Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Commenti biscornu

  1. #1
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito Commenti biscornu

    grazie Fiorella,
    gentilissima
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    Ciao Ragazze,
    finalmente posso dirvi di averne fatto qualcuno,
    al più presto posterò le foto, promesso!
    Voi come li riempite? Io non riesco a trovare l'ovatta, ho messo del cotone dentro ma non mi piace molto l'idea....
    Baci
    Giulia xxx :P
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    Io ho un vecchio cuscino che avevo tenuto proprio per riempire questo tipo di cosine...
    Lidia



  4. Per questo Post, l'utente lidiatara1 e' stato ringraziato da:

    graziella351 (21-05-2013)

  5. #4
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,995 volte in 2,567 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    brava silvia ottimo lavoro
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #5
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,684
    Grazie
    3,110
    Ringraziato 3,915 volte in 3,152 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    graziosissimi i piedini anche per altre realizzazioni,grazie,ciao,fiorella

  7. #6
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    ecco le foto....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Commenti biscornu-bisc-verde-r-jpg   Commenti biscornu-bic-cuori-fronte-r-jpg   Commenti biscornu-bisc-cuori-retro-r-jpg  
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #7
    Giulia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    28-08-2008
    Località
    Sanluri (VS)
    Messaggi
    268
    Grazie
    53
    Ringraziato 21 volte in 19 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    eccone un altro,
    grazie ancora a Lidia e Fiorella x gli schemi e a mia mamma x l'ovatta,
    Giulia xxx
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Commenti biscornu-biscornu-con-trovaforbici-r-jpg  
    Stò partecipando a:

    SAL i filini spazzatura 2012

    Swap Strofinaccio

    ----------------------------------
    Ho Partecipato a :
    Swap Segnalibri
    Swap 5 sensi
    Swap Halloween
    Swap The Summer is Crazy
    Swap Thè o Caffè
    Swap Presina
    Swap Shopping Bag dell' Amicizia
    Giulia xxx

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #8
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,684
    Grazie
    3,110
    Ringraziato 3,915 volte in 3,152 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    belli entrambi,delizioso quello con il trovaforbici.ciao,fiorella

  10. #9
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito re: biscornu

    sono bellissimi questi biscornus, davvero complimenti!
    Lidia



  11. #10
    claudia_69 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2008
    Messaggi
    327
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Discussioni

    Predefinito Biscornu

    Qualcuna può spiegarmi cosa sono?

    Grazie!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. biscornu
    Di Giulia nel forum Schemi Casa
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-10-2020, 10:25
  2. Biscornu
    Di betty63 nel forum Impariamo insieme passo a passo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 23:23
  3. Biscornu
    Di beffy nel forum Richiesta schemi Altri Ricami
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-2012, 13:17
  4. biscornu
    Di fiorella nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-05-2009, 10:35
  5. Biscornu
    Di Account non Attivo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-03-2009, 16:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •