mamma paola (17-05-2013)
ciao
io non ho mai comprato nulla da premaman perchè ero già una fuori misura prima di aspettare andrea e quando la panza è cresciuta, non ho mai trovato nulla che mi stasse bene. Sono andata da oviesse e da decatlon dove ho preso i pantaloni delle tute molto comodi, quelli che hanno la vita alta, tipo premaman che ho usato fino all'estate scorsa, poi li ho passata alla mia amica che non è in dolce attesa ma grossina come me.
Poi ho sfruttato tanto la gonna che non mi piace mettere ma mi stava bene e il pancione era contento!
Sono d'accordo con Paola, è inutile fare acquisti premaman perchè cari e li sfrutti poco.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
mamma paola (17-05-2013)
Ragazze ... ieri ...
... ho comprato un leggins nero da iobimbo... € 19.90,
al mercato avevo visto dei pantaloni all'incirca allo stesso prezzo...
... però ho voluto comprare una cosa che potrò mettere anche dopo la gravidanza...
... e stamattina li ho già addosso...
Però devo raccontarvi una cosa...
ieri sono stata dal gine che ... mi ha fatto venire una paura tremenda!!!
Gli ho raccontato dei miei giramenti di testa e lui mi dice che potrebbe essere un problema cardiologico,
perché questo tipo di sintomi non sono riconducibili alla gravidanza...
poi mio marito, che mi aveva visto sbiancare, gli ha spiegato che non avendone mai sofferto,
ed essendosi verificati in momenti di pomeriggio dopo giornate stressanti, forse non erano proprio problemi cardiologici...
Allora il gine ha corretto il tiro ed ha iniziato a raccontarmi (per tranquillizzarmi...) di un caso che aveva curato lui
di una ragazza di 34 anni che aveva scoperto alla 32^ settimana di avere un tumore che dai polmoni era arrivato al cervello....
...che avevano chiamato madre coraggio... io ...
Poi durante l'ecografia
dopo che io che non vedevo niente ero atterrita perché pensavo che il cucciolo/a non ci fosse più
è stato lì in silenzio a misurare e rimisurare per lunghissimi minuti...
... mi ha detto che forse il bimbo nascerà con una settimana di ritardo... (beh fa niente...)
... infine quando mio marito gli chiede se si vedeva il *****... lui dice di non perché era girato...
... però dovrebbe essere una femminuccia...
Che vuol dire?... forse era ubriaco?...
Poi mi dice, ma non ti ho detto di fare la morfologica, ormai in ospedale non credo che trovi più posto,
e comunque ci sono due medici che conosco che per la morfologica fanno il video con il cd...
... sai ci tengo a consigliare alle mie pazienti determinati medici di cui mi fido...
(cioè vuole che la morfologica la faccio a pagamento... per poi tornare da lui... e pagare ancora...
Uff...
AIUTO non ci capisco più niente, so solo che stanotte non ho dormito!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Cara Clio.....sono a bocca aperta!!!!!Senti ma quando ti decidi a cambiare questo pseudo.medico???
Ed è anche a pagamento poi......mhmmmmm.......mi fa piacere!!!!!!!
Certo che se per tranquillizzarti ti ha raccontato di quella sua paziente con il tumore allora per farti spaventare di cosa ti poteva parlare?Forse di una sua paziente morta di parto?????????Clioooo daiiiiii......non te ne sei accorta che questo è un classico esempio di "medico"che fa il suo lavoro solo x euro???????E tanti penso visto che ti ha indirizzata da un suo "collega"!!!!!!!!!
Alla fine vedi che l'andare a pagamento non è sempre segno di alta qualita' dello stesso?
Scusa,forse sono un po' brusca pero' leggere queste cose mi ha un attimo alterata!!!!
clio (18-05-2013)
Non dirlo a me...
... sono ancora scioccata....
... mia madre mi ha detto di non andare più da lui...
... ma poi mi dice che tanto alla fine sono tutti uguali... boh...
... non so che fare, avrei solo bisogno di un po' di relax e di svuotare un po' la mente...
... mi auguro solo che vada tutto bene... comincio ad avere un po' di paura!!!
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Allora cara amica,cerca di stare il piu' tranquilla possibile!Senti ma dove abiti tu c'è solo lui come dott?Non penso,allora prova a cambiare,te lo consiglio sai!Oppure prova a recarti ad un consultorio,tentare non nuoce,prendi l'appuntamento e inizi a vedere come si comportano,che impressione ti possono fare!
Stai vivendo questo magico momento con troppa apprensione e te lo ripeto ancora.....non fa bene al cucciolino/a!!!!!!
clio (18-05-2013)
Hai ragione, è che a volte pensiamo che i medici debbano esserci vicini nei momenti opportuni
... invece poi alla fine ti rendi conto che loro ci trattano come sacchetti pieni di soldi da svuotare il prima possibile...
... mi sto stressando... è vero,
mi stanno stressando anche con questa storia del ***** del piccolo/a...
... ma BASTA!!!!!
Ora non so se mi conviene cambiare dottore, andare al consultorio (ma ci va già mia cognata e mi ha detto che lì non sempre ti fanno l'ecografia)
... Sono sempre più confusa
... oggi ho detto a mio marito che comunque se mi succede qualcosa, maschio o femmina che sia se ne dovrà occupare lui...
... e mio marito si è un po' alterato, mi ha detto che non devo farmi impressionare da uno che ha parlato tanto per parlare...
... alla fine sarà anche un medico, ma non è infallibile...
Insomma... amiche io ... avrei bisogno davvero di svuotare la mente!!!!
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Scusa Clio ma cosa dovrebbero succederti di cosi' tragico??Ha fatto bene tuo marito a sgridarti!Poi scusa,ma è sempre necessario fare un ecografia al mese e quindo ogni volta che vai dal dott??
Al consultorio ogni volta che vai ti sentono il battito cardiaco,non basta?Poi farai le tue 3 ecografie che ti spettano di fare.
Poi ovviamente le decisioni sono solo tue pero' non è che ti sento molto tranquilla...anzi!!!!!Baci baci!!!
clio (20-05-2013)
Clio, provo ad andare al consultorio, non è il caso di fare eco ad ogni visita ma bastano le tre di routine. Loro ti sapranno consigliare al meglio visto la spiacevole esperienza che stai avento con il gine privato. Ci sono ginecologi dei consultori molto più umani di quelli a pagamento.
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
clio (20-05-2013)
clio (20-05-2013)
Mamma mia ma è un essere umano questo o no???Con tutte la pippe che ci facciamo già di nostro ci manca chi ce ne aggiunge altre sopra e stiamo a posto!! No no, assolutamente, cambialo prima possibile! Mamma mia che roba tocca sentire... se la mia mi faceva una scappata del genere la mandavo a f...o e Daniele la attaccava al muro!! Ma scherziamo??!!??!!
clio (20-05-2013)
Segnalibri