Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alfabeti "insoliti"
belle le spighe! ottimo per una prima comunione! dovete sapere che ho una cartella che si chiama SCHEMI DA TENERE A DISPOSIZIONE, ossia "alcuni" schemi da tenere pronti per le occasioni o che avrei intenzione di fare nel prossimo futuro... ci ho aggiunto anche lì'alfabeto con le spighe... è piena sbombata!!! :oops: :oops: :mrgreen:
-
che bello quello col grano ed i papaveri :mrgreen: e anche quello con gli insetti e coi dinosauri!! grazie fiore
-
-
già oggi elena avrebbe dovuto avere la sua prima recita di Natale se non le fosse tornata la febbre a 38 e 5 :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
:sad: :sad: Mi dispiace moltissimo.Se ne sono passati di questi momenti....in periodi di epidemia.I miei tutti e tre col morbillo,contemporaneamente :evil: :shock: Ti capisco.
Speriamo passi in fretta :D
-
Ma che belli!!! poi quello con le fatine è delicatissimo!!! ;)
-
-
Sono bellissimi, grazie fiore!!! ;)
-
Allegati: 1
Alfabeti "insoliti"
Ciao Fiore!
Sei proprio un pozzo di San Patrizio ( dicono che sia senza fondo ) di schemi!
Non ti ringrazieremo mai abbastanza per la tua generosità
Un saluto abbracciosoMaria Luisa
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'unica razza che conosco è quella umana. Albert Einstein
-
Ciao,Malù,grazie a te :sei gentilissima :D
E' che adoro gli alfabeti,se potessi li ricamerei tutti :shock: Condividerli con tutte voi è solo un immenso piacere.Grazie ancora,ricambio l'abbraccio,Fiore.
-
Bellissimo quello delle coccinelle e l'ultimo...grazie fiore... ;)
-
Simpaticissimo :D :D
Grazie,Silvia,e grazie anche per i bellissimi alfabeti del tuo post!Un abbraccio,Fiore.
-
Fiore, grazie grazie grazie a te e a tutte le altre crocettine che hanno postato tutti questi bellissimi alfabeti.
Sono stutti super belli, ma quello delle fatine e quello degli elfi sono stupendi.
Grazie ancora ragazze! :D ;)
-
Grazie silvia è troppo bello...anche le lettere sono bellissime....potresti postare anche le altre lettere così poi ho l'alfabeto completo? xè mancano la D, E, I, J, N, O, S e la T. grazie!! ;)
-
Non preoccuperti, grazie mille... ;)
-
bellissimo grazie l'ho copiato anche io ;)
-
BELLI ;) COPIATI :mrgreen:
-
mi ero persa questo post!! :sad:
ma quanto ci avete messo ad inserirli tutti?? :shock:
io a copiarli 1 ora a 7 minuti.. :lol:
gra zie ragazze siete fantastiche..
-
-
si ma togliendo l'alberello lo si può sempre usare! ;)
-
Mammaele,hai ragione,si può usare.Gli alberelli sono "staccati" dal contesto della letterina :D
-
Malu,grazie mille :D :D :D
Complimenti,ti è venuto benissimo!Ricambio l'abbraccio,Fiore.
-
fiorella2,carinissimo l'alfabeto con le birdhouse,ciao,fiorella1
-
Fiorella 1 :D :D ciao!
Sono d'accordo con te,anche a me piace molto quell'alfabeto.Questi,invece sono una serie di alfabetucci molto carini e delicati.
Un abbraccio,Fiorella 2 :D :D
-
Fiorella 1, troverò pace quando li avrò ricamati...tutti :shock: :shock: :shock:
Mi aspetterete?Armatevi di santa pazienza :!: Un abbraccio,Fiorella 2
-
fiorella2,molto,molto bello questo con tutti i fiorellini,anche se per comporre un nome ci vogliono tanti cambi di colore penso che alla fine il risultato deve essere bellissimo,grazie,fiorella1 :D :D :D :D
-
Si,Fiorella,è bello ma...t'immagini il mio retro,con tutti quei cambi di colore :?: :shock:
-
bellissimo pure questo floreale e quello del karate,piacerà senz'altro a margherita,ciao,fiorella1 :) :) :)
-
Ragazze mie, non ho parole................che meraviglia!!!! da un'deuzza, abbiamo creato una collezione bellissima........mi ci metto anch'io che ho dato il mio piccolo contributo. io vado pazza per gli alfabeti strani e, siccome sono un'ingorda.................spero continui.un'abbraccio affettuoso a tutte!!!!
-
Fiore ma dove li trovi tutti?????
Spendidi ne ho qualcuno anch'io, vedo se riesco a metterli
-
:shock: :shock: :shock: non ho parole, grazie a tutte ragazze per questo pozzo senza fondo ...
un grazie particolare a Fiore per aver condiviso con noi tutte le sue "scoperte". ;)
-
Eralda,Gioia,grazie :D :D :D
Paoletta,come stai?Spero bene.Grazie anche a te :D Un abbraccio a tutte,Fiore.
Mi manca poco...in pratica ho postato tutta la mia cartella di alfabeti :D
-
fiorella2,questo senza mezzi e tre quarti è proprio ideale per noi :) :) ciao,fiorella1
-
Siiiiiiiiii,Fiorella 1,è proprio il "nostro" :D :roll:
Un abbraccio,Fiorella...2 :D
-
CIAO ARY GRAZIE MILLE .........................BACI ROSA
-
Ciao arianna questi con i cupidi sono troppo carini puoi ripostare quullo con la u e la v perchè sono troppo piccoli ciao grazie :P
-
grazie ary bellissimo quello con gli angeli. grazie!!!
-
Sono contenta che vi sia piaciuto..mi spiace ansa però purtroppo la u e la v erano così piccoli già nel sito da cui l'ho scaricato :cry:
-
grazie fiore quello con gli angeli è davvero molto simpatico e lo copio volentieri
-
Ce ne sono di davvero favolosi!! Grazie a tutte... ;)