grazie dany, in realtà però cerco uno schema con solo l'iniziale in grande, ho provato a dare un'occhiata nelle sezioni consigliate ma per ora ancora nulla!
Ciao ranocchietta!
Che bel nikname hai scelto!! mi piace moltissimo!!!
Vedo che sei nuova del forum,innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale” !
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Se hai problemi a muoverti nel forum, qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
bellissime queste iniziali! In realtà la mia idea era quella di fare solo l'iniziale al centro del cuscino ma in questo caso il font dovrebbe essere un pò elegante o ricco, queste tue iniziali però mi piacciono tanto e se non trovo quello che cerco potrei usarle! hai per caso anche la I?
Ciao
ecco il mio contributo alla bella proposta.Un vecchio schema cartaceo.Allegato 82670Allegato 82672Allegato 82673
un caro saluto .
Piera
Segnalibri