Grazie 1000 sunshine!!
Sei stata rapidissima. Io avevo sfogliato un po' di pagine, ma non l'avevo trovato :oops:
Riesci ad avere anche l'altro?
Baci
ilpulcino19
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000 sunshine!!
Sei stata rapidissima. Io avevo sfogliato un po' di pagine, ma non l'avevo trovato :oops:
Riesci ad avere anche l'altro?
Baci
ilpulcino19
Di nulla ;) X l'altro mi dispiace ma nn lo ho :oops: ...qst mi interessava e quindi l'avevo scopiazzato (xciò era nel mio "archivio")!!Ma vedrai ke presto qualcun'altra ti aiuterà...! ;)
grande marghy! questo me lo copio anche io
Ank'io megghy me la scopiazzo... ;)
ke bello qst font cm si chiama???posso saperlo???baciiiiii :mrgreen:
anche io vorrei saperlo
Ragazze,amo tantissimo i monogrammi,passeggiando di qua e di là,ho trovato questi.Se qualcuna di voi dovesse trovarli interessanti...non si sa mai.Eccoli:
*EDIT: link non piu' funzionante*
se volete dare un'occhiata ci sono tante cose che potreste trovare interessanti.
qui troverete animali a non finire.Qui invece,se a qualcuna di voi dovessero piacere i girasoli....beh,C'E' DA UBRIACARSI!! http:picasaweb.google.es/pencho27
Bellissimi quelli sugli animali!!!mi sono scopiazzata un golden fantastico!grazie... ;)
x fiore: non è che potresti postare anche il resto dell'alfabeto floreale?mi servirebbe proprio la Y...grazie... ;)
complimenti molto belli scopiazzo tutti
Helèna carissima,la Y non c'è.Ti posto le lettere mancanti che ho.Però...se guardi bene,potresti risolvere comunque il problema.Guarda la K,come vedi, può facilmente essere trasformata in Y.Non credi?Baci.
molto belli scopiazzo :mrgreen:
grazie mille copiati anche io... :)
Cariniiiiii.. grazie mammaele ;)
Wow ele ce ne son di bellissimi!!! ;)
Grazie mille Malù...possono sempre servire... ;)
per chi cerca alfabeti un pò insoliti !!!
http://picasaweb.google.com/Julianap...RUZMONOGRAMAS#
P.S.
Ela ce n'è uno con i delfini !!!!
Bigmammy se hai tempo puoi metterlo nei link degli alfabeti ? Così rimane insieme agli altri. Grazie
Bellissimi!! Grazie... ;)
Grazie Ninina, mammaele m aveva già postato questo link x l'abc dei delfini, ce l'ho già, ma grazie lo stesso, qua c sn tanti alfabeti molto carinissimi ke nn avevo.....
Figurati è un piacere !!!!
Ninina sai dirmi x favore ke font è quello della scritta dello strofinaccio che ha fatto Fiorella?
già fatto ;)
anche qui ci sono parecchi alfabeti..
http://picasaweb.google.es/vanessa.p.araujo
*EDIT: links non piu' funzionanti*
ciao arianna
ela a quale strofinaccio ti riferisci ?Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie big !!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ciao sabrina,un abbraccio ,fiorella :D :D :D :D :D
ninina per favore mi puoi aiutare.Ho bisogno del nome daniele da ricamare sul lenzuolino del mio piccolo che nascerà a fine gennaio
ciao, hai limiti di misure ? tipo di carattere che preferisci ? o faccio io ?Citazione:
Originariamente Scritto da ivana.76
Ciaoooo !!! un abbraccio anche a te !Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ho risolto scusa se nn ti ho + risposto,ma come al solito sn indietro cn i post :sad:.. kmq era lo strofinaccio ke ha realizzato Fiorella ke ha postato in un post ke nn rikordo ora su due piedi.. c'era quello con la scritta AUGUEI con il cappello di babbo natale, ke ho rifatto xkè serviva lo skema....Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
mi ricordo di averlo visto..ma anche io non lo trovo più....cmq sei hai già risolto meglio !!
come vuoi se non è un disturbo fai tu cmq non ho limiti di punti considera che devo fare una bordura per un lenzuolino.Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
grazie davvero ivana
ok mi metto all'opera !!!
originali veramente,ciao,fiorella
grazie fiorella, ne ho ancora ma devo trovare il tempo di ridurre il peso delle immagini... :)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Bellissimi quello con gli attrezzi da lavoro e quello coi pagliacci e le foche....grazie Manu... ;)
Brava Malù molto carino,grazie, solo una cosa dovresti postarlo + grande xkè salvandolo il file è troppo piccolo e non s vedono bene i punti,(almeno io nn riesco e se lo ingrandisco sfoca)
che belli Ela grazie non li avevo proprio... :)