Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ranocchietta!
Che bel nikname hai scelto!! mi piace moltissimo!!!
Vedo che sei nuova del forum,innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale” !
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Se hai problemi a muoverti nel forum, qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
-
grazie dany, in realtà però cerco uno schema con solo l'iniziale in grande, ho provato a dare un'occhiata nelle sezioni consigliate ma per ora ancora nulla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanna58
bellissime queste iniziali! In realtà la mia idea era quella di fare solo l'iniziale al centro del cuscino ma in questo caso il font dovrebbe essere un pò elegante o ricco, queste tue iniziali però mi piacciono tanto e se non trovo quello che cerco potrei usarle! hai per caso anche la I?
-
Ciao si ho tutto l'alfabeto completo dimmi quale ti piace
Giovanna
-
Citazione:
Giovanna58
Ciao si ho tutto l'alfabeto completo dimmi quale ti piace
Giovanna
a me servirebbero la A e la I, hai visto gli esempi che ho allegato? hai anche qualcosa di quel genere?
un grazie speciale!
rana
-
Ciao dammi la tua e-mail alcuni sono in pdf e non riesco ad inserirli.
Giovanna
-
Citazione:
Giovanna58
Giovanna
A titolo informativo, con la nuova board si possono inserire anche i PDF, la procedura è identica agli altri allegati...
-
Citazione:
Giovanna58
Giovanna
te l'ho mandato in un messaggio privato!
rana
-
Ciao
ecco il mio contributo alla bella proposta.Un vecchio schema cartaceo.Allegato 82670Allegato 82672Allegato 82673
un caro saluto .
Piera
-
Citazione:
pierina
Ciao, gli allegati non si vedono, puoi provare ad allegarli di nuovo? Grazie! Un caro saluto.