gentilissima!!grazie!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
vale hanno anche il loro sito internet. KIKO MAKEUP MILANO : Make up professionale e trattamenti d'avanguardia per la cura della pelle . - kikocosmetics.com non avendo un negozio kiko vicino casa faccio spesso ordini online e la merce arriva in pochissimi giorni :)
guarda vale ;) e fino al 19 giugno le spese di spedizione sono gratis
Ma di nulla Vale!!!:miacara:
Bellooo!!!! Non sapevo del sito e degli ordini on line!! Io di solito vado nel loro punto vendita!
Ma avete visto lo smalto blu oltremare? E' stupendo!!!! L'altro giorno ho visto una Nail Art proprio con questo smalto insieme a quello grigio-argento glitterato e quello azzurro glitter!!! Davvero una favola, meravigliosi!!!!:ciao-ciao:
Maria Teresa, anche io sono iscritta alle newsletter di kiko e quando fanno offerte sbircio nel sito ma non trovo tutti i prodotti.
Secondo me, online ne vendono solo una parte.
In più hanno cambiato la numerazione degli ombretti e non ci capisco più nulla! Ho paura di ordinare un colore e vedermene recapitare un altro!
Comunque, quando niente e quando troppo!
Fino ad un mese fa i negozi kiko erano lontani da casa; ora me ne ritrovo ben due intorno!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gini/500/2.gif
Ciao a tutti! Ho trascurato un po' questo thread perché impegni più urgenti mi hanno un po' tenuta lontana dal forum!
Come vi dicevo, sono andata finalmente a fare un po' di "make up shopping" e ho acquistato un po' di cosette sia della Kiko sia di altre marche! Tra i miei acquisti ho incluso alcuni pennelli che non avevo e che sono utilissimi!
Vi faccio vedere!:ciao-ciao:
Allegato 195792
bello questo post. In questi ultimi 10 gg visto la temperatura alta qui in salento,sostituisco il fondo tinta con la cipria, solo che ieri ( x un'occasione piu' importante) ho messo il fondotinta x essere piu' perfetta,ma povera me,mi sono accorta che la confezione e' in fine. fino adesso ho usato l'oreal accord perfect e maybelline, ma sinceramente ne preferirei uno con un effetto piu' coprente x dopo l'estate,quale mi consigliate?
Io fino a pochi anni fa usavo solo roba della Pupa perchè sono un pò allergica ed era l'unica che non mi dava fastidio.
Ma da quando esiste KIKO *__* uso solo Kiko per tutto!!!!
I prodotti Kiko sono molto resistenti, il trucco dura molto tempo, lo stesso x lo smalto, che si asciuga anche in tempi abbastanza brevi.
Le eyeliner duuuurano tutto il giorno.
Non so sinceramente se fanno test sugli animali :\
E non so nemmeno se siamo dannosi, cioè a me il fatto che siano così tanto resistenti rispetto ad altri (e costano cmq poco) mi puzza un poco... ma li uso ugualmente =P
Anzi mi trucco molto di più =P
Come linee creme corpo bagnoschiuma e shampoo profumosi mi rifonrisco molto da Ives Rocher, siccome adoro le profumazioni ai frutti e fiori lì ne trovo tantissimi!!!! E non i soliti cocco e vaniglia che trovo ovunque e che non mi piacciono =P
Oppure una catena di negozi che si chiama Beauty Point, che però credo sia solo a Roma, dove ho trovato una (introvabile in altri negozi) fantastica linea completa all'ALBICOCCA *__* (crema corpo, bagno doccia, shampoo, balsamo)