo il dopo è stato molto fastidioso e doloroso, per circa due settimane...la seconda pochissimi giorni di fastidio...quindi dipende dalla persona e dal parto...vedrai tra pochi giorni sarà un ricordo quel fastidio!!!




  17. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    pink (10-07-2014)

  18. #1170
    m_grazia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    04-10-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    367
    Grazie
    368
    Ringraziato 119 volte in 89 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ho anch'io una domanda, dopo quanto tempo vi siete rimesse in forma?? Io ho partorito da 5 mesi e questa pancetta non vuole andare proprio via...

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •