Love, anzi Lella sì parlavo proprio di quello rosso, scusami ma essendo nuova di forum e disegni non sono stata brava a leggere. Ancora grazie, mi metto subito all'opera! Zwida
Zwida,scusami,ma di quale lettera parli?Dell'alfabeto di Couleur D'Etoile?Di quale esattamente?
Se poi parli di quello in rosso,guarda bene che è completoLe righe che sembrano mancare,sono contenute nelle altre pagine,guarda bene
Esattamente,le righine che mancano alla S sono nella pagina che contiene la M e la N![]()
Ciao, volevo sapere se questo schema è completo perché a me risultano pagine in meno. Mi manca la parte con A B C e F G. E' probabile che abbia fatto confusione con il salvataggio ma le ho ricontrollate più volte. Potete aiutarmi per favore?Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie
dovresti dirmi a quale alfabeto ti riferisciOriginariamente Scritto da RICCIOLA
Originariamente Scritto da CIANA
![]()
![]()
![]()
cercando l'alfabeto con dei ciucci, che era illeggibile, mi ero imbattuta in questi![]()
hai ragione sono bellissimi, mi piace soprattutto quello natalizio![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri