Pagina 118 di 132 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #1171
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    dopo tanto tempo riesco a collegarmi...eh....
    Pink non riesco ad immaginare quale sia stata la vostra reazione iniziale!!
    La cosa più importante è che il piccolo Tommaso sta bene, certo mi sembra così assurdo!! come hanno potuto sbagliare fino al momento del parto?
    Ma nei referti delle morfologiche non hanno scritto genitali evidenziati? da denuncia!
    non certo perchè è un bimbo, ci mancherebbe, immagino ora lo amerai ancor più intensamente forse perchè ti senti "In colpa" per aver comunicato con lui convinta fosse bimba;
    un forte abbraccio e infiniti auguri alla vostra nuova famiglia!!
    spero riuscirai a trovare il tempo per ricamare qualche meraviglia come solo tu sai fare! vorrà dire che il corredino "Beatrice" ti sei portata avanti per la prossima!

  2. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    pink (14-07-2014)

  3. #1172
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    dopo tanto tempo riesco a collegarmi...eh....
    Pink non riesco ad immaginare quale sia stata la vostra reazione iniziale!!
    La cosa più importante è che il piccolo Tommaso sta bene, certo mi sembra così assurdo!! come hanno potuto sbagliare fino al momento del parto?
    Ma nei referti delle morfologiche non hanno scritto genitali evidenziati? da denuncia!
    non certo perchè è un bimbo, ci mancherebbe, immagino ora lo amerai ancor più intensamente forse perchè ti senti "In colpa" per aver comunicato con lui convinta fosse bimba;
    un forte abbraccio e infiniti auguri alla vostra nuova famiglia!!
    spero riuscirai a trovare il tempo per ricamare qualche meraviglia come solo tu sai fare! vorrà dire che il corredino "Beatrice" ti sei portata avanti per la prossima!
    Credo che non debba avere nessun motivo per sentirsi "in colpa", come dici tu: quando scegli un medico ti fidi di lui e non metti in dubbio le sue parole.
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  4. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    pink (14-07-2014)

  5. #1173
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    indubbiamente...era riferito a quello che Pink ha scritto precedentemente.

  6. #1174
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    in effetti ragazze mi sono chiesta come ho fatto a fidarmi di quel medico?!?...Come ho fatto a non capire prima che non era valido?!?...quando si tratta della vita di tuo figlio, ti fai il doppio delle domande, ti senti responsabile per la sua vita!
    La cosa importante è come scrive anche Valentina, che Tommy sia sano e stia bene...!
    A chi deve ancora passarci consiglio di chiedere più di un parere, o avere un ginecologo di cui davvero potete fidarvi, io ho avuto una bella gravidanza e non mi sono accorta che medico avessi scelto, non ho chiesto altri pareri, solo in ospedale a pochissime settimane dal parto mi hanno aperto gli occhi....va bè...ormai le cose sono accadute, Tommy sta bene...e non mi dà troppo tempo per pensare a come vorrei strozzare quel medico!!!
    Poi scusate...è normale che il vostro ginecologo, non dovrebbe sapere nulla visto che nei giorni che partorivo mi aveva detto di essere a fare un viaggio per un congresso, non mi telefoni per sapere se ho partorito e se è andato tutto bene?!?
    MAH....!!!

  7. #1175
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pink Visualizza Messaggio
    Poi scusate...è normale che il vostro ginecologo, non dovrebbe sapere nulla visto che nei giorni che partorivo mi aveva detto di essere a fare un viaggio per un congresso, non mi telefoni per sapere se ho partorito e se è andato tutto bene?!?
    MAH....!!!
    Se sia normale non lo so, posso dirti quello che ho vissuto io: col primo figlio ottima gravidanza, ma durante il travaglio ci sono stati due importanti cali di battito cardiaco e quindi cesareo d'urgenza. Era il 25 aprile e non so nemmeno se il mio ginecologo sia stato avvisato. Comunque è passato a trovarmi e visitarmi nei giorni successivi.
    Col secondo figlio ho trovato di turno in ospedale l'ostetrico che lavorava con il mio ginecologo (sempre lo stesso della prima gravidanza) e mi ha seguito lui durante il travaglio e il parto: tutto benissimo e veloce. Anche in questo caso il mio medico è passato a visitarmi il giorno successivo.

    Capisco il tuo malumore, ma cerca di lasciarti alle spalle questi pensieri e stai serena: l'importante è che state bene tutti e due!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  8. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    pink (14-07-2014)

  9. #1176
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Di medici senza scrupoli ce ne sono ... eccome!!!!
    Io non so se il mio gine sarebbe passato a salutarmi... mi ha indotto il parto quando era lui di turno, quindi!!!
    Ma sicuramente quello di prima ... se ne sarebbe fregato altamente di me!!!

    Per il resto la pancetta ... dopo 9 mesi è ancora lì e se mangio meno... continuando ad allattare la mia cucciola.... MI GIRA LA TESTA!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  10. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (14-07-2014)

  11. #1177
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    eccomi ancora a chiedervi una curiosità...
    (il famoso fastidio sotto è fortunatamente sparito)
    Ormai è passato un mesetto dal parto, allatto con il mio latte, mi capita spesso di avere degi strizzoni di pancia, senza aver mangiato cose strane, capitava anche a voi? Per quanto tempo dopo aver partorito?
    Grazie mille...!

  12. #1178
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Tranquilla Pink, è normale, sono piccole contrazioni che permettono all'utero di tornare come prima. Vedrai che spariranno anche quelle (non c'è un tempo, dipende da persona a persona) come il fastidio.
    Cosa fa Tommaso? E' un bravo bambino?
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  13. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    pink (25-07-2014)

  14. #1179
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    si chiamano morsi uterini e durano un pò, ma chiedi ad un medico anche. Stavolta competente però!
    ciao aimiy

  15. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    pink (25-07-2014)

  16. #1180
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Io non li ricordo...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  17. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    pink (25-07-2014)

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •