Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1312

Discussione: Primi passi da fare in caso di ritardo

  1. #541
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Ciao tesorina, anch'io ovviamente non voglio influenzarti
    Ma i nomi femminili che preferisco ( e che sceglierei se avessi una femminuccia) sono: Giulia e Lisa
    bacioni

  2. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    clio (06-06-2013)

  3. #542
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze siete davvero care!!!
    Anche per il nome mi date i vostri suggerimenti senza influenzarmi...
    VI VOGLIO BENE
    e sono contenta che la mia patatina ha tante ziette che le vogliono bene!!!
    Mi fate commuovere...
    Un grazie particolare a Stefania che ha voluto condividere con me il problemino del mioma...
    ... per ora cerco solo di essere positiva per la mia principessa...
    al resto non ci voglio pensare....
    ... devo farvi fare una risata...
    ...ieri sera abbiamo fatto un pò tardi per cena e la piccola ha protestato a modo suo...
    ... credo almeno fosse per quello...
    ... allora ho detto "ehi, la vuoi smettere, adesso ti do da mangiare..."
    Mio marito mi ha risposto un pò seccato:
    "Non la rimproverare!!!"
    Mi sa che avrò un pò da combattere se già ora la difende così, che ne dite?
    I nomi sono davvero carini, anche a mio marito piacevano.
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano clio per questa discussione:

    baby1264 (06-06-2013), pink (06-06-2013), Stefania_72 (06-06-2013), stefy64 (06-06-2013)

  5. #543
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Ragazze siete davvero care!!!
    Anche per il nome mi date i vostri suggerimenti senza influenzarmi...
    VI VOGLIO BENE
    e sono contenta che la mia patatina ha tante ziette che le vogliono bene!!!
    Mi fate commuovere...
    Un grazie particolare a Stefania che ha voluto condividere con me il problemino del mioma...
    ... per ora cerco solo di essere positiva per la mia principessa...
    al resto non ci voglio pensare....
    ... devo farvi fare una risata...
    ...ieri sera abbiamo fatto un pò tardi per cena e la piccola ha protestato a modo suo...
    ... credo almeno fosse per quello...
    ... allora ho detto "ehi, la vuoi smettere, adesso ti do da mangiare..."
    Mio marito mi ha risposto un pò seccato:
    "Non la rimproverare!!!"
    Mi sa che avrò un pò da combattere se già ora la difende così, che ne dite?
    I nomi sono davvero carini, anche a mio marito piacevano.
    che teneri che siete! ti abbraccio forte...anzi no...troppo forte no sennó schiaccio il nasino alla piccola!

  6. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    clio (06-06-2013)

  7. #544
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Clio le zie del Forum sono sempre molto contente di aiutarti quando ne hai bisogno.........sai avvolte basta una parola per sentirsi piu' rilassate.....
    un bacione Stefania

  8. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    clio (06-06-2013)

  9. #545
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze,
    può essere che quando mangio qualcosa che le piace o magari non le piace lei si muove più del solito?
    No perchè mi capita sempre dopo aver mangiato un pò di cioccolata al latte!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  10. #546
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Si certo che puó essere!!
    Mi ricordo benissimo che quando andai a fare l'ecografia del 3 mese per fare il tritest, il dottore mi disse "signora, vada al bar a fare colazione...vedrá come si muove appena ritorna"..e infatti da che stava fermo, quando ho fatto colazione e sono tornata a fare l'ecografia, si muoveva e scalciava

  11. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    clio (07-06-2013)

  12. #547
    eclipse è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    29-12-2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,383
    Grazie
    75
    Ringraziato 224 volte in 173 Discussioni

    Predefinito

    Più che piacere o non piacere, ci sono delle cose che li eccitano di più e quindi li fa muovere! A me alla morfo mi ha detto la gine che se il bimbo dormiva mi mandava a prendere un caffè! Lui invece era sveglissimo e iperattivo perché per colazione mi ero pappata una bella brioche con la marmellata!!!in linea di massima il dolce e la caffeina li eccitano, sempre senza esagerare però!!

  13. Per questo Post, l'utente eclipse e' stato ringraziato da:

    clio (07-06-2013)

  14. #548
    L'avatar di pink
    pink è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    07-02-2011
    Messaggi
    4,359
    Grazie
    5,263
    Ringraziato 3,089 volte in 2,493 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clio Visualizza Messaggio
    Ragazze,
    può essere che quando mangio qualcosa che le piace o magari non le piace lei si muove più del solito?
    No perchè mi capita sempre dopo aver mangiato un pò di cioccolata al latte!!!
    ...dai...questa non la sapevo!!!

  15. Per questo Post, l'utente pink e' stato ringraziato da:

    clio (07-06-2013)

  16. #549
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Lo sapevo!!!
    A volte mi capita che la piccola borbotti se tardo a mangiare...
    ... o che mi chieda un piccolo breck... tipo una caramella, un biscotto... un crecker...
    è come se avesse bisogno di qualcosa di solido... senza poter aspettare il pranzo e la cena...
    eppure faccio una bella colazione (io che prendevo un caffèllatte al volo con 1 biscotto per avere troppo liquido nello stomaco).
    Per il nome c'è una novità, ho chiesto a mia suocera se ci teneva a dare alla piccola il suo nome.
    E' stata carina, mi ha detto che non le dispiacerebbe di sicuro, però non vuole che sia una forzatura, se non mi piace posso sceglierne tranquillamente un altro.
    ...
    solo che mio marito c'è rimasto male.
    si aspettava che sua mamma mi dicesse che non ci teneva, che preferiva un bel nome moderno...
    ... questi uomini!!! Neanche la mamma conoscono.
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  17. #550
    bbarbara è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    17-01-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,050
    Grazie
    1,068
    Ringraziato 1,509 volte in 1,013 Discussioni

    Predefinito

    come si chiama tua suocera? ma perchè non scegliete voi il nome della vostra bimba???'

  18. Per questo Post, l'utente bbarbara e' stato ringraziato da:

    clio (10-06-2013)

Pagina 55 di 132 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi passi amigurumi
    Di katane nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2013, 23:48
  2. Primi passi cominciare a camminare!!
    Di Francy77 nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 15:31
  3. Primi passi di cucito creativo
    Di schizzo_86 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 23:36
  4. Scritta: * Primi passi crocettando*
    Di claudia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-08-2009, 23:07
  5. Primi passi a punto croce
    Di Marianna nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 18:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •