era un pò ke dovevo postarli,ma visto che sono molto non ci riuscivo mai, ci mette mezz'ora x caricarle, ne mando altre due e poi vado a nanna ke Daniel nn sta bene e s continua a svegliare.. notte :D
Visualizzazione Stampabile
era un pò ke dovevo postarli,ma visto che sono molto non ci riuscivo mai, ci mette mezz'ora x caricarle, ne mando altre due e poi vado a nanna ke Daniel nn sta bene e s continua a svegliare.. notte :D
Grazie Malù gentilissima, se riesco volevo fare una scritta da appendere davanti alla porta e questo mi sembra molto veloce...grazie notte baciCitazione:
Originariamente Scritto da Malù
Bello anche l tuoi, sono ideali x questo periodo... :mrgreen:
Grazie,Ela,si sono giusti per questo periodo.Un bacio a Daniel,spero stia meglio presto.Notte,Fiore.
molto carino quello con le fragole,grazie,ciao ,fiorella
Si,Fiorella, è carino davvero e fa pensare all'estate e al sole.Qui oggi il tempo è bruttissimo.Un abbraccio,Fiore.
quant'è carino quello con le fragole. scopiazzato. grazie mille. baci
uno più bello dell'altro!!
Grazie a tutte!!
anche a me piace quello con le fragole che tra laltro ho anche copiato perchè mi mancava. :mrgreen:
Ary,Eralda...grazie.
Big,sono felicissima che sia piaciuto anche a te.Un abbraccio a tutte,Fiore.
Grazie,Fiorella,non li avevo e il primo,quello sul verdino, è molto fine e delicato.Grazie,Fiore.
Belli questi angioletti :) grazie mille
Che tenero....Eralda,grazie mille,Fiore.
le fatine sono deliziose,ciao,fiorella
Tutti bellissimi... lo scopiazzo... ;)
Che meraviglia di alfabeti fiore...ne ho copiati un sacco! ;)
Bellissimi anche i tuoi grazie eralda... ;) e grazie fiorella! ;)
Eralda grazie x questi skemi, molto belli, hai per caso la continuazione (anzi l'inizio) del primo schema quello con il cioccio
Grazie a tutte ragazze...sono bellissimi!!! ;)
Si è vero, fiore me l'aveva mandata via mail... ;) comunque grazie lo stesso ela! :)Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Grazie infinite,Gnappetta,sono bellissimi questi tuoi alfabeti :D un abbraccio,Fiore.
gnappetta ,come sono carini questi alfabeti,grazie.cioa,fiorella
molto carini grazie mille :D
Tutti bellissimi e originali, grazie gnappetta! ;)
Grazie gnappetta!! sono proprio carini gli alfabeti che hai postato :D
maria luisa,bello quello maiuscolo con la margherita,grazie,ciao,fiorella
ma ke belli ke sono! grazie :D :D
Stupendi fiore!! gli ultimi che hai postato sono davvero spettacolari grazie... ;)
quello floreale di maurer-stroh per me è sempre uno dei più belli in assoluto,in un sampler poi è spettacolare,molto vivace e solare quelllo dei girasoli,grazie,fiorella
Bellissimo quello dei girasoli...ottimo x dei cuscini che dovrò fare, grazie fio ;)
Grazie anche a te ele...ce ne sono di molto carini! ;)
che belli siete incredibili................................ grazie ancora baci Rosa :shock:
davvero bellissimo................... grazie mille fiore .....................baci rosa :D
E anche questo con le scarpette :D
Bellissimi, grazie ragazze! ;)
carinissimo quest'ultimo come pure quello delle margherite,grazie,ciao,fiorella
di questi ultimi inseriti a me piacciono molto quello con i girasoli e sopratutto quello con le scarpine che stavo cercando. grazie mille
Di nulla Big,sono contenta che ti picciano :D A dire il vero,quello con i girasoli è il mio preferito.Spero di poterci fare presto qualche cosa :roll: Un abbraccio,Fiore.
quello con le fatine è molto particolare grazie
Ho visto velocemente tutti questi stupendi alfabeti, ma scusate come si fa a scarlicarli? Cliccando con il tasto destro e salvando l'immagine o c'è un altro modo?
Grazie Elvia
si con tasto destro e salva immagine con nome... ;)