GRAZIE AD HELENA PER AVERMI ILLUMINATA ED A ROSA BLU PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA! POSSO CHIEDERVI GIA' AIUTO? VORREI SAPERE SE QLCN HA QUESTO SCHEMA O SE RIUSCITE A METTERLO IN CHIARO. GRAZIE!!!!!!!!!
GRAZIE AD HELENA PER AVERMI ILLUMINATA ED A ROSA BLU PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA! POSSO CHIEDERVI GIA' AIUTO? VORREI SAPERE SE QLCN HA QUESTO SCHEMA O SE RIUSCITE A METTERLO IN CHIARO. GRAZIE!!!!!!!!!
Ultima modifica di vale 22; 22-10-2010 alle 01:09 Motivo: titolo generico
Per favore, quando scrivi, non usare il maiuscolo, in internet come nei telefonini significa urlare!
Se vuoi evidenziare il tuo messaggio, puoi cliccare su B ( = grassetto ) oppure scriverlo con caratteri più grandi cliccando sulla freccina accanto a Normale e scegliendo tra le grandezze, se puoi vuoi colorare ciò che hai scritto scegli tra i colori di Colore del testo
Alla prossima!
claudia1958 (10-12-2011)
Grazie mille, Betty!!!!!!!! mi metterò subito al lavoro. ancora grazie!!!!!!!!
io pensavo che questo post fosse stato aperto esclusivamente per mettere le varie versioni della madonnina di maria teresa ciao,fiorella
fiorella anche io lo pensavo. avevo aperto un post per vedere tutte le versioni della mia madonnina, ma non fa nulla adesso è diventato un post di schemi di sole madonnine.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri