Salve a tutte..sono nuova del forum e sono felicissima per tutti gli schemi che ho trovato.Mi piace molto l'alfabeto "Foglioline" ma mancano le lettere m ed n, che a me ovviamente servono :-) Qualcuno sa se posso procuraramele e dove? Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte..sono nuova del forum e sono felicissima per tutti gli schemi che ho trovato.Mi piace molto l'alfabeto "Foglioline" ma mancano le lettere m ed n, che a me ovviamente servono :-) Qualcuno sa se posso procuraramele e dove? Grazie mille.
Cara Martinac,
Innanzi tutto benvenuta nel forum!
Appena ci si iscrive, di solito noi crocettine gradiamo molto una presentazione nello spazio Ciao crocette mi presento.
Se hai richieste da fare, devi postarle nello spazio Punto croce.
Per quanto riguarda l'alfabeto che ti interessa, nel postare la richiesta dovresti essere più precisa, almeno indica lka pagina dovre l'hai visto!
Meglio xè mi son appena passata tutte le pagine ma non l'ho visto..... :?
mil gracias son preciosos todos
grazie mille molto belli...........................baci rosa
grazie.molto simpatici entrambi,ciao,fiorella
Moooooooooltoooooooooo carini !!! Grazie!!!
lella,cosa intendi per d'autore?i capolavori francesi,quasi sempre monocolore?vediamo se possiamo fare un po' d'ordine,ciao,fiorella ;) ;) ;)
per me non ci sono problemi,ascolta il parere delle altre e se si puo' creare una cosa ordinata e con uno stile che accomuna ben favorevole,ciao,fiorella
Fiorella,hai un mp ;)
Continuo dopo,gli schemi vanno tutti ridotti :twisted: :twisted: :twisted:
lella grazie che meraviglia questo alfabeto,grazie per condividerlo con noi.Sono d'accordo con te per quanto riguarda mettere solo angeli d'autore sarebbe piu' ordinato e facile ritrovarli.grazie ,ciao elena
Sono davvero stupendi ! viene voglia di farli tutti! Grazie per averli condivisi !
Un bacione
Milly
Bella iniziativa!! :)
Brava!! :)
Anch'io sono d'accordo nell' applicare un pò più di selezione!! Avremmo degli argomenti sicuramente più scelti, raffinati e gradevolissimi!!
Grazie per la condivisione e un bacione!
Patrizia :P
grassssssssie io adoro gli angeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie mille sei stata veramente grande.......................baci rosa
cambiato il titolo del post.
anche a me mancano alcune lettere di questo alfabeto speriamo di trovarle presto
Couleur D'Etoile - Lettre D'Amour e seguenti
lella,scusami ma non l'ho vista,giusto ieri sono andata dall'oculista e mi ha corretto le lenti,ne avevo bisogno,più dimostrazione di questa :oops: :oops: :oops: :oops: ciao,fiorella
questi di casamia li cercava tempo fa maria teresa,bravissima questa creatrice giapponese -vicentina,bellissimi.
perchè cambiare l'abc lella?se sono tutti alfabeti di questo genere non vedo la necessità,per sostituirlo con?
grazie,ciao,fiorella
bravissima questa creatrice giapponese neutralizzata vicentina.
lella perchè cambiare l'abc visto che inseriamo,inserite ;) ;) ;) ;) ,alfabeti di questo genere, non ne vedo la necessità,ad ogni modo decidete voi,grazie,
ciao,fiorella
Fiorella,sai perchè lo dicevo?Ora io ho solo vagoni di "angeli proibiti"che non mi arrischio ad inserire nel forum :cry: Mentre ho altri angeli da condividere che non sono nè pericolosi,nè ABC.Se lasciamo questo come abc angeli,dovremmo aprirne un altro?
Decidiamo insieme ;)
Ahi ahi ahi ahi,cara Milly!!!!!!
Sono schemi coperti dal copyright,a questi mi riferivo.Se l'amministrazione da il permesso di postarli....io non oso
Ho voglia di condividere rilassandomi, senza dover temere...mi spiego? ;) Decidete voi in merito,io mi astengo :shock:
Ehm...pardon !! :mrgreen: come non detto allora!!!!
Per carità, non ho intenzione di infrangere nessuna regola...scusatemi!!!!! :sad:
A proposito del titolo, non si potrebbe fare: ABC ed angeli d'autore ? salviamo capra e cavoli???
Milly,cara,è una mia scelta personale,non una "regola".Se gli amministratori son d'accordo,voi potete decidere diversamente da me.E' solo la mia personale posizione :D ,ci mancherebbe!
Per il titolo del post,sono d'accordissimo con te :D aspettiamo la moderatrice.
No no comunque io concordo con te! la mia è stata una deplorevole svista... :oops: è che tra tutta sta meraviglia di angeli mi son persa.... :cry: meglio non correre rischi!
Un bacione Love! :)
ciao ciao Milly
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
si fiorella li cercavo ma poi ho scoperto di averli già nel mio archivio. grazie :mrgreen: ;)
ragazze scusatemi,solo ora rileggendo,ho notato certi strafalcioni che ho scritto,ma oggi sono rimasta senza occhiali ,perchè l'ottico mi ha sostituito le lenti,quindi ho scritto con la nebbia davanti ed è uscito tutto questo pastrocchio,parole perse,lettere al posto di altre,invii mandati due volte,un macello insomma,scusatemi ancora,chiedo venia,ciao,fiorella
non ti preoccupare fiorella ;)
Alla fine cosa avete deciso? Forse il consiglio di salvare capra e cavoli rimane il più valido. Ciao
carini anche questi,ciao,fiorella
Anche questi sono proprio belli!! :)
Grazie mille
Patrizia
uccellini azzurri + birdhouses - MI piace.jpg
tutto quanto è stato postato!!!
ballerina.jpg
saluti 2.JPG
lella ,delle altre lettere dell'alfabeto,nessuna novità all'orizzonte'?grazie anche per questi,ciao,fiorella
Grazie splendido quello dei mesi
Ciao
giovanna
QUESTI ORSETTI SONO MERAVIGLIOSI!!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ma.... :sad: dove trovo la legenda dei colori da utilizzare!?!?! :oops:
GRAZIE!
sono appena arrivata e nuova al ricamo del punto croce, tovo semplicemente bellissimo questo alfabeto, vorrei piano piano riuscire a farlo, dovete però aiutarmi, condivido con te che devono essere alfabeti particolari, non confusi con altri, ciao bacioni diemme,
come posso fare per stampare lo schema della D. grazie
ah ah ah ...simpaticissimiiiiiiii
salve sono zwida, non so se posso chiedere ma vorrei lo schema dell'angelo con la lettera "S" è possibile? Grazie
Ciao,Zwida,benvenuta :D penso tu sia nuova nel forum.Se non lo hai già fatto,appena avrai un pò di tempo,passa dalla sezione delle presentazioni,potrai ricevere il nostro caloroso benvenuto.Il link della sezione è questo:
viewforum.php?f=38
Per quel che riguarda la lettera "S"...non l'abbiamo ancora,purtroppo.Quell'alfabeto è incompleto,abbiamo solo le lettere che vedi.
A presto,Lella.
Cara Love i tuoi angeli sono bellissimi. Vorrei chiederti una gentilezza puoi mandarmi la lettera "S" poichè quella che hai pubblicata non è leggibile nella parte superiore (manca qualche riga). Mi piacerebbe realizzarla a Natale per una mia amica. Grazie, Zwida