Ciao Linda,
ero preoccupata che non ti avevo sentito ancora.
Il piacere è stato il mio credimi.
Un :abbraccio:grandissimo:kissoflove::kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Linda,
ero preoccupata che non ti avevo sentito ancora.
Il piacere è stato il mio credimi.
Un :abbraccio:grandissimo:kissoflove::kissoflove:
Grazie, grazie, grazie, grazie e se non si è capito, ancora :thanx::thanx::thanx::thanx::thanx::thanx:
E' da apprezzare tantissimo il tuo lavoro per tutte noi! Io faccio poco ricamo ma quest'alfabeto è davvero splendido e qualche letterina te la copio senz'altro! Brava vale22! Se può essere utile, tra i miei schemi (io faccio di più l'uncinetto e il filet) forse, qualcosa di carino a filet, che è un monocolore adattabile al ricamo, potete trovarla! Guardate qui, c'è anche qualcosa Disney!
:hi3:Grazie a te, per la tua gentilezza appena posso vedo se nei tuoi schemi c'è qualcosa da copiare, sei stata veramente gentile di nuovo grazie.
Un :abbraccio:grandissimo e :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Hola, que abecedario bonito. Muchas gracias por todo el trabajo que te has tomado para completarlo y compartirlo. Besos.
Grazie,Valeeeee ,bravissima :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
sicuramente,inserisci,ciao,fiorella
Grazie Lella,
sempre gentilissima:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao Giovanna!!!
Secondo me sarebbe meglio che tu reinserissi il primo messaggio in Punto croce con un " cerco" ( lì il messaggio sarebbe visto da molte più amiche!), poi quando abbiamo recuperato tutte le lettere, si potrebbero postare negli Alfabeti classici.
A presto!!
Ciao Malu' ok metto un post in punto croce
Giovanna
Queste lettere le ho anch'io!!!!!! Le avevo trovate sul web qualche tempo fa e mi ero riproposta di postarle non appena avessi avuto un po' di tempo! Giovanna, mi hai preceduta!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sba tteregliocchi::kissoflove:
grazie Lella lo copio subito troppo carino questo alfabeto "ABC-The story about alphabet " , ma sono orba io o manca la lettera L ? se c'è e non la vedo mi sucso, cmq grazie per le cosebellissime ke posti....
giovanna grazie,intanto recuperiamo questi,ciao,fiorella
[QUOTE=melina;153440]Sempre in tema di alfabeti ho l'alfabeto Flower Fairies della DMC (gentile omaggio di Cross Stitcher), non mi sembra di averlo visto lo posto qui o nei "Libri e riviste"? Allego la copertina per farvi capire di cosa si tratta.[/QUOTE
Ohi mamma bella domanda, nn saprei cosa rispondere, se si tratta solo di alfabeto forse mettilo qui, se c'e' altro allora in libri e riviste ... Baci....
Belli Nayalia grazie
Giovanna
grazie mille simpatico
Giovanna
grazie,particolare ,bello,senza mezzi punti,ciao, fiorella
Alfabeto splendido, grazie.
Concordo con l'odio per i mezzi punti, non li reggo.
Ciao Patty
Anche gli angeli ricamano :mrgreen: che carino!!
Grazie Lella,
è bellissimo
:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
grazie cara
grazie!!!!
grazie a tutte, per queste meraviglie, adoro i sampler e colleziono alfabeti di ogni genere, baci a presto.
So che chiedo troppo ma mi piacerebbe un alfabeto tipo quello della precious moments ma in cui i disegni abbiano l'iniziale che corrisponde in italiano e non inglese. Cioè (perchè credo di essermi spiegata male) la nonna dovrebbe essere sulla N e non sulla G di grandmother. In questo lunga e spettacolare raccolta ne ho trovato solo uno in italiano con gli animali ma non mi entusiasma...
scusatemi in anticipo, sono nuova del post, ma vi volevo chiedere se è possibile, suddividere i vari alfabeti, come ho scritto nella presentazione stò cercando le lettere B - D da mettere nei sacchetti porta confetti, e mi sono vista per due volte tutte le 61 pagine! per voi che conoscete bene il post, sarà semplice e veloce, ma per chi entra come per la prima volta, mette un pò di angoscia controllare 61 pagine! e come ho letto, molte di voi avete chiesto lo stesso! ho pensato anche che questo è un post generico, e ci fossero altri suddivisi, ma niente, quando cerco alfabeto mi da tutto tranne che l'alfabeto! assolutamente non voglio offendere o irritare qualcuno, a me piace molto il punto croce, e mi piacerebbe imparare l'uncinetto e mi sembra che questo sia il forum perfetto per farlo, magari con qualche cambiamento, diciamo un pochino di ordine! chiedo scusa di nuovo, e mi collegherò a breve, sono alla disperata ricerca di quelle lettere! buonanotte a tutte e buon lavoro, siete bravissime in quello che fate!
in caso di necessità per questi schemi in pattern maker, potete scaricare l'applicazione di visualizzazione che consente di aprire e stampare, è gratis, e la trovate qui:
HobbyWare - PM Downloads
ciao a tutte
ciao Lidia!
lo schema non è leggibile :( è meglio lo schema con i simbili!!!
potresti sostituire lo schema con quello a colori + simboli? :p
dammi il tempo di salvare le pagine che sono un pò e li inserisco....
un bacio
ma senza stampare, non puoi salvare gli schemi un po\' + grandi come risoluzione?
so che le forumine riuscivano a postarli anche grandi!!!
Molto bello Fio, ricorda quell0 che che io ricamo a broderie, come questo
;)
c a r i n i s s i m i i i i i i i i i ii i i i i i i i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
grazie sono meravigliosi
ciao elettra ti vorrei chiedere se dell'alfabeto con impresse le immagini di winnie the pooh hai anche la parte centrale con la l m n o ecc... ti ringrazio
Aloha!!!
Forse non ti sei resa conto che l'ultima risposta di questa discussione risale al novembre del 2008. Molte crocettine che sono intervenute ornai da tempo non frequentano più il forum!!!
Prova a ripetere la tua richiesta, allegando un'immagine dell'alfabeto in questione aprendo una nuova discussione in questo spazio!!!
A presto!!!
Finalmente li ho trovati,sono tutti molto belli adesso sta a me scegliere come fare il quadretto!
grazie del consigli malù ho trovato quello che cercavo è da poco che sono iscritta spero di imparare presto un abbraccio
Alfabeto lavanda
mi sembra che non ci sia, se cosi' non fosse segnalatelo lo cancelleremo
Allegato 103781Allegato 103782Allegato 103783Allegato 103784
Ciao tesorinabella! :)
ma in che formato è lo schema?
io non riesco ad aprirlo! :(
è possibile postare lo schema in jpg? http://s2.rimg.info/8b77985fbaa9e447...2d5a91bc5a.gif
è uno schema molto bello, ma che non avevo mai visto prima!!!