Grazie Lella,
quelle che riesco a fare le faccio,
visto che siete rimaste soddisfatte....... farò il possibile per accontentarvi, care amiche crocettine:sbatteregliocchi:
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lella,
quelle che riesco a fare le faccio,
visto che siete rimaste soddisfatte....... farò il possibile per accontentarvi, care amiche crocettine:sbatteregliocchi:
Bravissima!!!!! :miprosto:
Complimenti Vale!! Stai facendo davvero un ottimo lavoro...
:bravissima:
rgazze ,bravissime,lo stiamo completanto,siete state stupende,grazie ancora,ciao,fiorella
:applauso:Ragazze, manco una settimana e che bella sorpresa ho trovato al ritorno!
Siete state bravissime a completare quest'alfabeto splendido, anche se per ricamare qualche lettera ci dovrò lavorare un po'.
Bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Come puo' non piacere grazie grazie
Giovanna
riconfermo cio' che ti ho anticipitato,bravissima,ancora grazie,tra un po' lo completeremo,ciao,fiorella
muchisimas gracias por tu labor
Bravissima Valentina!
Di questo passo, riuscirai a completare tutto.
Grazie ancora per l'impegno.
Ciao
Uuuuuuuuuuuuuuu che bella :D grazie,Vale!!!!!
come sempre... ho la risposta ancora prima di formulare la domanda... ma siete tutte telepatiche???
ancora grazie a tutte!!!!
grazie anche da parte mia
grande valentina,bellissima,sai che non ho le faccine,ma ti meriti tantissimi applausi,ciao,fiorella
Vale, sei un genio!
Bravissima e grazie!:winner:
Che dirvi............... grazie a voi per tutti questi complimenti,
è un piacere per me potervi accontentare, in un modo o nell'altro dobbiamo finirlo.
Ora però, per qualche giorno non vi posterò più nulla, perchè parto fino a martedì poi............. avanti con un'altra lettera:occhiolino:
:kissoflove: Mammamia che soddisfazione sentire che vi piacciono grazie
Bravissima vacanza meritata riposati
Giovanna
Cercando di scoprire il forum sono capitata in questo post...
adoro gli angeli e grazie per questi splendidi schemi che avete condiviso!!
Siete fantastiche!
Sempre più brava! :-OOO
Grazie per tutto il lavoro che stai facendo per noi.
Ti auguro una serena e felice Pasqua, oltre al meritato riposo ;-)
Ringrazio anch'io per il lavoro che stai facendo e auguro a te e a tutte le amiche del forum una
FELICE PASQUA
che bellissima sorpresa ci hai riservato valentina,grazie e tanti auguri di buona pasqua,ciao,fiorella
Grazie ci stiamo avvicinando a completarlo brava
Giovanna
meraviglia delle meraviglie grazie infinite
tanti belli alfabetto con le angeli, Grazie per questo bello lavore
Angela
gracias gracias una gran labor
Grazie tante,
molto gentili:occhiolino:
Vale mi associo anche io ai complimenti, hai fatto un lavoro splendido, grazie infinite!
E tanto per fare il punto della situazione (correggetemi se sbaglio), adesso mancano solo le lettere T - W - X - Y ?
Ciao Cielo,
ti rispondo io, innanzitutto grazie dei complimenti, si mancano le lettere che hai scritto:kissoflove:
Dai siamo un bel pezzo avanti GRAZIE VALE:roll: dai che lo finiamo presto:ridere6:
Vale, sei stata splendida!
Un lavorone da nulla........
Grazie di cuore
:ciao5:Daniela,
grazie a voi che apprezzate.
Per me è un vero piacere rendermi utile per completare l'alfabeto:sbatteregliocchi:
:occhiolinobacio::kissoflove:
bravissima,bellissima soluzione,ciao,fiorella
Bravissima, va benissimo così.
Ciao
Grazie per questo gran lavoro e tanti complimenti per il risultato.:bravissima:
valentina grazie per questo tuo lavoro,siamo riuscite a completare,manca ancora poco,questo bellissimo alfabeto,ora dobbiamo realizzre qualcosa,io ho già qualche idea,
ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove:
grazie per tutto,
ciao,fiorella
Grazie grazie grazie un lavoro eccellente, non ci provocare con "quasi mi dispiace aver finito"" che te ne troviamo subito un'altro. scherzo ora conosciamo le tue doti non si sa' mai.
Un abbraccio
Giovanna
Grazie ancora Vale.
Ha ragione Giovanna, non provocare, perchè qui i lavori da fare non mancano.....
Comunque torno a dire che sei stata bravissima e ti ringrazio ancora tantissimo.
Ciao:kissoflove:
Vale, ti avevo detto che la fatica non era finita.....:ridere6:
Ottima idea Cesira.
Ciao
Ciao Daniela,
si Cesira ha avuto un ottima idea, ma solo con questa foto è impossibile per me riprodurle non sono mica un genio:ridere6:
un :abbraccio:grandissimo
Come va la gamba Daniela?
:kissoflove::kissoflove:
Vale, certo che sei un genio......., altrimenti come avresti potuto portare a termine quel lavoro improbo?
Piano piano vedrai che ce la farai......
Scherzo, non sei mica obbligata, nè ti ci devi sentire.
Se ingoio l'antidolorifico, allora va un po' meglio. Dovrei stare a riposo con la gamba molto alta, ma non è proprio possibile.
Ciao
Grazie Daniela,:sbatteregliocchi:
per la stima se ero un genio, cercherei di accontentervi tutte senza pensarci due volte.
Vedi nel mio io, se mi prendo un impegno faccio il possibile per portarlo a termine facile o difficile che sia, non lascio mai nulla a metà e non da mai nulla per scontato.
Ti ringrazio tantissimo :bacio12::bacio12::bacio11::bacio11::bacio12::baci o12: un:abbraccio:grandissimo
Adoro questo alfabeto ed è un enorme piacere averlo completo.
Vale, sei stata un vero tesoro!
Grazie per la generosità, unita all'impegno, con la quale hai portato a termine questa missione! smuà!