anche secondo me sarebbe la cosa migliore, riunire tutti i monocolore in un unico post facilita molto la consultazione...
buon lavoro a chi se ne occuperà... :)
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me sarebbe la cosa migliore, riunire tutti i monocolore in un unico post facilita molto la consultazione...
buon lavoro a chi se ne occuperà... :)
anche per me sarebbe dividere gli schemi per tipologia. ma ormai questi che sono su questo post credo sia meglio lascirali qui altrimenti si creerebbe più confusione ed aprire un nuovo post
Ragazze,
in questa marea di alfabeti mi sto perdendo... :? :?
Non sarebbe possibile fare una specie di indice con una brevissima desrizione del soggetto dell'alfabeto?
In attesa di qualcuno di buona volontà
un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa era quello che si cercava di fare,magari suddividere monocolore,floreali,infantili,cucina ,spiritosi ecc,penso sarebbe molto più facile la ricerca come dici tu,ciao,fiorella
Mamma mia che post enorme!!! :mrgreen:
Complimenti davvero :) , scusate se mi intrometto, vediamo se riesco a fugare i vostri dubbi sul da farsi.
Io direi di lasciare cosi questo post e lo si allunga il piu' possibile, mentre, per la suddivisione provvederemo noi a dividerli nelle apposite pagine della categoria alfabeti.
Ditemi se vi garba ;) .
Amministratore :D
Vuole fare lo swap...ora qui negli alfabeti :D Lo dicevo io che prima o poi l'avremmo "corrotta" con ago e filo :D :D :D
Si,grazie,per me va benissimo.Non esiste soluzione migliore,secondo me.Grazie infinite,Fiore.
Signor Amministratore che piacere... :)
se posso esprimere il mio parere anche io penso sia la soluzione migliore, gia in passato
in altre discussioni avevo sottolineato la comodità di questi post a tema che potrebbero diventare
lunghissimi e consentire una facile consultazione alle nuove arrivate e alle ospiti...
grazie per aver chiarito ogni nostro dubbio in proposito!
copiato e aggiunto agli altri in attesa del continuo :lol:
anche io sono d'accordo con l'ammy
Sono anch'io d'accordo con Amministratore, mi sembra una buona soluzione
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
grazie mille c'è sempre da copiare cose stupende......................baci Rosa
Grazie,Rosablu :D
Ragazze mie,questa passione per gli alfabeti e per i monocolore in particolare,mi ha portata a rovistare in tutti i vecchi bauli delle nonne,in polverose soffitte :roll: :shock:
Questi sono venuti fuori dai bauli delle nonne francesi dell'inizio del secolo.
Gli schemi sono piccoli,ma gli alfabeti belli e molto fini.Penso si riescano a leggere.
A presto,Fiore.
Sono davvero...ho esaurito gli aggettivi e quindi mi ripeto...FAVOLOSIIII....
Quest'ultimo è spattacolare, aspetto il resto e direi che le iniziali L ed F su due
cuscini staranno benissimoooo.
GRAZIE Fiore, un milione di grazie!!!! :)
Monumentale ma......bellissimo!!! :shock:
quello natalizio è carinissimo,grazie,ciao,fiorella
Gioia, l'alfabeto che hai postato è carino,ma illegibile, nn hai un allegato + grande e + leggibile? :)
Ci provo
Abbi pazienza Ela mio figlio mi sta aiutando
Tranquilla Gioia, fai cn calma, appena ci riesci noi siamo qua ad aspettarli, sono così belli che è un peccato :) , grazieCitazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Fiore, scusa, potresti ripostare la U dell'ultimo alfabeto "fiori" ? Purtroppo il file non si legge bene..c'è una parte molto scura.
Grazie
dell'alfabeto delle fate manca un pezzo della lettera N e poi le lettere W - Z - Y e X
mi pare :mrgreen:
grazie sono bellissimi
di quello degli elefantini invece mancano le lettere:
A-B-C-K-Q-S-T-U-
di nuovo grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
si in effetti quelli che hai postato tu sono molto più piccoli dei miei. credo che essendo io una moderatrice il mio spazio a disposione sia superiore al tuo. se vuoi puoi inviarli a me e io li inseriro' nella dimensione originale. ciao
Grazie mille,Mariateresa :D
Ti ho appena inviato una mail con le letterine in formato originale.Appena tu sarai disponibile a postarle,magari,per favore,cancelli quelle 8 piccoline?Così lo avremo tutto in un formato migliore :D
Grazie,Fiore.
ok controllo subito la mail
Grazie mille,Elena :D adesso ho inserito la "U".
Comunque,in questo alfabeto mancano la "Y" e la "Z",che non sono riuscita a trovare,caso mai li inseriremo in seguito.
Ciao, scusa volevo solo avvertirti che manca anche la lettera U degli Orsetti
questi con gli orsetti sono molto carini e teneri grazie :)
Grazie per le calle,Big ;)
Grazie Fiore, gentilissima come sempre ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Ora si legge bene. Il problema era che quando andavo a riaprire la U salvata, una parte dell'immagine era completamente nera e quindi totalmente illeggibile.
Ho provato + volte a ri-salvarla, ma niente...ora però con l'immagine che hai ripostato non ci sono problemi.
Grazie di nuovo
Ciao Fiorella ma come fai a postare cosi' bene gli schemi???
Io sono giorni che ci povo li scannerizzo mao il file e' troppo grande o non si legge bene.
Insegnami, grazie
Bellissimo ... grazie fiorella..
Grazie mille, ti avevo mandato un messaggio per avvisarti di non cercarlo più poichè Fiore lo aveva inserito nel post degli
alfabeti insoliti...evidentemente non lo hai ricevuto... :sad: :sad:
grazie ancora per la tua gentilezza, a buon rendere! :)
emanuela ciao,non ho ricevuto nessun messaggio,va bene lo stesso,quindi questo è un doppione,è già negli alfabeti insoliti?pazienza,ciao,fiorella
Lo copi anche io, adoro questo genere di alfabeto.. potrebbe essere utile per il cuscino porta fedi....
Graze mille Fiorella
Fiore GRAZIE mille per l'alfabeto delle calle è stupeno...giorni faho visto un cuscino porta fedi cn le iniziali di questo alfabeto,ma non osavo chiederlo e ora ke l'ho vista sn rimasta a bocca aperta :mrgreen: .. gazie grazie è bellissimo....
Grazie anche a te big x avercelo postato
fra tutti questi meravigliosi alfabeti..non ce l'abbiamo una con le ORSETTE? è per le femminucce.............grazie e baci baci baci
sì era nel post cuori, ma grazie lo stesso !!
Cavolo, come ho fatto a non vederlo?Citazione:
Originariamente Scritto da ninina84
Allora che faccio???? :oops: Lo tolgo? o vado avanti?
Fiore,ma c'è la U :D