malu' grazie è bellissimo.
ciao elena.
Visualizzazione Stampabile
malu' grazie è bellissimo.
ciao elena.
bellissimo grazie Maria Luisa
sono ,veramente belli ,sei propio bravissima.grazie Elettra.
bellissimo lavoro.grazie maria luisa,ciao,fiorella
grazie x il sorriso. baciotti eralda
carinissimi,ciao,fiorella
che simpatico! grazie
bellissimi questi schemi! grazie a tutte
mi cimenterò.. speriamo bene!
:lol:
ciao
Ciao ho trovato questo link di alfabeti molto belli patchwork ecc. ma sono in pdf si possono trasformare in schemi da inserire??????
http://swappons.kazeo.com/?page=rubrique&idr=84615&pa=1
In questo post ci sono tante pagine solo con messaggi, ricordate gli schemi sono stati tolti, per fare ordine non e' possibile togliere le pagine che hanno solo messaggi???? e ricreare un post nuovo??
Sono d'accordo con Gioia!
io lo avevo già proposto in precedenza di fare i post monotematici solo con schemi senza commenti e ringraziamenti. che ne dite?
D'accordo anch'io... ;)
concordo pienamente,pero' mi piacerebbe che fossero suddivisi,ciao,fiorella
A me sembra che da parte di Ammy ci fosse anche la disponibilità a farlo!
fiorella potrei farlo anche io ma credo che dovreste essere tutti d'accordo non vorrei che poi qualcuno si dovesse lamentare
Mi pare che quando tempo fa fu lanciata l'idea, nessuno si sia opposto, comunque si puoò fare un sondaggio e ... chi tace acconsente!!!
Si era anche detto di lasciare la possibilità di commentare , ma a parte, come è stato fatto nella parte Emozioni, così si salverebbero sia la capra che i cavoli ;)
allora che dici marialuisa comincio a cancellare tutti i messagi senza schemi di questo post?
mi piace di più l'idea del sondaggio
Secondo me la "ripulita " dovrebbe riguardare tutti i "monotematici"e i post tipo test che sono nel sito.
Che bello grazie gioia... ;)
concordo anch'io per i post monotematici senza commenti...
alfabeto baby disney.
Ciao. Kris
sempre alfabeto baby disney
lettere mancanti.
Ciao. Kris
giovanna che carino questo dei birdhouse,senza mezzi punti,evviva,grazie,ciao,fiorella
questo monotematico è stupendo! peccato x le pagine che sono rimaste senza schemi!
Nei prossimi giorni vedo che cosa ho anch'io così posto qualcosa x sdebitarmi almeno un po' con tutte voi.
grazie di esistere
Liv
Date le richieste, ho pensato di inserli in uno spazio tutto per loro!
sabrina grazie,ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: ..ne stò facendo un'altro con il trenino..appena è pronto lo posto!
complimenti...è bellissimo il tenino
ma troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei davvero brava ;)
carinissimo,ciao,fiorella
Grazie Sabrina..... copiatiiiiiiiiiiiiiii :P
Bellissimissimi, soprattutto quello con gli orsetti.... ;) piacerà anche a malù.... :)
Complimenti a tutte.. belli, tutti!!!!!
grazie mille per questi schemi bellissimi!!!!
Bravissima grazie
Grazie sono bellissimi!!!! :mrgreen:
molto carini grazie mille sabrina
:oops: :oops: :oops: grazie a voi ragazze!!
Ho visto tutti gli alfabeti complimenti sono proprio belli!!!Ma sono tantissimi e mi sono persa!
Anche me piace molto il tema alfabeti e credo che tornerò a farti visita per sceglierne qualcuno, posso?
Grazie Patrizia