:D :D Si,Big, e davvero simpatico quello degli angeli mattacchioni :D
Helèna,non ci verrà mica "l'alfabetite cronica",di questo passo :?: Ciao,Fiore.
Visualizzazione Stampabile
:D :D Si,Big, e davvero simpatico quello degli angeli mattacchioni :D
Helèna,non ci verrà mica "l'alfabetite cronica",di questo passo :?: Ciao,Fiore.
fiorella2 grazie,ciao,fiorella1
grazie mille .......................baci ROsa
Fiore 6 un portento!!!! pensa che avevo l'alfabeto quello con le rose ma i quadrettini erano piccolissimi quando lo stampavo...ora si vedono benissimo, grazie, potrò fare i cuscini che avevo in mente... :P
Fiore, scusa ...se non sbaglio dell'alfabeto bellissimo delle rose mancano la x, la y e la z.
Siccome stasera sono un po' orba, è probabile che non le trovi io? :shock:
Ciao e grazie
Silvia
Ciao,Silvia,si,mancavano e le ho inserite successivamente :D :D
Guarda bene, sono proprio sopra l'ultimo alfabeto postato,al centro delle ultime quattro immagini postate.
Un abbraccio,Fiore.
Grazie Fiore ..le ho trovate!
L'ho detto che stasera sono proprio "cecata" ;)
Ragazze..domani chiamo l'oculista per fissare un appuntamento!! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao,Helèna :D Meno male,allora.Aspettiamo di vedere presto il tuo bel cuscino!
Di nulla,Sivia,la nostra stanchezza,a volte, fa questo ed altro :D Un abbraccio,Fiore.
Quanti alfabeti stupendi grazie mille, ache io avevo degl alfabeti che on si vedevano benissimo... Grazie Fiore
Anche io ne ho uno simile a quello,nn so se èlo stesso, ma postalo se non è uguale identi a quello....sono molto belli :D
Posto le prime due lettere,allora.Così,insieme,controlliamo bene se sono identici,o differiscono.Poi,se vorrete,posterò il resto :D
Fiore, quello con le bambine è M E R A V I G L I O S O. grazie x questi regali magnifici e ti prego non smettere.............quando non ne avrai più............inventali..............un abbraccio eralda
fiorella2,l'alfabeto di sarah key è carinissimo,come pure quello delle bimbe,ma tutti poi,quelllo monocolore mi sembra uguale a quello che ho postato ieri,ciao,ci sentiamo,grazie,fiorella1
Sta diventando una collezzione davvero unica
Sono fantastici!!! gli alfabeti sono uno dei miei ricami preferiti... ;)
Molto carino l'alfabeto "cielo", anche se in realtà sono tutti molto belli, grazie Fiore ;)
Ciao,Paoletta :D :D :D grazie.
grazie fiore molto belli io sto usando un alfabeto inserito da te per fare dei bavaglini appena finito ve li faro' vedere
Alfabeti per tutti i gusti su
http://www.picasa.google.com/walmes
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa il link che hai inserito non si apre :sad:
Grazie,Big,aspetto di vedere il tuo bavaglino,sono sicura che sarà bellissimo :D
Grazie,Malù per il link.Lo riscrivo,non si apre perchè non c'è scritto picasaweb,ma solo picasa :D
http://picasaweb.google.com/walmes
Grazie Fiore, per la precisazione!
E' un sito veramente ricco ed è quasi completamente dedicato ai nostri alfabeti.
Un saluto abbracciosissimo
Maria Luisa
come al solito gli album di picasa non riesco ad aprirli,si blocca sempre il computer,a voi non succede?pazienza :cry: :cry: :cry: ciao,fiorella
Cara Fiorella,
Io non trovo molte difficoltà con picasa. Ti dico come faccio:
* faccio copia incolla sulla finestrina di google
* in genere nelle 2 prime pagine trovo il sito desiserato , ci clicco sopra e si apre la pagina!
Fammi sapere se ci sei riuscita!
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
grazie ...................copiati....................b aci Rosa
fiorella2.particolare, graziosissimo quello musicale,ciao e grazie,fiorella1
Molto belli come sempre..grazie fiore... ;)
:shock: :shock: :shock: mamma miaaaaaa non riesco a tenere il vostro ritmo....
grazie davvero sono tutti molto belli, io adoro i monogrammi...
Fiore ma hai la borsa magica di Mary Poppins da dove estrai tutte queste meraviglie? :lol:
Si,Manu....con un poco di zucchero... :D :D
Un abbraccio,Fiore.
bellissimo quest0ultimo. grazie aspetto le altre ;)
Si anc'io aspetto le altre... :mrgreen:
x antonella: mi piacciono molto due alfabeti che hai postato (il primo in particolare...) xò quando li copio mi escono piccolissimi...riusciresti a metterli un pò più grandi? grazie mille... ;)
fiorella2,grazie,bello anche questo,ne ho uno antico con delle campanule ma è in pdf e ancora non sono riuscita a capire come renderlo leggibile in altri formati,qualcuna è disponibile a farmi un pas-a-pas della cosa,ciao,fiorella1
Ciao,Fiorella1 :D
Ne ho trovato un altro,carino ma in pdf,formato che io odio....Presa dall'ira funesta,ieri sera ho provato e riprovato e.....
miracolo :D sono riuscita a trasformare qualche lettera in immagine jpg ma con photoshop.Tu dicesti di non avere questo programma,non saprei come spiegarti,allora,visto che io ci sono riuscita SOLO con quello.
Ecco altre quattro lettere :D
fiorella2,quel programma non ce l'ho,se a qualcuna interessa lo posso inviare,altrimenti aspetto suggerimenti,ciao,fiorella1
Carissime,
ho trovato un mare di alfabeti su
picasaweb.google.com/llolilynhaaa/GrFicosDePontoCruz
Un saluto abbraccioso a tutte e in particolare a Fiore
Maria Luisa
Grazie,Malù,per il link e per i saluti :D
Mi permetto di riscriverlo,altrimenti non si apre
http://picasaweb.google.com/lolilynh...osDePontoCruz# Link non è più fruibile ( Nota Malù)
Ti era "scappata" una L in più all'inizio della parola Lolilynhaaa :D :D Un abbraccio,Fiore.
Stupendo non ho parole, grazie per aver messo il link altrimenti io non lo so aprire
Arigrazie Baci
Grazie Fiore, mi sa che stai diventando la maestra della maestra :lol:
Un abbraccio forte forte
Maria Luisa
Fiorella :D mi trovi perfettamente d'accordo.Allora,che facciamo?Trasferiamo i monocolore tutti in un post?Sarebbe molto meglio.Decidiamo insieme come fare,io posso occuparmi del "trasferimento",se volete.
Quest'ultimo tuo è molto bello,evitiamo di postarne fino a quando non decidiamo il da farsi :D Che ne dite?
A presto,Fiore.
per Malù:
Penso di aver corretto la tastiera,non la maestra...non ce ne sarebbe stato bisogno :D :D Un abbraccio,Malù.
fiorella2,per me sarebbe una soluzione ottima,sentiamo cosa dicono le altre almeno ci sarebbe un ordine ed una ricerca più rapida,io non ti posso aitare vista la mia risaputa incapacitaì con il pc :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella1